alkemillacosmetici.it- logo - recensioni

alkemillacosmetici.it

Certificato dal: 4 nov 2022
alkemillacosmetici.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mag 2023
Ottimi prodotti...ho avuto degli eccellenti risultati con lo shampoo, maschera, risciacquo acido spray, spuma e gel modellante tutti della linea ai semi di lino x capelli. I miei capelli ricci e molto crespi e secchi sono diventati morbidissimi! La maschera li disciplina molto e riesco a spazzolarli meglio, prima di asciugarli,usando lo spray risciacquo acido e il gel modellante, i capelli risultano belli, corposi, luminosi e morbidi! La spuma la trovo ottima x quando voglio asciugare i capelli all'aria aperta e al sole xchè sono ancora più morbidi e voluminosi! Esperienza assolutamente positiva e ormai sono cliente fissa!

18 mag 2023
Spedizioni pessime: ho ordinato più volte dal sito e ci sono sempre stati problemi. La prima volta il pacco è stato portato subito all'area di raccolta, senza che il corriere mi abbia contattato. Avevo specificato indirizzo e nome, ma il corriere lo ha ignorato. Una seconda volta sempre i corrieri hanno inventato che l'indirizzo inserito era diverso. Io avevo inserito Barletta e loro hanno consegnato a Bari. Ho la mail di conferma con l'indirizzo indicato da me a Barletta. La terza volta il pacco ci ha messo 3 settimane ad arrivare. Non ordinerò più a queste condizioni.

Le recensioni di alkemillacosmetici.it

30 mar 2024

I prodotti sono ottimi e ne sono soddisfatta

I prodotti sono ottimi il solo disguido è che il corriere in tutta autonomia ha deciso che avrebbero depositato il pacco in un BRT point per motivi di tempo visto il periodo carico di consegne. Premesso che per fortuna sono una persona valida, se io fossi stata impossibilitata a potermi spostare da casa per motivi di salute come avrei dovuto ritirare il mio pacco? Non sempre si possono incaricare altre persone. Trovo che la scelta del corriere sia stata inopportuna almeno chiedere no?
Risposta di alkemillacosmetici.it
Gentile clliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza. In ogni caso può scriverci la sua esperienza su www.alkemillacosmetici.it al fine di migliorarne la gestione. Staff Alkemilla

Capelli e pelle del viso rigenerati in pochi mesi!

Grazie ai vostri prodotti ho ritrovato i capelli di quando ero ragazzina,anche meglio! Ho imparato a fare una corretta skin care quotidiana sempre grazie ai vostri prodotti x il viso e la mia pelle è davvero migliorata...
Risposta di alkemillacosmetici.it
Gentile clliente, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza. Staff Alkemilla
Prodotti ottimi. È stato il mio primo ordine. Ho trovato un regalo all'interno della scatola. Rispettati i tempi di consegna. Esperienza molto positiva.
1 apr 2024
Efficaci prodotti, funzionano e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Il valore aggiunto: sono sostenibili e italiani.
Risposta di alkemillacosmetici.it
Prodotti per capelli ottimi . Puntualissimi anche nella consegna .
6 apr 2024
25 feb 2024

Da un osio d'anni, periodicamente acquisto da questo sito e mi sono sempre trovata benissimo. Una cosa che apprezzo davvero tanto, è l'omaggio a sorpresa che ogni volta trovo nel pacco!! Per me, meglio di così non si può. È uno dei siti migliori da cui abbia mai acquistato...e continuerò a farlo!

Wow!

Packacing fantastico e omaggio graditissimo! Gli addolcilabbra sono una certezza, idratazione e nutrizione più un gradevolissimo profumo! Siero occhi leggero e con buon assorbimento, consigliatissimo!
Risposta di alkemillacosmetici.it
Finalmente un'azienda seria che offre prodotti di alta qualità, non le solite pubblicità ingannevoli! Prodotti ottimi, consegne puntuali, assistenza x ogni eventuale domanda o dubbio...
25 feb 2024
i prodotti eccellenti, la celerità nella consegna accompagnata da omaggio molto gradito

impacco all'uovo

mi è piaciuto l'impacco all'uovo perchè i capelli sono più corposi e meno svolazzanti
Risposta di alkemillacosmetici.it
Spedizione e imballaggio ottimi, campioncini validi

Qualità top

Di solito non amò scrivere recensioni, ma da quando acquisto i vostri prodotti ho proprio voglia di fare sapere a tutti la qualità e la serietà della vostra azienda. I prodotti sono a dir poco ottimi, dovreste farvi pubblicità su tutti i canali TV!!!
13 feb 2024
3 feb 2024
Oltre ai prodotti che sono davvero ottimi, apprezzo molto il fatto che ogni volta che vi ho mandato una mail x chiedervi dettagli sui prodotti o qualsiasi altra cosa, siete sempre stati disponibili e rapidi nelle risposte e questo è importante!
Risposta di alkemillacosmetici.it
Tutto eccellente:la velocità nella consegna,la scatola elegante che contiene i prodotti,il regalo a sorpresa ogni qualvolta ordini dei prodotti.In una parola cura e professionalità.Non sono scontate al giorno d’oggi.Grazie
Risposta di alkemillacosmetici.it
Prodotti molto buoni. Adoro la maschera per i capelli panna e fragola e il gel ai semi di lino. Non ho avuto modo di provare la linea cosmetici. Appena ho un attimo mi riprometto di guardare meglio il sito.
Risposta di alkemillacosmetici.it
Spedizione veloce, ottimi prodotti! Ho preso il nuovo set per i capelli ricci molto valido. Grazie per l’omaggio!
Risposta di alkemillacosmetici.it
Il rapporto qualità prezzo. I prodotti sono ottimi e i prezzi abbordabili.