carrerajeans.com- logo - recensioni

1.345 recensioni negli ultimi 12 mesi3.507 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

Mi piacciono le camicie di Carrera. In particolare quelle a maniche corte che hanno una fattura non facilmente rintracciabile con altre marche. Oltretutto i l prezzo è molto basso. La facilità nell'acquisto online nella scelta dei modelli e dei vari colori è utilissima quando non c'è tempo per andare al negozio.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Rimaniamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com per il suoi futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Continuerò a comprarli

ottimo materiale e ottima vestibilità peccato che il mod. 700 spintech elestic forse a causa del sole con il tempo scolorisce un pò sulla parte alta della gamba mi è capitato con 2 paia per il resto veramente belli il passport e geniale con le sue tasche nascoste. Continuerò a comprarli.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Rimaniamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com per qualsiasi necessità. Fiduciosi in futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Sono un cliente affezionato, vesto quasi totalmente dei VS prodotti. Li trovo di buona qualità e vestono come piace a me. I pantaloni o i jeans arrivato già con l'orlo pronti da indossare. In toto sarò sempre un Vs affezionato cliente.
Risposta di carrerajeans.com
Mi è piaciuto molto CARRERA e la Vs azienda e un po’ meno i vostri corrieri che inviano ogni giorno che si scusano per la mancata consegna che ancora non ho ricevuto… Ma Grazie a Voi per tutto. Cordiali Saluti Paolo Cardilicchia
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per buon punteggio attribuitoci. Siamo spiacenti del ritardo; se non ha ancora ricevuto il pacco ci contatti alla mail cservice@carrerajeans.com , il nostro servizio clienti cercherà di aiutarla e darle il miglior supporto possibile. Fiduciosi in futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
CARRERA è sempre garanzia di qualità eccezionale dei prodotti. Le spedizioni sono sempre molto veloci e, tutte le volte in cui ho contattato l’assistenza per avere informazioni sulle taglie, ho sempre ricevuto pronte risposte.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Spedizione veloce e articoli ok con ottime offerte, il sito un po' meno

Spedizione veloce e articoli ok, il sito un po' meno. Nonostante le promesse mi si impalla il sito almeno un paio di volte a visita ed è comunque molto lento, pazienza. Forse sono abituato troppo bene sul sito di A...
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Rimaniamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com per fornirle un supporto più personale e aiutarle con eventuali problematiche. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Carrera Jeans, soddisfazione vera!

Secondo ordine effettuato, puntuali, buon packaging e sorprendentemente meravigliata dei due “regali” ricevuti: t-shirt e mascherina. Spero di ritrovare ogni volta la stessa cura e attenzione verso il cliente.
Risposta di carrerajeans.com
In generale prodotti buoni, anche se le taglie sono un pò strane; compri pantaloni dello stesso modello, della stessa taglia, solo con colori diversi, e vestono in maniera diversa... mah!
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il buon punteggio e commento scritto. Se vuole un diretto riscontro su questo problema di taglie riscontrato, siamo a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com per aiutarla e verificare eventuali sbagli o consigliarle sui suoi acquisti. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Polo manica lunga Carrera

Acquisto molto semplice, prezzi molto buoni, spedizione veloce e ben fatta, azienda che ha anche una dimensione umana ormai rara da percepire con l'acquisto online.
Risposta di carrerajeans.com
la qualità, la possibilità di avere l'orlo dei pantaloni. Sarebbe da migliorare la possibilità di avere l'orlo su tutti i modelli. Da migliorare i tempi di consegna
Risposta di carrerajeans.com
Abbigliamento di qualità. Prezzi ottimi. Spedizioni rapide e precise. Facilità per resi e cambi. Personale del servizio clienti preparato e super disponibile. .
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Tutto ok, tranne un jeans 717 relax taglia 58, blu chiaro, veramente fatti malissimo, non comprerò più quel tipo di jeans, gli altri articoli sono fatti bene.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato e per l'ottimo punteggio attribuitoci. Se ha piacere può darci maggiori informazioni sul malcontento riguardo questo pantalone; può contattarci alla mail cservice@carrerajeans.com . Rimaniamo a sua disposizione per cercare in futuri di farle aver il miglior servizio e soddisfazione. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
30 mar 2024
Tutto perfetto, anche la sostituzione per taglia errata, fatta presso il negozio Carrera nel C.C. Mirabello dove abbiamo trovato personale gentile e premuroso.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per positivo commento pubblicato e per l'ottimo punteggio attribuitoci. Fiduciosi in futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Servizio efficiente e buon rapporto qualità/prezzo. Sarebbe bello poter rendere o sostituire la merce senza dover pagare la spedizione di ritorno.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per commento pubblicato. Fiduciosi in futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
31 mar 2024
Per me Carrera è sempre il top,questa spedizione è stata velocissima , ordinata il mercoledì arrivata il venerdi grazie e Buona Pasqua
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per positivo commento e per l'ottimo punteggio attribuitoci. A sua disposizione per i suoi futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
30 mar 2024
Pantaloni da uomo perfetti sotto tutti i punti di vista. Eccezionale il servizio “orlo “. Tempi di consegna rapidissimi. Grazie
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per positivo commento pubblicato. Fiduciosi in futuri ordini, rimaniamo a sua disposizione. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Perfetto e preciso

I prodotti acquistati sono arrivati entro il termine previsto in fase d'ordine e in confezione accuratamente chiusa. Perfetto
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Jeans

Ormai non posso fare a meno dei vostri jeans, comodi e ad un prezzo decente..spedizione precisa come sempre. Grazie!
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Acquisto da questa azienda perchè ha prodotti di buoni di qualità a prezzi validi veloci anche nelle consegne
Risposta di carrerajeans.com
Rapporto qualità/prezzo, velocità e accuratezza spedizione, sito internet, possibilità di pagare con c/Amazon.