carrerajeans.com- logo - recensioni

1.500 recensioni negli ultimi 12 mesi3.678 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

da tantissimo tempo ( anni '90...) sono…

da tantissimo tempo ( anni '90...) sono un consumatore di prodotti Carrera . Da qualche anno compro on line ... e credo che questa fedeltà sia una grande dimostrazione di cosa mi è piaciuto ... per trnare nel particolare, belli i pantaloni di velluto acquistati ora ( dopo un paio di anni , si è modificata la taglia- diciamo che per varie vicessitudini sono passato dalla 58 alla attuale 62 dei 700 regular). La cosa che più ho apprezzato nel tempo ed in tutti gli acquisti ( fermo restando la buona qualità ed il rapporto qualità /prezzo dei pantaloni e delle camicie )sono gli slip e le magliette intime in fibra speciale Dryarn (purtroppo non si trova più la taglia XL/XXL .. e sto restando sfornito. Il prodotto che non ho saputo apprezzare ed usare erano i calzini corti ( infatti non li ho più comprati da voi (forse bisogna pensare ad una linea sanitaria oppure farli con la fibra speciale Dryarn?) . Comunque grazie perla confortevole indossabilità dei vostri prodotti.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Siamo molti felici di sentire questi dettagliati e soddisfatti apprezzamenti, per la Famiglia Carrera è un piacere averla come cliente. Facciamo presente che abbiamo preso in carico tutti i suoi suggerimenti e appunti, li somministreremo al nostro reparto produzione per valutare le possibilità future di fornitura. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
08 febbraio/24 Buonasera Confermo la spedizione il confezione intata, Complimenti... Ma contesto il disservizio del Vettore incaricato GLS, non ha perso tempo è ha proceduto a scaraventare la il pacco oltre la i muri della recinzione.... cambiate vettore.... Ormai passato il Covid hanno cambiato il servizio non aggiungo altro!!!!!!!..
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Terremo in considerazione questa sua segnalazione e faremo rapporto ai nostri referenti. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
21 gen 2024
gradirei che ci fossero piu' opzioni e assortimento nelle taglie xxxl. e che ci fosse immediatamente la conferma dei prodotti ordinati e non dopo aver effettuato il pagamento. grazie x il servizio ottimale.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Riferiremo le sue segnalazioni alla nostra logistica in modo possa valutare le possibili migliorie per il futuro. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Sul cellulare il sito risulta essere pesante, ma anche su pc, consiglierei immagini più piccole, e semmai cliccando sopra, poi si dettagliano. grazie
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Inoltreremo il suo suggerimento al nostro reparto informatico per effettuare le verifiche richieste e valutare le possibili azioni praticabili. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Ho ordinato due paia di jeans, uno nero e uno azzurro chiaro. Stessa taglia, ma il paio azzurro risulta leggermente più stretto.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Per questi riscontri la invitiamo a contattarci alla mail cservice@carrerajeans.com , il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarla. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Buona esperienza di acquisto però il sito è troppo lento. Per il resto tutto ottimo e spedizione rapida.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Riferiremo la sua segnalazione al nostro ufficio di competenza. Ringraziamo per la collaborazione fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
3 feb 2024

Bellissimi pantaloni felpati tuta

Tutto perfetto! Solo una piccolezza secondo me, meglio se protetti in un cellophane …
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
3 feb 2024
Buon assortimento di prodotti ma sito che non funziona molto bene
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Riferiremo il suo feedback al nostro reparto di competenza. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Dove posso comprare Carrera nella bassa Comasca ?
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Per ricevere informazioni precise relative agli store presenti vicino a lei la invitiamo a visitare il seguente link: https://www.carrerajeans.com/it/negozi/ Qui sono indicati tutti i nostri store e rivenditori a livello italiano e internazionale, con indirizzo e contatto telefonico. In alternativa può anche chiamare il nostro servizio clienti al 045/2320506 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16, saremo lieti di aiutarla. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Maggiore organizzazione nelle spedizioni
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Riferiremo il suo consiglio alla logistica. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
Prezzi vantaggiosi e consegna rapida
valido
7 feb 2024