morsoworld- logo - recensioni

morsoworld

21 lug 2023
sono un'affezionata cliente di Morso al punto che sono gli unici guinzagli e pettorine che uso abitualmente. l'unico "difetto" che riscontro è che nei punti tra pettorina e anello nella parte che sta sul dorso ho visto che il tessuto si rovina e perde colore. considerate che ho un barboncino nano per cui non è un cane che tira particolarmente per cui non è messa sotto sforzo diciamo. altra cosa è il moschettone che è bellissimo e molto sicuro ma su cani medio piccoli che pesano meno di 10kg rischia di essere molto pesante rispetto al resto e al cane. se fosse possibile alleggerirlo pur mantendendo la sicurezza sicuramente sarebbe ancora più top! PS: queste cose che evidenzio sono dei miglioramenti che vedo io in base all'utilizzo che ne faccio ma parliamo di un prodotto già molto buono. ultimissimo punto: a quando pettorine e guinzagli multifunzione o comunque più lunghi di quelli classici per la versione waterproof?

21 gen 2024
Pettorina H La pettorina è arrivata esattamente come descritta, l’unica cosa visto il prezzo mi aspettavo che fosse un po’ più “solida”, la sensazione è che sia poco sicura in quanto risulta molto leggera ma spero che sia solo una sensazione sbagliata!

Le recensioni di morsoworld

22 giu 2024

Collare e guinzaglio waterproof

Ho acquistato sia il collare che il guinzaglio waterproof, che cercavo da tempo!!! L'esperienza di acquisto è stata ottima in quanto per il mio cane di 4 kg avevo acquistato per sbaglio il guinzaglio s/m. Sono stata contattata immediatamente dal call center che mi ha fatto notare l'errore e che secondo loro avrei dovuto acquistare la tg S in quanto il moschettone era più ridotto e adeguato per il mio piccolo cane. Ho molto gradito l'attenzione posta al mio ordine. Il pacco è arrivato in 2 gg. Sia il collare e il guinzaglio sono di ottima fattura, ben cuciti e rafforzati con il loro logo. Persino il moschettone del guinzaglio presenta inciso il logo, una attenzione veramente ottima ai dettagli. Devo provarli al mare, ma sono sicura che gli articoli acquistati non mi deluderanno! Veramente soddisfatta!!! Grazie Morso!
28 giu 2024
Pettorina norvegese e guinzaglio molto belli esteticamente. Rinforzerei la presa del guinzaglio perchè se il cane tira fa male alla mano e aggiungerei un anello al petto della 'pettorina per avere anche una seconda attaccatura.
Ottimo prododotto peccato che non ci sono le taglie piccole alte 2cm! Per i gatti e per i cani che hanno il gps attaccato quello che ho comprato io un collare S ci sta però per i gatti è grande come collare!!!

Pettorina H

Ottimo prodotto, confortevole e facile da far indossare al cane. È la seconda pettorina che acquisto, consiglio!

Morso guinzagli e pettorine

Tutto molto precisi e puntuali mercé arrivata in tempi brevi imballata perfettamente e di ottima qualità
EM

Eccellente!

Ottimo prodotto, di qualità e consegnato in un paio di giorni
1 lug 2024
21 giu 2024
19 giu 2024
18 giu 2024
29 mag 2024
Ottimi prodotti e ottimo servizio
28 mag 2024
Collare unico e bellissimo!!
10 giu 2024
10 giu 2024