carrerajeans.com- logo - recensioni

carrerajeans.com

1.579 recensioni negli ultimi 12 mesi4.091 recensioni in totale

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

Purtroppo il sito è terribilmente lento, il passaggio dalla selezione dell'articolo al carrello richiede tempi di attesa folli, così come l'impostazione di più di un filtro di ricerca. Dopo aver selezionato 4/5 articoli capita che i successivi non vengano poi messi nel carrello, quando finalmente dal carrello si torna allo shopping vengono azzerati i filtri (tipo taglia, stagionalità....). I prezzi e le offerte sono eccezionali, così come i tempi di consegna e la cura nell'imballaggio, ma purtroppo non è agevole portare a termine l'ordine PS Non è un problema di connessione internet

Le recensioni di carrerajeans.com

12 lug 2024
L’acquisto è stato semplice e rapidissimo. Migliorare: 1) la navigazione con la scelta dei jeans se apro una tipologia/colore per poter guardare quel jeans in particolare, se torno indietro devo riselezionare taglia e modello: è un po’ stancante 2) nella mail di acquisto non è indicato il tempo per la spedizione, solo che questa avverrà a breve; in una mail successiva arriva questa informazione. Sarebbe meglio accorpare tutto in una mail (stile Amazon)
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per aver condiviso la sua opinione ed i suoi suggerimenti. Prenderemo in considerazione quanto da lei scritto per futuri aggiornamenti Fiduciosi in suoi futuri ordini Sempre a sua disposizione Il Team Carrera
12 lug 2024
Ormai non posso più prescindere dagli acquisti Carrera per qualità, prezzo rapidità. Sono fortunata ad averlo scoperto
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per la recensione! Siamo felici di leggere la sua soddisfazione negli acquisti sul nostro sito. Qualità, prezzo e rapidità sono tutti fattori importanti quando si sceglie un prodotto e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Grazie per averci scelto e per aver condiviso l' esperienza positiva con noi! Il Team Carrera
Ottimi prodotti e materiali, personalmente sopratutto i pantaloni in cotone modello 700 Superlativi resistenti e durevoli TOP assoluto, oramai uso e compro solo questi da oltre 40 anni... beh anche gli altri prodotti non sono da da meno... Che dire di più. Ciao a tutti!!! Antonio
Risposta di carrerajeans.com
Gentile Antonio, grazie mille per la recensione entusiasta! Siamo felici di leggere il suo apprezzamento per i nostri pantaloni in cotone modello 700 . È un vero piacere per noi sapere che i nostri prodotti sono così apprezzati, durevoli e resistenti. Grazie ancora per la fiducia e per la tua fedeltà nel tempo. Il Team Carrera
13 lug 2024
Di ottima qualità, sempre perfetti e comodissimi i pantaloni 619 cargo sia la versione estiva e quella invernale. Prezzi convenienti, consegna velocissima in 2 giorni anche con il pagamento in contanti alla consegna.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie mille per il feedback! Siamo lieti di leggere la tua soddisfazione per i pantaloni cargo 619. Rimaniamo sempre a sua disposizione Il Team Carrera

Gran bel servizio!

Semplicità di utilizzo del sito web, chiara comunicazione con assicurazione inclusa e velocità di spedizione. Ottimo servizio da parte di Carrera, oltre al noto ottimo rapporto qualità/prezzo del prodotto.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, fa piacere ricevere commenti positivi. Siamo felici sia rimasto soddisfatto. Augurandole buona giornata porgiamo Cordiali saluti. Carrera.
1 lug 2024
l'unica cosa è che nell'ordine cera anche una cintura intrecciata, ok mi avete accreditato la somma, è mancata un tantino la comunicazione, i corrieri non sono puntuali, a parte questo tutto OK, un Saluto
1 lug 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. In futuro per qualsiasi difformità o richiesta di specifiche informazioni su rimborsi o storni merce le consigliamo di contattare subito il nostro servizio clienti alla mail cservice@carrerajeans.it per risolvere nel miglior modo possibile la situazione. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
12 lug 2024

facile selezionare gli articoli ..

facile selezionare gli articoli e completare gli acquisti ! .. mi piace come sono presentati gli articoli anche se sarebbero da perfezionare le info sul tessuto (peso etc)
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il feedback positivo sulla facilità di selezione articoli e acquisti sul nostro sito. Siamo felici di leggere il suo apprezzamento, e prendiamo sicuramente nota del suggerimento riguardo le informazioni sul tessuto. Continueremo a lavorare per migliorare la nostra descrizione dei prodotti e garantire una migliore esperienza di acquisto ai nostri clienti. Grazie ancora per il commento! Il team Carrera
Acquisto facile e rapido, ottimi prodotti, è ormai tanti anni che acquisto da Carrera e mi sono sempre trovato bene, sia per il servizio che per la qualità della merce.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per la recensione e per la fedeltà al nostro marchio. Siamo felici di leggere la sua soddisfazione sia del nostro servizio che della qualità dei nostri prodotti. Il Team Carrera

Servizio orlo ottimo. Sito migliorabile.

Servizio sartoria per l’orlo ai pantaloni ottimo. Un po’ di approssimazione sulle taglie di camice e magliette e la navigazione nel sito a volte è un po’ macchinosa.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile Cliente, siamo felici sia rimasto soddisfatto del nostro servizio orlo, il quale viene fatto a mano dalla nostra sarta. Per quanto riguarda la navigazione sul sito e le taglie lo segnaleremo ai reparti competenti per cerca di migliorare. Augurandole buona giornata porgiamo Cordiali saluti. Carrera.

Pacco ricevuto nel giro di pochi giorni. Prodotto di alta qualità. Ho avuto un problema con l'indirizzo di spedizione ed il servizio clienti ha risolto prontamente.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile Cliente, la ringraziamo, siamo felici sia rimasto soddisfatto del suo acquisto. Augurandole buona giornata porgiamo Cordiali saluti. Carrera.
Migliorare le consegne: anche se non c'è nessuno in casa deve essere garantita la possibilità di recuperae il pacco, magari in un pick up point.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile Cliente, i nostri corrieri forniscono il servizio di ritiro in un fermo point o presso le sedi. Questo servizio deve essere attivato direttamente dal cliente. La ringraziamo per il consiglio. Buona giornata. Carrera.

SODDISFATTO

Precisione nell'evasione dell'ordine e rapidità nella consegna. Unico appunto questa volta non è stata inviata la e-mail di avvenuta spedizione.
1 lug 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione Faremo presente la cosa all'ufficio di competenza. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
9 lug 2024
I pantaloni che ho acquistato erano buoni ma taglia Slim fit sembrava sulle cosce una skini fit e questo non mi é piaciuto molto
11 lug 2024
Gentile cliente, grazie per il buon punteggio assegnato. Ci dispiace sentire che i pantaloni non sono stati di completo gradimento. Se desidera possiamo valutare il caso specifico con il nostro servizio clienti e ricercare una soluzione. Invii una mail a cservice@carrerajeans.it Il nostro personale la aiuterà nel miglior modo possibile Attendiamo suo contatto Cordiali Saluti
6 lug 2024
Semplicità di acquisto! Corrispondenza dei prodotti alle attese. Comodità nel poter ritirare il pacco in un centro di raccolta.
8 lug 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione. Rimaniamo a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Disguido spedizione

Errore nella predisposizione dati spedizione. Non e' stato inserito recapito per il corriere e ancora non ho ricevuto il pacco
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, siamo spiacenti dell'accaduto le consigliamo di contattare il servizio clienti alla mail coservice@carrerajeans.com il nostro personale cercherà di aiutarla nel miglior modo possibile. Grazie per la comprensione Carrera Jeans

Varia disponibilità di abbigliamento

Il sito offre una varia disponibilità di capi e la qualità è ottima. Anche i tempi di consegna sono stati rapidi.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per la recensione positiva! Siamo felici abbia trovato la varietà di capi che cercava e che la qualità sia stata ottima. Speriamo di poterti servire ancora in futuro! Il Team Carrera
29 giu 2024

Abito estivo carino e consegna celere!

Ho acquistato un abito estivo molto carino, consegnato in pochi giorni. Soddisfatta del mio acquisto!
1 lug 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
13 lug 2024
Articoli ordinati più volte e sempre ottimi , aspettative rispettate e tempi di consegna molto brevi.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente grazie mille per il feedback positivo! Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione e lealtà per il nostro brand. Il team carrera
Ho già effettuato vari acquisti e mi trovo veramente bene, sia per il servizio, sia per i prodotti.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che ti trovi bene con il nostro servizio e i nostri prodotti. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro ! Il Team Carrera
13 lug 2024
Prodotti di buona qualità ad un prezzo conveniente. Articoli sempre nuovi ed in linea con i tempi.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per la recensione positiva! Siamo felici abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo conveniente. C Fiduciosi in futuri ordini Il Team Carrera