avery.it- logo - recensioni

avery.it

Etichette perfettamente rispondenti a quanto descritto, ordine facile da effettuare, pagamenti veloci, consegna rapida ed imballo sicuro con materiale protetto. Valore aggiunto la possibilità di scaricare i formati word precompilati delle etichette, solo da compilare. Questo è il secondo ordine che effettuiamo di nuovo pienamente soddisfatti. Consiglio per l'utilizzo sia privato che aziendale.

3 ott 2023
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.

Le recensioni di avery.it

7 apr 2024
Tutto come doveva essere.
Eccezionale nella qualità e nel prezzo. Velocissimi.
24 mar 2024
Ottimo prodotto veloci nella consegna...
23 mar 2024

Ottimo servizio di qualità!

Il design della stampa corrispondeva perfettamente al disegno per risoluzione e colori; materiale delle etichette resistente; spedizione velocissima. Unici lieve neo: spese di spedizione alte in caso di ordine quantitativamente piccolo.
19 mar 2024
tutto ok ... spedizione rapida.
17 mar 2024
16 mar 2024

CONSIGLIATISSIMO

Personalizzazione intuitiva, qualità della stampa altissima e spedizione super veloce. Sono super soddisfatto, sicuramente in futuro mi affiderò nuovamente a loro per gli adesivi.
Difficile individuare il lato stampabile
prodotto consegnato molto velocemente

Super!

Ho ordinato delle etichette adesive personalizzate. Servizio impeccabile e consegna super veloce.
Consegna veloce e rispettava appieno le aspettative

Continuate cosi

Buongiorno, velocità nella risposta e cortesia, ordine evaso tempestivamente.