carrerajeans.com- logo - recensioni

1.517 recensioni negli ultimi 12 mesi3.746 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

4 mag 2024

CARRERA top!

Ormai sono una habitué di Carrera: compro benissimo, capi di assoluta qualità, taglie sempre corrette e rapidità di spedizione. Servizio clienti, quando interpellato, rapido e preciso. Un consiglio a Carrera: indicare le taglie indossate dai modelli/e e la loro altezza aiuterebbe moltissimo nella scelta della propria taglia.
9 mag 2024
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Terremo sicuramente in considerazione il suo suggerimento! Siamo molto contenti di leggere la sua soddisfazione e fedeltà ai nostri capi. Rimaniamo come sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Da anni sempre fedele

Sono anni ormai che acquisto su Carrera, sempre soddisfatto sia degli articoli che della spedizione che, ultimamente è diventata superveloce, ho ricevuto il pacco il giorno successivo all'ordine. Continuerò ancora a servirmi degli ottimi prodotti Carrera e continuerò a consigliarne l'acquisto a conoscenti ed amici
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento assegnatoci . Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione e fedeltà per il nostri capi! Rimaniamo sempre a sua disposizione anche alla mail cservice@carrerajeas.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Prodotti ottimi..

Sono cliente da anni.. i prodotti sono davvero buoni.. acquisto per lo più bermuda jeans per l estate.. comodissimi della lunghezza giusta fino al ginocchio e di un ottimo cotone elasticizzato.. l unico suggerimento che mi sento di dare.. aumentate le taglie e la disponibilità di questi prodotti...
13 mag 2024
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Terremo in considerazione il suo suggerimento. Rimaniamo a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
6 mag 2024
VOTO GLOBALE 5 STELLE, FACILITA' DI NAVIGAZIONE, DI CONTATTO, DI ACQUISTO, SERVIZIO CLIENTI ECCELLENTE, TEMPI DI CONSEGNA STANDARD, COSA MIGLIORARE? FARE JEANS TERMICI IN DIVERSI COLORI, ABBASSARE ANCORA DI PIU' I PREZZI OUTLET, PER POTER ACCONSENTIRE AI CLIENTI DI ACQUISTARE.
9 mag 2024
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Terremo in considerazione i suoi suggerimenti. Fiduciosi in ordini futuri Rimaniamo a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Come sempre positiva esperienza

Come sempre ottima esperienza. Gradirei che si strutturasse con punti di ritiro alternativi come IN POST che sta prendendo piede nelle città e paesi. Come al solito ritengo che in applicazione dedicata sia al giorno d’oggi fondamentale. Jeans Passport mitici!!!!
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie mille per il suo feedback. Siamo contenti di leggere la sua soddisfazione per i nostri jeans Passport. Valuteremo anche i suoi suggerimenti e li inoltreremo al nostro reparto di competenza. Ringraziamo ulteriormente Rimaniamo a sua disposizione Cordiali Saluti Carrera Jeans

Modello '700' in spintech tutta la vita..!!

Vivo nei 'cinque tasche' di Carriera da anni. Il modello '700', con le sue misure classiche e la scelta di colori discreti e di tessuti sempre confortevoli, si adatta perfettamente al mio corpo, al mio stile ed ai miei gusti. Insostituibile..!
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento . Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione per il nostri capi! Rimaniamo sempre a sua disposizione per ordini futuri anche alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Esperienza super positiva, il sito funziona perfettamente e la possibilità di pagare con Satispay per me è davvero un plus! Spedizione tracciata e assicurata e super rapidi. Sulla qualità dei prodotti, beh c'è poco da dire... eccellenti
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie mille per il punteggio assegnatoci e per il commento pubblicato. Siamo molto contenti di leggere la sua soddisfazione. Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Buon acquisto.

Buongiorno, per questo acquisto ho contattato il servizio clienti, la Sig.ra che mi ha risposto è stata molto gentile e disponibile. Soddisfatta degli acquisti. Per la mia esperienza consiglio questo marchio.
13 mag 2024
Gentile cliente, grazie mille per l'ottimo punteggio e commento pubblicato. Rimaniamo a sua disposizione come sempre anche alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Sempre dargli un'occhiata...

Spesso ci sono offerte speciali che rendono i prodotti ancora più convenienti. Veloci nelle spedizioni e notevole la quantità di opzioni per i pagamenti. L'unico difetto è che il sito è un pò lento.
13 mag 2024
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento assegnatoci. Terremo in considerazione il suo appunto. Fiduciosi in suoi ordini futuri, Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
8 mag 2024

Pantaloni uomo in fustagno

Tutto OK come sempre! La spedizione è stata meno celere delle altre volte (sono arrivati dopo 8 giorni anziché i soliti 2 o 3), ma era la settimana del 1° Maggio, e tra festa e ponti ci può stare...
9 mag 2024
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Rimaniamo a sua disposizione anche alla mail cservice@arrerajeans.com Ringraziamo per la comprensione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
4 mag 2024
Ho dato 5 stelle perché conosco il marchio da tanti anni e sono convinto che offre prodotti di qualità ma le spedizioni affidate a GLS non sono precise slittano di qualche giorno
9 mag 2024
Gentile cliente, grazie per l'altissimo punteggio e commento pubblicato. Stiamo effettuando delle valutazioni e decisioni in merito ai corrieri, proprio per cercare di migliorare l'esperienza lato acquirente. Speriamo di migliorare nel breve periodo anche sotto questo aspetto. Rimaniamo come sempre a sua disposizioni per suoi eventuali ordini futuri. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Precisi e perfetti come sempre. Questa per me è la seconda esperienza. Forse dovrò cambiare un paio di cose, per la misura, per stare tranquillo. Cordiali saluti Fabio Gigli.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento pubblicati. Fiduciosi in ordini futuri Rimaniamo sempre a sua disposizione anche alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
10 mag 2024
Tutto ok Non è il primo ordine che faccio e come sempre è andato tutto bene. Cosa da sottovalutare è che spesso ci sono degli sconti come del resto anche questa volta.
13 mag 2024
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento . Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
14 mag 2024
Sito intuitivo, per resi suggerirei la possibilità di cambiare eventualmente anche con altro articolo, pagando naturalmente la differenza, grazie.
15 mag 2024
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento . Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione per il nostri capi! Terremo in considerazione il suo suggerimento relativo ai resi. Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Fantastici jeans!

Fantastici jeans e ottima la possibilità di farli arrivare con l'orlo già fatto! La spedizione è stata rapida e precisa
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento . Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Ordine bene confezionato consegna puntuale prodotto molto buono io consiglio a tutti di aguistare prodotti CARRARA
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie mille per la sua fedeltà e fiducia nel nostro marchio! Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Articoli di grande qualità, velocizzati i tempi di consegna, buona anche la procedura di reso. Consigliatissimo.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione e fiducia nel nostro brand. Fiduciosi in ordini futuri Rimaniamo sempre a sua disposizione anche alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Cliente fedele, ottimi prodotti a prezzi competitivi. Buona qualità, ottimo rapporto qualità / prezzo.
Risposta di carrerajeans.com
Il servizio rapido di consegna è la facilità nell’acquisto, oltre all’ampia possibilità di scelta
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento dedicatoci . Siamo felici di leggere la sua soddisfazione. Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
13 mag 2024
Non è la prima volta che acquisto. Qualità prezzo, vestibilità. Aspetto il mio ultimo acquisto
15 mag 2024