artigianibottai.it

Certificato dal: 12 mag 2023
artigianibottai.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho ordinato un rubinetto in ottone, arrivato entro le 72 ore dall'ordine. Puntuali ed efficienti, preso visione della vasta scelta di articoli bellissimi, ho avuto il piacere di parlare con il titolare per un altro ordine, molto disponibile ad accogliere le mie richieste!!!!!

4 lug 2023
Il prodotto consegnato è un'alternativa di quello ordinato oltre un mese fa. Purtroppo un prodotto che sarebbe dovuto arrivare entro le 72 ore è arrivato dopo oltre un mese e innumerevoli telefonate e tentativi di contatti in cui il prodotto richiesto sarebbe partito il giorno dopo....mahhhhh. Ci sono stati inoltre problemi di consegna con GLS e il prodotto l'ho dovuto ritirare personalmente presso la GLS di Viterbo. Unica consolazione è che comunque il prodotto consegnato è di qualità.

Le recensioni di artigianibottai.it

Ottimo prodotto, consiglio acquisto. Non metto 5 stelle per i tempi di consegna che sono molto più lunghi di quelli indicati.
Materiale eccellente. Consegna nei tempi previsti 72 ore. Tutto ok
17 feb 2024
Coerenza sulle tempistiche di consegna
24 nov 2023

Ho ricevuto quanto ordinato

ho ricevuto quanto ordinato.
ottima esperienza! Sono stata assistita e consigliata in tutta la fase di acquisto, il prodotto è arrivato in breve tempo e sono soddisfatta al 100%
7 ago 2023

Un'opera d'arte

Molto molto soddisfatta Un articolo unico e di design Ho fatto una bellissima figura per un compleanno importante Grazie
3 lug 2023
botte come nuova lavoro fatto bene ,da migliorare sensibilmente la comunicazione e le tempistiche....

La botte non è mai arrivata

Prodotto ottimo,peccato per i tempi di consegna un po' lunghi.
16 mag 2023

Complimenti!

Sono bravissimi e molto celeri. Lavoro impeccabile su diversi acquisti. Stra consigliato
24 ago 2023
Prodotto fantastico !! Costruito artigianalmente! Sono davvero soddisfatto!!!
15 ott 2023
puntuali, prodotto di pregevole fattura e ben imballato. Da consigliare. GM
14 lug 2023
Ottimo prodotto, spedizione rapida, ottima assistenza post vendita!!!!!!

Botte in castagno da 10 litri

La botte è come viene descritta, l'azienda è seria, la consiglio
Tutto perfetto . Ottima merce e consegnata nei tempi giusti !!
28 giu 2023
La serietà e cortesia della ditta e la qualità del prodotto