avery.it- logo - recensioni

avery.it

Etichette perfettamente rispondenti a quanto descritto, ordine facile da effettuare, pagamenti veloci, consegna rapida ed imballo sicuro con materiale protetto. Valore aggiunto la possibilità di scaricare i formati word precompilati delle etichette, solo da compilare. Questo è il secondo ordine che effettuiamo di nuovo pienamente soddisfatti. Consiglio per l'utilizzo sia privato che aziendale.

3 ott 2023
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.

Le recensioni di avery.it

13 feb 2024
MO
Mimmo O.
Vergiate
11 feb 2024
Professionalita' e rapidita'
10 feb 2024
Spedizione veloce e buona ....... il spiegamento dei materiali e un pó confuso...... io ho ordinato questa volta un Materialien diverso e ho pensato che sarebbe uguale;-( peccato
pratico e facile
È molto divertente e creativo fare le etichette con i loro strumenti. Ci sono molte opzioni e si possono anche caricare foto personali. La realizzazione poi del progetto stampato è perfetta. Molto soddisfatto. Bravi.
Servizio super celere. Prodotti per ogni necessità. Velocità nell'elaborazione degli ordini. Consigliato e anche molto conveniente per la qualità dei prodotti.

PIENAMENTE SODDISFATTO DEL PRODOTTO RICEVUTO

Prodotto corrispondente a quanto richiesto e di buona qualità. Spedizione veloce. Sono veramente soddisfatto, sicuramente in futuro farò altri ordini con Avery.
Gestione dell'ordine velocissima

Oltre le aspettative

Ho acquistato le etichette tramite il servizio WePrint e mi sono trovato proprio bene. Il risultato è stato superiore alle aspettative. Super consigliato!

OTTIMO SERVIZIO

FACILITA' D'USO DEL SOFTWARE ONLINE, VELOCITA' NELLA CONSEGNA, OTTIMA QUALITA' DEL PRODOTTO
13 gen 2024
rapidià, qualità e convenienza. Tutto esattamente come mi aspettavo

Ottima qualità di stampa - ottimo servizio clienti

Ottima qualità di stampa. Servizio clienti risolutivo e molto disponibile.
10 gen 2024
9 gen 2024
Tutto puntuale e preciso nei minimi termini prezzi ottimi,venditore consigliato,farò certamente nuovi acquisti da loro.