Neogela- logo - recensioni

Neogela

Le recensioni di Neogela

25 ago 2024
Ho acquistato Neogela perché in osteopenia e prossima all'osteoporosi ed invece di ricorrere a farmaci che avrebbero potuto dare seri effetti collaterali ho preferito optare per un'altra soluzione. Questo il motivo principale ma ... vorrei aggiungere che ho anche una grave lesione del tendine capolungo bicipite che dovrò operare a breve. Ne soffro da tempo ed i dolori non mi permettevano di utilizzare il braccio né di riposare la notte senza lanciare urla di dolore ... Ho cominciato ad assumere il Collagene Neogela da due settimane e mi sembra sia avvenuto un miracolo ... non solo faccio a meno degli antidolorifici che assumevo quasi giornalmente ma finalmente riesco anche a riposare. Il problema persiste ovviamente e dovrò risolverlo ma l'assunzione del Collagene ha migliorato la qualità della mia vita e sono davvero curiosa di confrontare fra qualche mese MOC per valutarne i risultati
26 ago 2024
Grazie per la sua recensione! ❤️ Neogela ha a cuore la salute delle vostra ossa ma soprattutto il vostro benessere. Il nostro motto è "fai ciò che ami, fallo più a lungo" ❤️
22 ago 2024
Prendo neurogela collagene da 5 mesi e buoni risultati visibili su unghie e capelli. Vorrei che ci fosse l’equivalente in compresse per i giorni di viaggio. Non posso portarmi dietro il barattolo di polvere.
22 ago 2024
Grazie per la sua recensione! 😊 Non abbiamo il formato in compresse ma per praticità abbiamo il formato in buste di 5gr in una scatola da 28. Consigliabile per viaggi o per gite fuori porta!
Non dà fastidio allo allo stomaco e mi ha portato il T SCORE del collo del femore in un anno e mezzo da 3,1 a 2,6 e quello delle vertebre da 2,6 a 2,4.
Risposta di Neogela
Grazie per la sua recensione! ❤️ Un ottimo miglioramento, onorati di essere promotori del vostro benessere osseo! 😊
31 ago 2024

Buona promozione

Ho trovato una buona promozione con il primo acquisto, spero ce be saranno altre. Inoltre bene l'imballo e assistenza alle risposte affidabile.
2 set 2024
Grazie per la tua recensione! 😊 Nel sito ufficiale di Neogela sono sempre attivi degli sconti quantità, il nostro servizio clienti è sempre disponibile per chiarire qualsiasi dubbio 😉
22 ago 2024
Non so se si può migliorare, ma Neogela mi aiuta per l’ osteoporosi, infatti riesco a muovermi bene
22 ago 2024
Grazie per la sua recensione! 😊 Neogela supporta tutto il vostro sistema osteo - articolare. Per migliorare servono anche alimentazione sana principalmente proteica e un pò di movimento fisico, oltre che la giusta dose di collagene.
Praticissime le bustine. Si scioglie facilmente. Per i risultati devo ancora aspettare un po’
Grazie per la sua recensione! 😊
Grazie per la tua recensione! 😉
Grazie per la sua recensione! 😊
29 ago 2024
30 ago 2024
Grazie per la sua recensione!😊
27 ago 2024
28 ago 2024
27 ago 2024
28 ago 2024
25 ago 2024
26 ago 2024
28 lug 2024

Ottimo prodotto.

Per la prima volta, dopo varie esperienze con altri prodotti, ho trovato un collagene privo del tipico retrogusto poco gradevole; in più si scioglie facilmente nel tè e nello yogurt al mattino. Lo sto usando da venti giorni quindi non posso ancora dare una valutazione dal punto di vista fisico, ma la facilità e la gradevolezza d'uso invogliano a continuarne l'assunzione.
29 lug 2024
Grazie mille per la recensione! ❤️
26 lug 2024

Prodotto molto professionale

Contatto molto semplice, ed alla richiesta di informazioni più tecniche sui prodotti ho ricevuto un riscontro esaustivo e competente
29 lug 2024
Grazie mille per la recensione! 😊 Ci teniamo ad avere un servizio di qualità!
14 ago 2024
Mi piace il suo gusto neutro Si può migliorare nel prezzo … un po’ caro rispetto ad altri prodotti simili
19 ago 2024
Grazie per la sua recensione! ❤️ Ci distinguiamo dal mercato perchè il nostro prodotto è puro privo di altri elementi aggiuntivi. Il prezzo è dato non solo dalla qualità del prodotto ma anche dal servizio medico di consulenza che offriamo.
18 ago 2024
Mi trovo bene e i prodotti sono ottimi.
19 ago 2024
Grazie mille per la sua recensione! 😊❤️
Grazie! 😊
9 ago 2024