carrerajeans.com- logo - recensioni

1.496 recensioni negli ultimi 12 mesi3.680 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

23 apr 2024
tutto ok per quanto ordinato (sono prodotti da me già utilizzati perchè comprati già alcuni fa e tuttora in uso). Non ho dato il massimo dei voti in quanto , intenzionato a comprare giubbino, camicie m/m e m/l sempre in jeans, ho notato che la max taglia arriva a 3x l, mancante , per chi vuol vestire più comodo, di 4 o 5xl. Penso che una grande DITTA , in seguito, potrà facilmente risolvere tale inconveniente; in attesa che ciò accada, mi è gradita l'occasione per porgere distinti saluti .
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento scritto. Faremo tesoro del suo suggerimento e comunicheremo a chi di competenza. Rimaniamo come sempre a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera

CARRERA top!

Ormai sono una habitué di Carrera: compro benissimo, capi di assoluta qualità, taglie sempre corrette e rapidità di spedizione. Servizio clienti, quando interpellato, rapido e preciso. Un consiglio a Carrera: indicare le taglie indossate dai modelli/e e la loro altezza aiuterebbe moltissimo nella scelta della propria taglia.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Terremo sicuramente in considerazione il suo suggerimento! Siamo molto contenti di leggere la sua soddisfazione e fedeltà ai nostri capi. Rimaniamo come sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Prodotti ottimi..

Sono cliente da anni.. i prodotti sono davvero buoni.. acquisto per lo più bermuda jeans per l estate.. comodissimi della lunghezza giusta fino al ginocchio e di un ottimo cotone elasticizzato.. l unico suggerimento che mi sento di dare.. aumentate le taglie e la disponibilità di questi prodotti...
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Terremo in considerazione il suo suggerimento. Rimaniamo a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
22 apr 2024

Consigliatissimo!!!

Compro abitualmente su carrerashop, il servizio è perfetto dall’imballo alla consegna. Sono rapidi e precisi. Una volta ho dovuto fare un reso per un mio errore nella taglia e anche in quel caso nessun problema. Anche per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo sono super convenienti!
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Rimaniamo come sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
VOTO GLOBALE 5 STELLE, FACILITA' DI NAVIGAZIONE, DI CONTATTO, DI ACQUISTO, SERVIZIO CLIENTI ECCELLENTE, TEMPI DI CONSEGNA STANDARD, COSA MIGLIORARE? FARE JEANS TERMICI IN DIVERSI COLORI, ABBASSARE ANCORA DI PIU' I PREZZI OUTLET, PER POTER ACCONSENTIRE AI CLIENTI DI ACQUISTARE.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Terremo in considerazione i suoi suggerimenti. Fiduciosi in ordini futuri Rimaniamo a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
19 apr 2024
Ho scoperto questa fantastica azienda grazie al libro del Comandante Alfa "Cuore di Rondine" Mi sto trovando molto bene con i prodotti Carrera e mi piace molto il sistema promozionale di quest'azienda e come trattano il cliente. Avanti così
19 apr 2024
Gentile cliente, Siamo contenti di sentire la sua soddisfazione nella scoperta del nostro brand. Rimaniamo a sua disposizione per il suoi futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
28 apr 2024
Molto soddisfatto per la qualità del prodotto e del servizio di consegna. Ringrazio per il simpatico regalo che ho trovato nel pacco del mio primo ordine oltre che per lo sconto concesso sull'ordine successivio di cui ho subito aproffittato.
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Rimaniamo come sempre a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Buon acquisto.

Buongiorno, per questo acquisto ho contattato il servizio clienti, la Sig.ra che mi ha risposto è stata molto gentile e disponibile. Soddisfatta degli acquisti. Per la mia esperienza consiglio questo marchio.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie mille per l'ottimo punteggio e commento pubblicato. Rimaniamo a sua disposizione come sempre anche alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Sempre dargli un'occhiata...

Spesso ci sono offerte speciali che rendono i prodotti ancora più convenienti. Veloci nelle spedizioni e notevole la quantità di opzioni per i pagamenti. L'unico difetto è che il sito è un pò lento.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento assegnatoci. Terremo in considerazione il suo appunto. Fiduciosi in suoi ordini futuri, Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Pantaloni uomo in fustagno

Tutto OK come sempre! La spedizione è stata meno celere delle altre volte (sono arrivati dopo 8 giorni anziché i soliti 2 o 3), ma era la settimana del 1° Maggio, e tra festa e ponti ci può stare...
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento pubblicato. Rimaniamo a sua disposizione anche alla mail cservice@arrerajeans.com Ringraziamo per la comprensione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Ho dato 5 stelle perché conosco il marchio da tanti anni e sono convinto che offre prodotti di qualità ma le spedizioni affidate a GLS non sono precise slittano di qualche giorno
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'altissimo punteggio e commento pubblicato. Stiamo effettuando delle valutazioni e decisioni in merito ai corrieri, proprio per cercare di migliorare l'esperienza lato acquirente. Speriamo di migliorare nel breve periodo anche sotto questo aspetto. Rimaniamo come sempre a sua disposizioni per suoi eventuali ordini futuri. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Tutto ok Non è il primo ordine che faccio e come sempre è andato tutto bene. Cosa da sottovalutare è che spesso ci sono degli sconti come del resto anche questa volta.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento . Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
20 apr 2024
Piccolo problema con la consegna in quanto su etichetta del pacco alcuni dati erano incompleti nonostante li avessi comunicati in fase di acquisto
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il punteggio e commento scritto. Rimaniamo a sua disposizione per il suoi futuri ordini anche alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Sito intuitivo, per resi suggerirei la possibilità di cambiare eventualmente anche con altro articolo, pagando naturalmente la differenza, grazie.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento . Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione per il nostri capi! Terremo in considerazione il suo suggerimento relativo ai resi. Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
22 apr 2024
il sito internet potrebbe essere migliorato in termini di prestazioni, ve lo dico da professionista del settore IT, per il resto tutto più che OK.
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il commento scritto. Riferiremo il suo appunto al nostro personale di riferimento. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
19 apr 2024
Materiali usati, trasparenza sulla provenienza e qualità certificata. Taglie rispondenti. Costo e sconti assai graditi.
19 apr 2024
Gentile cliente, Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Rimaniamo a sua disposizione per il suoi futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
20 apr 2024
Veloci e precisi nel processare l'ordine. Prodotti, come al solito, con ottimo rapporto qualità/prezzo.
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

assistenza clienti

prodotti e prezzi e qualche offerta lampo con rapporto qualità/prezzo buono, assistenza impeccabile
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento scritto. Siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Il nostro servizio clienti sarà sempre a sua disposizione alla mail cservice@carrerajeans.com Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Non è la prima volta che acquisto. Qualità prezzo, vestibilità. Aspetto il mio ultimo acquisto
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per l'ottimo punteggio e commento . Rimaniamo sempre a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
26 apr 2024
Merce di ottima qualità a prezzi ragionevoli con delivery tramite corriere rapido ed affidabile.