morsoworld- logo - recensioni

morsoworld

Certificato dal: 8 lug 2022
morsoworld soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 lug 2023
sono un'affezionata cliente di Morso al punto che sono gli unici guinzagli e pettorine che uso abitualmente. l'unico "difetto" che riscontro è che nei punti tra pettorina e anello nella parte che sta sul dorso ho visto che il tessuto si rovina e perde colore. considerate che ho un barboncino nano per cui non è un cane che tira particolarmente per cui non è messa sotto sforzo diciamo. altra cosa è il moschettone che è bellissimo e molto sicuro ma su cani medio piccoli che pesano meno di 10kg rischia di essere molto pesante rispetto al resto e al cane. se fosse possibile alleggerirlo pur mantendendo la sicurezza sicuramente sarebbe ancora più top! PS: queste cose che evidenzio sono dei miglioramenti che vedo io in base all'utilizzo che ne faccio ma parliamo di un prodotto già molto buono. ultimissimo punto: a quando pettorine e guinzagli multifunzione o comunque più lunghi di quelli classici per la versione waterproof?

21 gen 2024
Pettorina H La pettorina è arrivata esattamente come descritta, l’unica cosa visto il prezzo mi aspettavo che fosse un po’ più “solida”, la sensazione è che sia poco sicura in quanto risulta molto leggera ma spero che sia solo una sensazione sbagliata!

Le recensioni di morsoworld

facilità e correttezza dei resi

ho reso la pettorina risultata troppo stretta e inadatta al mio cagnolino.ho rispedito a mio carico tramitePoste Italiane, ma sono stata contattata da Morso per avvisarmi che sarei stata risarcita anche di questa spesa e che era loro prassi fare ritirare il reso a domicilio dal corriere
Pettorine veramente belle, ma la cosa che più ho apprezzato che non essendo molto sicura riguardo le misure , ho inviato un e-mail e voi siete stati così disponibili a darmi spiegazioni e consigli
Qualità ottima, rapporto qualità prezzo 👍, prodotti funzionali, puntualità nella consegna, servizio clienti ottimo, assolutamente da consigliare
Pettorina ad H perfetta per il mio barboncino toy di 4 kg. Morso e’ una garanzia.
È la prima pettorina che si adatta bene alla mia adorata
Prodotti ottimi, consegna velocissima.....perfetti
30 mar 2024
Ottima pettorina leggera comoda
Colori e robustezza!

Disallineamento magazzino

Acquisto sempre da voi e non ho mai avuto problemi ma questa volta dopo aver scelto e pagato un articolo non era più disponibile per un disallineamento di magazzino...comprando online penso che non dovrebbe succedere! I prodotti sono cmq buoni.

Pettorina mini è guinzaglio regular

Il materiale non mi è piaciuto affatto. Lo trovo molto molle e anche visivamente non merita il costo
Risposta di morsoworld
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri prodottti. Ci tenevamo comunque a spiegarle che proprio la morbidezza è la caratteristica principale del nastro di poliestere "armato" a raso con cui realizziamo tutti i nostri accessori. Morbido e leggero, ma al tempo stesso resistente e lavabile in lavatrice a 40°, il nastro INTENSE™ in cui sono realizzati tutti i nostri accessori è anche interamente derivato da bottiglie in PET e 100% made in Italy.
13 feb 2024

Collari e guinzagli top

Collari e guinzagli resistenti e dalle fantasie accattivanti
11 feb 2024
Sono stati velocissimi con la consegna
7 feb 2024