artigianibottai.it

Certificato dal: 12 mag 2023
artigianibottai.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho ordinato un rubinetto in ottone, arrivato entro le 72 ore dall'ordine. Puntuali ed efficienti, preso visione della vasta scelta di articoli bellissimi, ho avuto il piacere di parlare con il titolare per un altro ordine, molto disponibile ad accogliere le mie richieste!!!!!

4 lug 2023
Il prodotto consegnato è un'alternativa di quello ordinato oltre un mese fa. Purtroppo un prodotto che sarebbe dovuto arrivare entro le 72 ore è arrivato dopo oltre un mese e innumerevoli telefonate e tentativi di contatti in cui il prodotto richiesto sarebbe partito il giorno dopo....mahhhhh. Ci sono stati inoltre problemi di consegna con GLS e il prodotto l'ho dovuto ritirare personalmente presso la GLS di Viterbo. Unica consolazione è che comunque il prodotto consegnato è di qualità.

Le recensioni di artigianibottai.it

Ottimo prodotto, consiglio acquisto. Non metto 5 stelle per i tempi di consegna che sono molto più lunghi di quelli indicati.
3 mar 2024

Termini e condizioni non rispettate

“Consegna garantita in 72 ore, e in caso di imprevisti/ritardi sarete tempestivamente contattati dal nostro team”. Queste le parole che si leggono sul sito e invece mi ritrovo che la mia spedizione è partita dopo una settimana lavorativa dal giorno in cui è stato effettuato l’ordine, il tutto senza aver ricevuto alcuna comunicazione dal personale anzi, ho dovuto chiamare più volte per conoscere lo stato della mia spedizione. Ho pagato un servizio che non mi è stato reso ed essendo l’acquisto un regalo ho anche fatto una figuraccia. Spero almeno di ricevere un buon prodotto. Inaffidabili.
Ordine effettuato, e pagato, il 22 febbraio con consegna garantita entro 72 ore e pervenuto solamente dopo 21 gg di attesa e innumerevoli solleciti.
Materiale eccellente. Consegna nei tempi previsti 72 ore. Tutto ok
17 feb 2024
Ho acquistato a dicembre 2023 due porta bottiglie, primo problema non hanno rispettato I tempi di consegna dopo diverse telefonate di sollecito sono finalmente arrivate, una delusione non corrispondevano al prodotto da loro pubblicizzato nel loro sito. I pezzi erano grezzi non pitturati, quindi ho telefonato per esprimere la mia delusione, ma il titolare mi promette che me li rifarà immediatamente ,oggi è il 5 febbraio è non ho visto ancora niente dopo tante telefonate. Mi dispiace ma sono veramente deluso è non lo consiglio a nessuno.
28 gen 2024

Delusione totatle

Mi spiace ma la merce è arrivata dopo più di un mese e dopo solleciti con telefonate ed e-mail che a volte non venivano neppure considerate. Il materiale è valido ma ho aspettato un sacco di tempo x un'incisione che poi è stata fatta sul retro e quindi inutile xchè non si vede.
10 feb 2024
Nessuna risposta né alle mail né tramite whatsapp

Botte in castagno da 10 litri

La botte è come viene descritta, l'azienda è seria, la consiglio
Coerenza sulle tempistiche di consegna
29 dic 2023

Botte cantinetta

Ho fatto l'ordine il 21 novembre. Dopo una settimana senza notizie a riguardo ho contattato più volte nell'arco di un mese la ditta, che in alcuni casi non mi ha risposto e in altri mi assicurava che l'ordine sarebbe partito il giorno seguente (cosa che ovviamente non avveniva). Alla fine dopo un mese la botte è arrivata ed è in buone condizioni. Ma ritengo che il servizio clienti e la gestione degli ordini dovrebbero essere più adeguati e puntuali (e onesti).
19 set 2023

"Prodotto perfetto, ma..."

"Prodotto perfetto, peccato il resto..." La botte è davvero perfetta, davvero ben fatta, esattamente come mi immaginavo, anzi meglio, meriterebbe davvero 5 stelle Da migliorare il servizio clienti... ho scritto 2 volte e mai una risposta... Invece, terribile (-10 stelle) il servizio di consegna (GLS). Mi dicono che passano in mattinata, poi a fine mattinata (di attesa) rettificano che non hanno neanche il pacco. Dopo due giorni, ulteriore mail che sarebbero passati direttamente quel giorno (uno avrà bisogno di organizzarsi??), dopo di che nuova mail che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno.. in realtà in casa non ha suonato nessuno e il telefono è rimasto muto... guarda caso la consegna riguardava un grosso colle con bancale (30 kg... troppa fatica, di certo non una novità con loro). Inutile dire che alla fine sono dovuto andare a prendermelo da solo.. certo non semplice, e non credo neanche molto corretto... Ovviamente si potrebbe obiettare che l'artigiano non è il corriere, ma la scelta del corriere è vostra, quindi vostra la responsabilità... spero migliorerete.
24 nov 2023

Ho ricevuto quanto ordinato

ho ricevuto quanto ordinato.
25 dic 2023
Tutto bene, l’unica cosa è che non funziona bene il rubinetto, per farlo funzionare bene devo mettere la botticella un po’ in pendenza. Per il resto tutto ok
ottima esperienza! Sono stata assistita e consigliata in tutta la fase di acquisto, il prodotto è arrivato in breve tempo e sono soddisfatta al 100%
7 ago 2023

Un'opera d'arte

Molto molto soddisfatta Un articolo unico e di design Ho fatto una bellissima figura per un compleanno importante Grazie