Mi piace molto la possibilità di creare etichette online e metterle nel carrello. Due consigli: aggiungere la possibilità di passare da weprint a youprint in caso si cambiasse idea durante la creazione dell'etichetta e diminuire la quantità minima di prodotti per chi non ha necessità di avere molte etichette (in modo da avere anche prezzi più accessibili)
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.
Segnala recensione
Risposta di avery.it
10 ott 2023
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con la consegna del pacco. Apprezziamo molto che abbia condiviso la sua esperienza con noi così da poter migliorare il nostro servizio.
12 dic 2023
Recensione verificata
buona qualità ma stampa approssimativa fatta senza un giudizio "personale", che è risultato in una stampa che include nella parte adesiva dell'etichetta anche i "bordi di stampa" segnalati nel progetto grafico. Bastava una rapida valutazione o un controllo per caprire che il file da stampare doveva essere leggermente ingrandito. Sono belle, ma non possono essere utilizzate come etichette.
Segnala recensione
Risposta di avery.it
14 dic 2023
Siamo dispiaciuti per quanto accaduto, ci risulta che lei abbia utilizzato la funzione che prevede il caricamento di un file già pronto per la stampa che non deve essere modificato. Se il file caricato presentava i bordi di sicurezza poteva ingrandire l'immagine per far sì che non fossero stampati, è una modifica che noi non possiamo fare a prescindere, in questi casi conviene chiamarci o scriverci così da poter segnalare la modifica al reparto stampa.
Prima di completare l'ordine raccomandiamo di controllare che tutto sia corretto.
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione.
30 lug 2023
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il prodotto. Ups nonostante le istruzioni non ha consegnato. Poi non sono riuscito ad andare a prendere il pacco. Mi hanno detto martedi. Cambiate corriere
Segnala recensione
16 lug 2023
Recensione verificata
Buono il prodotto, solo un difetto
Su ogni foglio ho trovato un difetto (nello stesso punto), il taglio nn era stato eseguito per intero e strappava l’etichetta. Per il resto trovo il prodotto buono.
Segnala recensione
Risposta di avery.it
31 lug 2023
Buongiorno, ci dispiace che ha riscontrato questo tipo di problema. Il nostro servizio clienti è disponibile al numero verde o per email per risolvere prontamente eventuali difetti di produzione.
19 dic 2023
Recensione verificata
Il pacco non é arrivato
Segnala recensione
Risposta di avery.it
20 dic 2023
Il suo ordine è in consegna oggi, è possibile verificare la consegna dell'ordine inserendo il numero di tracciamento della spedizione sul sito del corriere. In ogni caso può sempre contattarci al numero verde 800-373667 per ricevere maggiori informazioni.
I nostri tempi di consegna sono 5-7 giorni lavorativi come indicato sul sito web, nel caso occorre riceverlo in anticipo può contattarci e faremo del nostro meglio per soddisfare le sue esigenze.
16 set 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di avery.it
18 set 2023
Gentile cliente,
Grazie per la sua opinione sulla nostra azienda.
Siamo felici di vedere che ha scelto di condividere la sua esperienza con noi, anche se non ha specificato cosa non le sia piaciuto.
La sua opinione è importante per noi, e vorremmo capire cosa ha causato la sua valutazione a 3 stelle.
Questo ci aiuterebbe a migliorare i nostri servizi e a garantire che ogni cliente abbia un'esperienza positiva con noi.
Non esiti a contattarci direttamente in modo che possiamo risolvere qualsiasi problema che possa aver avuto durante l'acquisto sul nostro sito.
Grazie
Saluti
Consumer Centre Avery
Numero verde 800 373 667
Email: consumercentre-it@avery.com
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.