carrerajeans.com- logo - recensioni

carrerajeans.com

1.548 recensioni negli ultimi 12 mesi3.839 recensioni in totale

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

Purtroppo il sito è terribilmente lento, il passaggio dalla selezione dell'articolo al carrello richiede tempi di attesa folli, così come l'impostazione di più di un filtro di ricerca. Dopo aver selezionato 4/5 articoli capita che i successivi non vengano poi messi nel carrello, quando finalmente dal carrello si torna allo shopping vengono azzerati i filtri (tipo taglia, stagionalità....). I prezzi e le offerte sono eccezionali, così come i tempi di consegna e la cura nell'imballaggio, ma purtroppo non è agevole portare a termine l'ordine PS Non è un problema di connessione internet

Le recensioni di carrerajeans.com

La velocità del sito va migliorata
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Proprio in queste settimane stiamo effettuando degli migliorie ai nostri sistemi, a breve noterà delle prestazioni nettamente migliori. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
3 ago 2023
il sito è troppo lento ...
4 ago 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Inoltreremo il suo appunto all'ufficio di competenza per migliorare il nostro servizio. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
7 feb 2024
Lento ad aprire le pagine
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Inoltreremo la segnalazione al nostro ufficio di competenza. Grazie per la collaborazione fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
13 lug 2023
Lento e con poca ricerca
13 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Riferiremo il suo appunto al nostro ufficio di competenza per migliorare il servizio Carrera, fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Spedizione velocissima
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Gls non affidabile
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Ci spiace sentire la sua esperienza d'acquisto sia stata compromessa a causa dello spedizioniere GLS. Richiameremo all'attenzione il disagio recatole. Fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
14 mag 2024
11 nov 2023