morsoworld- logo - recensioni

morsoworld

Certificato dal: 8 lug 2022
morsoworld soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 lug 2023
sono un'affezionata cliente di Morso al punto che sono gli unici guinzagli e pettorine che uso abitualmente. l'unico "difetto" che riscontro è che nei punti tra pettorina e anello nella parte che sta sul dorso ho visto che il tessuto si rovina e perde colore. considerate che ho un barboncino nano per cui non è un cane che tira particolarmente per cui non è messa sotto sforzo diciamo. altra cosa è il moschettone che è bellissimo e molto sicuro ma su cani medio piccoli che pesano meno di 10kg rischia di essere molto pesante rispetto al resto e al cane. se fosse possibile alleggerirlo pur mantendendo la sicurezza sicuramente sarebbe ancora più top! PS: queste cose che evidenzio sono dei miglioramenti che vedo io in base all'utilizzo che ne faccio ma parliamo di un prodotto già molto buono. ultimissimo punto: a quando pettorine e guinzagli multifunzione o comunque più lunghi di quelli classici per la versione waterproof?

21 gen 2024
Pettorina H La pettorina è arrivata esattamente come descritta, l’unica cosa visto il prezzo mi aspettavo che fosse un po’ più “solida”, la sensazione è che sia poco sicura in quanto risulta molto leggera ma spero che sia solo una sensazione sbagliata!

Le recensioni di morsoworld

23 apr 2024

Disallineamento magazzino

Acquisto sempre da voi e non ho mai avuto problemi ma questa volta dopo aver scelto e pagato un articolo non era più disponibile per un disallineamento di magazzino...comprando online penso che non dovrebbe succedere! I prodotti sono cmq buoni.

Pettorina mini è guinzaglio regular

Il materiale non mi è piaciuto affatto. Lo trovo molto molle e anche visivamente non merita il costo
Risposta di morsoworld
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri prodottti. Ci tenevamo comunque a spiegarle che proprio la morbidezza è la caratteristica principale del nastro di poliestere "armato" a raso con cui realizziamo tutti i nostri accessori. Morbido e leggero, ma al tempo stesso resistente e lavabile in lavatrice a 40°, il nastro INTENSE™ in cui sono realizzati tutti i nostri accessori è anche interamente derivato da bottiglie in PET e 100% made in Italy.
Qualità scarsa
Risposta di morsoworld
Gentile Beatriz, ci dispiace molto che non abbia apprezzato la nostra pettorina ad H, ma le ricordiamo che, per qualsiasi problema, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione e che, se non l'ha usata, può ancora effettuare il reso.
21 gen 2024
Risposta di morsoworld
Gentile Caterina, grazie per aver scelto per il suo cane la pettorina H per cani MORSO® della nuova collezione EGO, interamente realizzata con l’innovativo raso di poliestere INTENSE™ post consumer che grazie alla sua speciale tessitura è :morbido, leggero e resistentissimo.
Il prodotto non è ancora arrivato, Bartolini inaffidabile Attendo la consegna incrociamo le dite a lunedì
Risposta di morsoworld
Ci dispiace per il disagio causatole dal corriere che in genere è tra i più affidabili, ma purtroppo un imprevisto può sempre capitare ed è indipendente da noi. Abbiamo visto che l'ordine è in consegna per oggi, ma non esiti ad inviarci una mail nel caso ci fossero ulteriori difficoltà.