carrerajeans.com- logo - recensioni

1.500 recensioni negli ultimi 12 mesi3.678 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

Gentilezza e velocità, da migliorare la visualizzazione degli articoli sul sito
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato . Riferiremo il suo suggerimento a chi di competenza. Fiduciosi in suoi futuri ordini, Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Da provare

Azienda seria, precisa e puntuale nella consegna. Consigliatissima
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato . Siamo felici di leggere la sua siddisfazione. Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Prodotti di buona qualità servizio per i clienti eccellente insomma tutto ok
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento . Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Tutto ok
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie . Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Prodotti ok, possibilità di avere jeans con orlo ,velocità di spedizione,
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento dedicatoci. Fiduciosi in ordini futuri, Rimaniamo sempre a sua disposizione anche alla mail cservice@arrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Tutto ok Non è il primo ordine che faccio e come sempre è andato tutto bene. Cosa da sottovalutare è che spesso ci sono degli sconti come del resto anche questa volta.
Risposta di carrerajeans.com
Prezzi eccezionali velocità nella spedizione ottimi prodotti....grazieeee
Risposta di carrerajeans.com
Prodotti e servizio ottimi!!!
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Gilet e jueans

Ottimo rapporto qualità prezzo. Soddisfatto anche per il servizio.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Rimaniamo a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Buon acquisto.

Buongiorno, per questo acquisto ho contattato il servizio clienti, la Sig.ra che mi ha risposto è stata molto gentile e disponibile. Soddisfatta degli acquisti. Per la mia esperienza consiglio questo marchio.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie mille per l'ottimo punteggio e commento pubblicato. Rimaniamo a sua disposizione come sempre anche alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Sono proprio il modello che più di tutti sento mio. Molto soddisfatto, comodi e morbidi.

Prodotti ottimi..

Sono cliente da anni.. i prodotti sono davvero buoni.. acquisto per lo più bermuda jeans per l estate.. comodissimi della lunghezza giusta fino al ginocchio e di un ottimo cotone elasticizzato.. l unico suggerimento che mi sento di dare.. aumentate le taglie e la disponibilità di questi prodotti...
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Terremo in considerazione il suo suggerimento. Rimaniamo a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Pantaloni uomo in fustagno

Tutto OK come sempre! La spedizione è stata meno celere delle altre volte (sono arrivati dopo 8 giorni anziché i soliti 2 o 3), ma era la settimana del 1° Maggio, e tra festa e ponti ci può stare...
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Rimaniamo a sua disposizione anche alla mail cservice@arrerajeans.com Ringraziamo per la comprensione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
La celerità della spedizione
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Un cordiale Saluto Il Team Carrera