avery.it- logo - recensioni

avery.it

Etichette perfettamente rispondenti a quanto descritto, ordine facile da effettuare, pagamenti veloci, consegna rapida ed imballo sicuro con materiale protetto. Valore aggiunto la possibilità di scaricare i formati word precompilati delle etichette, solo da compilare. Questo è il secondo ordine che effettuiamo di nuovo pienamente soddisfatti. Consiglio per l'utilizzo sia privato che aziendale.

3 ott 2023
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.

Le recensioni di avery.it

20 nov 2023
Servizio eccellente ed essenziale per la mia attività, ho scoperto questo sito e non posso più farne a meno. Servizio clienti veloce ed efficiente. Rapporto qualità prezzo ottima.
22 ago 2023

Adesivi sempre perfetti.

Adesivi sempre perfetti, di ottima qualità. Normalmente prendo quelli trasparenti con logo personalizzato per etichettare le mie bottiglie di birra e mi trovo benissimo.
4 ago 2023

ottimo servizio, adesivi di buona qualità

creazione semplice e intuitiva, servizio supporto molto utile per consigli sul materiale da utilizzare, spedizione veloce (meno di 5 gg), adesivi di buona qualità.

Uno dei migliori siti

Onestamente ho poco da ridire. Sito perfetto. Forse potrebbero rendere le spedizioni gratis anche per ordini piccoli, ma per il resto veramente un sito eccellente

Etichette per bottiglie

Cercavo delle etichette per delle bottiglie personalizzate da regalare a Natale. Sito molto intuitivo, software per la creazione immediato, spedizione turbo

Oltre le aspettative

Ho acquistato le etichette tramite il servizio WePrint e mi sono trovato proprio bene. Il risultato è stato superiore alle aspettative. Super consigliato!

Obiettivo soddisfazione cliente raggiunto

Uso già da tempo i prodotti AVERY e mi son sempre trovato bene. Assistenza gentile e competente. Spedizione veloce. Non posso che consigliare
25 set 2023

Trasparente etichette rotondo Ø 35 mm finitura opaca

Ottimo prodotto con buon rapporto qualità-prezzo. Tempi di consegna rapidi. Utilizzato per decorazione bomboniere. Consigliatissimo!
GM
Giorgio M.
Creazzo VI) Italia
8 dic 2023
Buona qualità, velocità e prezzo accettabile. Spedizione protetta al massimo, prodotto arrivato perfetto, come da aspettativa.
9 gen 2024
Tutto puntuale e preciso nei minimi termini prezzi ottimi,venditore consigliato,farò certamente nuovi acquisti da loro.
1 ott 2023
Ho creato il logo e fatto stampare come etichetta adesiva tutto bello e ordini sempre arrivati giusti. Ottimo servizio
Risposta di avery.it
Grazie mille, siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative.
17 dic 2023
prodotto di qualità, spedizione veloce, assistenza clienti ottima. molto comodo avere il file excel per le etichette.
16 nov 2023
tutto regolare. lavoro eseguito come doveva essere eseguito, prezzo conveniente e pacco ricevuto in tempi record
8 dic 2023
Perfetto! Giusto come ho ordinato, gli etichette sono ben fatte, arrivati in anticipo. Racommando
11 set 2023
Ottima qualità di stampa , descrizione conforme all'articolo , spedizione abbastanza veloce
29 nov 2023

Qualità

sito facile da utilizzare, velocità di produzione e consegna. In generale qualità di servizio
25 ott 2023
molto belle ma trovo che in fase di prenotazione non sia ben spiegato il colore dello sfondo

OTTIMO SERVIZIO

FACILITA' D'USO DEL SOFTWARE ONLINE, VELOCITA' NELLA CONSEGNA, OTTIMA QUALITA' DEL PRODOTTO
6 set 2023

TUTTO PERFETTO

Stampo etichette da molto tempo con loro rapporto qualità prezzo e tempistiche eccellenti!!
6 dic 2023

Etichette bellissime e di ottima qualità, servizio impeccabile, acquisterò di nuovo!