Neogela- logo - recensioni

Neogela

Certificato dal: 11 feb 2021
Neogela soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Neogela

Si scioglie molto bene nei liquidi caldi o tiepidi, meno in bevande fredde, è assolutamente insapore. Utilizzandolo da meno di un mese, non ho ancora certezze sull’efficacia, che potrò valutare dopo un periodo più lungo di assunzione.
Prendo il prodotto da un anno combinando questo supplemento con esercizi specifici in palestra. La mia MOC mostra piccoli segni di miglioramento. Sono molto contenta
Risposta di Neogela
Grazie Mille per la tua recensione! 😊 I risultati arrivano con impegno e costanza. Siamo qui per supportarvi sempre ❤️
1 giorno fa
Capisco che il prodotto ha tutte le caratteristiche che vengono dichiarate
Azienda seria, prodotti eccellenti
Risposta di Neogela
Grazie Mille per la tua recensione!
29 mar 2023
Sono ormai quasi otto mesi che utilizzo il prodotto e devo dire che i dolori alle caviglie e al ginocchio sono diminuiti parecchio. Per quel che riguarda l'osteoporosi, per dare un giudizio corretto, aspetto il risultato della prossima MOC. All'inizio mi pareva che il sapore fosse più neutro mentre ora sento di più il sapore.
18 apr 2023

Bravi!

Sono affidabili, veloci e gentili e soprattutto, con un occhio anche alla sostenibilità per il nostro povero ambiente. Il sito offre tante informazioni e approfondimenti. Il prodotto è ottimo, indispensabile. Bravi
15 apr 2023
Allergica ai bisosfonati e simili assumo neogela da più di un anno e l ultima moc si sovrappone a quella del 2019 pertanto non c'è stato peggioramento sono contenta. Il prezzo caro merita sacrifici.
5 apr 2023
La mia pelle appare più fresca e giovane! Semplice e pratica da aggiungere alle bevande della prima colazione , proseguirò sicuramente
31 mar 2023
Ottimo prodotto, lo uso interrottamente da 2 anni, con notevoli benefici
22 apr 2023
29 mag 2023
Grazie per la tua recensione!