morsoworld- logo - recensioni

morsoworld

22 giu 2024
Ho acquistato sia il collare che il guinzaglio waterproof, che cercavo da tempo!!! L'esperienza di acquisto è stata ottima in quanto per il mio cane di 4 kg avevo acquistato per sbaglio il guinzaglio s/m. Sono stata contattata immediatamente dal call center che mi ha fatto notare l'errore e che secondo loro avrei dovuto acquistare la tg S in quanto il moschettone era più ridotto e adeguato per il mio piccolo cane. Ho molto gradito l'attenzione posta al mio ordine. Il pacco è arrivato in 2 gg. Sia il collare e il guinzaglio sono di ottima fattura, ben cuciti e rafforzati con il loro logo. Persino il moschettone del guinzaglio presenta inciso il logo, una attenzione veramente ottima ai dettagli. Devo provarli al mare, ma sono sicura che gli articoli acquistati non mi deluderanno! Veramente soddisfatta!!! Grazie Morso!

21 gen 2024
Pettorina H La pettorina è arrivata esattamente come descritta, l’unica cosa visto il prezzo mi aspettavo che fosse un po’ più “solida”, la sensazione è che sia poco sicura in quanto risulta molto leggera ma spero che sia solo una sensazione sbagliata!

Le recensioni di morsoworld

Ottimi prodotti….per il mio cagnolino…

Ottimi prodotti….per il mio cagnolino solo il meglio👍🏻
23 set 2024
Spedizione veloce Ottimi prodotti
2 ott 2024
2 ott 2024
24 set 2024
23 set 2024
14 set 2024
Adoro i guinzagli da questo marchio sono comodissimi ho appena acquistato uno nuovo xke mi hanno sparito il vecchio in aeroporto, quasi piango xke lo adoravo, mi sono ricordata il nome o cercato su internet e ho trovato il sito officiale di morso, che dire sono i migliori comodissimi vale la pena il prezzo.
10 set 2024

Pettorina e guizaglio

Precisi nella spedizione, prodotto bellissimo leggero e molto comodo
18 set 2024
14 set 2024
5 set 2024
8 ago 2024
Che meraviglia!!!! Il sito è davvero fatto bene,semplice ed intuitivo. Spedizione super veloce. Il kit di consegna con prodotti, adesivo e cartolina è veramente carino. La pettorina norvegese (che non trovo ovunque) è fatta benissimo ed è super leggera oltre che bellissima. Il collare lo stesso. Poi made in Italy che vuol dire tanto! Grazie e complimenti davvero!
26 lug 2024

Eccezionali

Puntuali, precisi nella spedizione.. Il sito é chiaro e quindi molto facile scegliere ciò che serve, in caso di incongruenze ti chiamo per avere certezza di mandarti i prodotti corretti. La qualità di pettorine e guinzagli è da 10 e lode.
Risposta di morsoworld
30 lug 2024
Grazie per l'apprezzamento! Goditi l'estate con il tuo nuovo guinzaglio SPAGHETTI INCIDENT, un concentrato di cura, praticità e sicurezza.
9 ago 2024
Mi è piaciuto tutto se devo proprio trovare qualche cosa da dire, siccome ho due chihuahua una taglia più piccola per quando sono cuccioli sarebbe utile.
29 lug 2024
LA SOSTENIBILITA
Risposta di morsoworld
30 lug 2024
Grazie per aver scelto per i tuoi cani i prodotti della inea COLOR INVADERS e LIPSTICK che sono super stilosi, ma attenti all'ambiente. Rispetto alla produzione di fibre tradizionali, il nuovo nastro di raso di poliestere INTENSE™ post consumer consente di risparmiare mediamente il 30% di CO2, il 60% di risorse energetiche e riduce del 90% il consumo idrico.
19 ago 2024
14 ago 2024