avery.it- logo - recensioni

avery.it

Etichette perfettamente rispondenti a quanto descritto, ordine facile da effettuare, pagamenti veloci, consegna rapida ed imballo sicuro con materiale protetto. Valore aggiunto la possibilità di scaricare i formati word precompilati delle etichette, solo da compilare. Questo è il secondo ordine che effettuiamo di nuovo pienamente soddisfatti. Consiglio per l'utilizzo sia privato che aziendale.

3 ott 2023
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.

Le recensioni di avery.it

2 mar 2024
Assistenza e prodotti al Top
tutto bene sono soddisfatto
PRECISE SENZA SBAVATURE Le etichette sono stampate bene, precise e senza sbavature. C'è da verificare la tenuta dell'adesivo, ma sembrerebbe assolutamente conforme alle nostre esigenze. Facile anche l'impostazione di stampa.
Facile navigazione, materiale conforme all'ordine, arrivato velocemente.
OS
omega s.
verona
semplice preciso affidabile rapido e conveniente, lo consiglio caldamente
FP
Puntuali, imballo sicuro

ottimo sevizio

la merce è arrivata integra e ben imballata, e anche prima della data di consegna iniziale stimata
18 feb 2024
Okay

Tutto perfetto!

Le etichette rispecchiano le aspettative. Molto belle e prezzi accessibili!
13 feb 2024