carrerajeans.com- logo - recensioni

1.500 recensioni negli ultimi 12 mesi3.678 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

12 apr 2024
12 apr 2024
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Se ha piacere può darci maggiori informazioni e contattarci alla mail cservice@carrerajeans.com; il nostro obiettivo è rendere soddisfatti i nostri clienti al 100% . Il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Se ha piacere può darci maggiori informazioni e contattarci alla mail cservice@carrerajeans.com . Il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
19 mar 2024
3 mar 2024

Bene, però...

Ottima la preparazione e la consegna e la quantità del prodotto e l' assortimento. Nell' acquisto online c'è il problema che non si provano i vestiti. Ho acquistato pantaloni uguali a quelli già acquistati in negozio con il vantaggio di avere più colori. Però non posso fare altro sul sicuro. Infatti ho a casa anche dei pantaloni con le stesse indicazioni (regular fit, n. di taglia ecc.) ma di diverso modello presi in negozio anni fa e non mi stanno bene. Ne deduco che non mi posso fidare a comperare pantaloni online peraltro facendoli accorciare senza averli provati prima in negozio. Dovrebbe esserci una indicazione più corretta e precisa della vestibilità, in modo che se so che un pantalone di questa marca con un dato codice mi va bene, possa essere certo che se acquisto un altro pantalone della stessa marca ma di diverso modello, per es. di mezza stagione o estivo, nel momento in cui ha lo stesso codice di vestibilità mi deve pure stare altrettanto bene. Diversamente l'acquisto online resta problematico. Invece per acquistare altri pantaloni esattamente uguali ma diversi solo nel colore non ci sono problemi. È però limitante e secondo me potrebbe essere risolto se ci fosse coerenza tra i diversi modelli. Al momento però non è così, ho a casa pantaloni Carrera, regular fit, stessa taglia, ma di modelli diversi e alcuni mi vanno bene, altri no.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e dettagliato commento scritto. I diversi modelli acquistabili sul nostro sito hanno effettivamente diverse vestibilità quindi può succedere che un clienti riscontri differenza di taglie in un modello con una certa vestibilità rispetto ad un altro con vestibilità diversa. La guida alle taglie disponibile su ogni pagina di ogni articolo, dovrebbe però limitare questo tipo di dubbi e problematiche. Se vuole scrivere al nostro servizio cliente cservice@carrerajeans.it saremo lieti di aiutarla e consigliarle la taglia e modelli in base alle sue misure. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Cliente da negozio, ora - per la prima volta - acquisto Carrera on line.

I capi Carrera mi piacciono, infatti li uso da qualche decennio e mi servivo da un negozio ora chiuso. Chiederei più accuratezza nel controllo qualità (piccoli difetti su un capo) e migliore precisione nelle tabelle per la scelta della taglia. Per la taglia ho scelto una misura in meno (come consigliato dalle recensioni di altri clienti) ma sarebbe stato opportuno sceglierne 2 in meno se non 3.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. In caso di difetti o problemi di non corrispondenza taglie la invitiamo a contattare il nostro servizio cliente all'indirizzo cservice@carrerajean.it, la aiuteranno sicuramente a trovare una soluzione. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Merce ok ma spedizione ko

Merce come descritta ma spedizione lenta (1 settimana) e pessimo corriere utilizzato (GLS). Il corriere sposta autonomamente le date di consegna, l'autista telefona 5 minuti prima di arrivare dicendo di scendere e pretende che il cliente vada a prendere il pacco al camion invece di portarlo al portone.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, siamo spiacenti del disservizio offerto dallo spedizioniere GLS. Provvederemo alla segnalazione del caso al nostro referente. Fiduciosi in prossimi ordini rimaniamo a sua disposizione Cordiali Saluti Il team Carrera

Tutto quasi perfetto, da migliorarei il servizio di sartoria

Sarebbe stato tutto perfetto, se non fosse che l'accorciamento di orlo richiesto è stato, purtroppo, mal eseguito: una gamba del pantalone è più lunga dell'altra di almeno 1 cm. Poco male li porterò a sistemare però visto che il servizi si paga sarebbe meglio eseguirlo a dovere.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il buon punteggio assegnatoci. Siamo spiacenti del suo malcontento relativamente al servizio di orlo; essendo un servizio sartoliale è nostra premura venga ben eseguito dal nostro personale. Se ha piacere le chiediamo di inoltrarci una foto del pantalone alla mail cservice@carrerajeans.com , il nostro servizio clienti valuterà quando da lei dichiarato ed in caso di errore le proporremo la miglior soluzione al caso. Attendiamo suo contatto Rimaniamo a sua disposizione Fiduciosi in futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Prodotti buoni e carini come anche il servizio di spedizione che è veloce. Avrei preferito aver ricevuto i prodotti dentro una scatola Carrera come altre volte e non dentro una busta di plastica. Comunque continuerò ad acquistare.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Tutto ha funzionato bene, sia riguardo alla consegna, sia in merito alla qualità della merce...unica pecca le calze scozzesi da me acquistate, che in foto parevano assai più fini di quanto lo siano in realtà.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento. Se ha piacere può scriverci alla mail cservice@carrerajeans.com, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla e verificare se l'articolo ricevuto è conferme all'ordinato. Rimaniamo a sua disposizione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
10 mar 2024

Spedizioni gratuite per i resi

Essendo un sito di vendita di abbigliamento, dovrebbe permettere il cambio taglia o il reso gratuito, cioè senza spese di spedizione.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Al momento il reso gratuito, per politiche aziendali, viene garantito nei soli casi di difetti, errori logistici e/o altre problematiche a noi imputabili. Per gravare il meno possibile offriamo comunque una tariffa agevolata, con soli €5 garantiamo la spedizione di rientro ai nostri magazzini e di rinvio del capo richiesto al domicilio. Qui può trovare tutto le nostre condizioni: https://www.carrerajeans.com/it/resi-e-sostituzioni Fiduciosi in futuri ordini Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Sarei più incentivato ad acquistare se ci fosse la possibilità del reso gratuito. Spesso nel dubbio non ho effettuato acquisti.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Terremo presente la cosa per il futuro Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
16 feb 2024
Consegna veloce e materiale conforme.
10 mar 2024