avery.it- logo - recensioni

avery.it

288 recensioni negli ultimi 12 mesi1.025 recensioni in totale

27 mag 2024
Buonasera, lunedì scorso ho chiamato il servizio clienti spiegando di avere dei problemi con la mia stampante laser e che avevo appena inviato un ordine di etichette da poter stampare con la stampante funzionante ink jet. La signora è stata davvero comprensiva e mi ha messo in condizioni di poter avere il materiale già mercoledì, permettendomi così di superare prontamente un'emergenza sul mio posto di lavoro. Un grazie mille. Carmen Marcat Il Giardino del Tè

12 dic 2023
buona qualità ma stampa approssimativa fatta senza un giudizio "personale", che è risultato in una stampa che include nella parte adesiva dell'etichetta anche i "bordi di stampa" segnalati nel progetto grafico. Bastava una rapida valutazione o un controllo per caprire che il file da stampare doveva essere leggermente ingrandito. Sono belle, ma non possono essere utilizzate come etichette.

Le recensioni di avery.it

21 set 2024
Prodotto ottimo, finitura bellissima! Peccato che una scritta é leggermente tagliata, ad aver capito prima come funzionavano le righe di struttur, avrei lavorato meglio!

Una certezza

Seconda volta che acquista da loro le etichette trasparenti che uso per dare libero sfogo al mio essere ossessivo compulsivo. Gran prodotto e tempi rapidi di consegna.
25 set 2024

TOPPISSIMO

VELOCI, IMBALLO PERFETTO, PRODOTTO FINITO TOP, TUTTO COME DA BOZZA VISTA A VIDEO AL MOMENTO DELLA CREAZIONE ETICHETTA 5 STELLE PIU' PIU' CONSIGLIATISSIMO BRAVIIIIII
27 set 2024

Etichette adesive

Ho acquistato delle etichette adesive per personalizzare delle scatoline di latta, sono davvero soddisfatta , meglio di quanto mi aspettassi!!
WS
Walter S.
Oristano

Software di compilaziome etichette

Ho trovato la possibilità si usare il sofware di compilaziome etichette un aiuto molto importante specialmente per i formati particolari.

Consigliato

Veloci nel servizio. Buona qualità e buon rapporto qualità prezzo. Sito facile da usare e anche per creare le etichette
4 ott 2024

Fantastici

Ho ordinato i cartellini per il mio negozio, prodotto di qualità ed arrivati in una velocità incredibile.
24 set 2024

Etichette

Velocissimi e precisi. Continuero' ad ordinare da voi. Grazie. Etichette arrivate prima del previsto.
23 set 2024

Servizio veloce e facilità nel creare il proprio ordine

Servizio veloce, estrema chiarezza durante l’ordine e facilità nel creare la propria etichetta
23 set 2024

Etichette perfette

La merce corrisponde al disegno inviato, spedizione veloce. Etichette perfette
Consegne velocissime e etichette perfette! Davvero un ottimo servizio!!!
30 set 2024

Etichette come le volevo.

Etichette fedelissime al rendering che ho creato sul sito Perfette.

Ottimo servizio

Facile veloce e di ottima qualità. Soddisfatta del prodotto
Tutto perfetto, etichette create e arrivati in 3/4 giorni
5 ott 2024
Super soddisfatta!! Tornerò sicuramente ad acquistare!

Molto affidabile

Chiarezza, puntualità, buona qualità. Gli unici così!
2 ott 2024
spedizione veloce e prodotto perfetto
Ottimo servizio di stampa
3 ott 2024