carrerajeans.com- logo - recensioni

1.500 recensioni negli ultimi 12 mesi3.678 recensioni in totale

Certificato dal: 9 mag 2022
carrerajeans.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 ott 2023
Sono molto contento di aver scoperto Carrera Jeans on line. Acquisterò altri capi d'abbigliamento in futuro. La transazione è semplice, facile e regolare. L'imballaggio è adeguato e i tempi di evasione degli ordinativi sono davvero eccellenti. Ottima la comunicazione con il servizio clienti. Ho approfittato volentieri di offerte speciali (sempre molto gradite) assai vantaggiose. Grazie e a presto

6 giu 2023
CONSIGLIO DI CAMBIARE CORRIERE, IL CORRIERE HA CITOFONATO E NON HA ASPETTATO + DI 20 SECONDI, ERAVAMO IO E MIA MOGLI IN CASA AD ASPETTARLO E APPENA SIAMO ANDATI A RISPONDERE DOPO 20 SECONDI LUI NON ERA PIU PRESENTE, NEMMENO ERA PIU PRESENTE QUANDO SIAMO ANDATI IN STRADA A CERCARLO, POI L'ABBIAMO TROVATO AL BAR A MANGIARARE COMODO FACENDO I SUOI COMODI E HA OSATO RIDERE PERCHE' LAMENTAVAMO CHE DOVEVA ASPETTARE E CITOFONARE ALMENO 2 VOLTE, SEGIZIO SCADENTE, E NON CAPITA LA PRIMA VOLTA CON QUESTO CORRIERE, HO GIA ATTIVATO UN RECLAMO CON GLS PER QUESTO CORRIERE E VORREI CHE GLI VENGA DATA UNA LETTERA DI RICHIAMO!

Le recensioni di carrerajeans.com

20 gen 2024
MM
Maurizio M.
Sora (FR)
27 lug 2023
Capi sono di ottima fattura, la spedizione è velocissima, il sito è lento nel caricare le pagine
28 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative, inoltreremo il suo appunto al nostro ufficio di competenza per migliorare il servizio online. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
29 nov 2023
Il sito è confusionario, non ci sono tutti i filtri necessari, utili alla ricerca e, in alcuni casi, le foto non corrispondono al prodotto scelto (esempio: tra i maglioni a V c'è la foto di un maglione girocollo blu). Faccio un esempio: devo poter filtrare solo maglioni a V o solo maglioni a girocollo, devo poter selezionare prodotti in lino o altri tessuti. Per il primo caso, entrando dall'e-mail, si riesce, entrando dal sito, non si riesce. Ed altre pecche ancora nel sito, tra l'altro, lentissimo nel caricamento. Per il resto, sono vostro cliente da molti anni! Compro quasi esclusivamente da voi!
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Cercheremo di verificare quanto da lei scritto e apportare i necessari miglioramenti. Fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
31 mag 2023

Prima esperienza con lo shop online

I prodotti carrera mi piacciono e li compro regolarmente in negozio. Questa volta ho provato l'acquisto dallo shop online. I prodotti sono sicuramente buoni e carrera offre ottime promozioni e scontistiche. L'unica cosa è che dopo questo mio primo ordine fatto online ci hanno messo alcuni giorni prima di arrivare a spedire la merce. Ma il servizio clienti è ottimo; infatti mi era scaduto uno sconto a tempo, a causa del fatto che il pagamento non andava a buon fine in quel momento, e dopo averlo segnalato mi è stato subito ripristinato lo sconto.
5 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Il miglioramento delle tempistiche di logistica e spedizione è giornaliero. Terremo in considerazione il suo appunto Un cordiale Saluto Il Team Carrera
17 ott 2023

Consegna velocissima

scelta prodotti facile, molte opzioni e tutte gradite, dalla spedizione gratutia, al buono cashback, dall'opzione ultimo minuto, allo scalapay. Unica cosa negativa, se così si può dire, è che il pacco è arrivato prima della vostra email di "Conferma spedizione ordine". Ordinato venerdì sera, consegnato e martedì mattina. La email di conferma spedizione ordine è arrivata martedì pomeriggio. Il tempo stimato della consegna era per il venerdì successivo.
19 ott 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Ci scusiamo per l'inconveniente della ricezione della conferma di spedizione. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
AD
13 lug 2023
4 stelle per il brand. Ordinato e resi 1 jeans e 2 pantaloni in quanto la taglia carrera 50 (ma elasticizzata) che normalmente vesto non è andata bene. Non li ho trovati davvero elsticizzati per cui di cinta non vestivano. Effettuato il reso(a mie spese) con puntualità e precisione sono stato rimborsato. Peccato per il brand che mi è sempre piaciuto.
13 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Ci dispiace per l'accaduto speriamo in futuro di riaverla come cliente e fornirle un buon servizio. La soddisfazione dei nostri clienti è sempre al primo posto; in caso di problemi con i prodotti le consigliamo inoltre il nostro servizio clienti cservice@carrerajeans.com , scrivendo a questa mail saremo lieti di aiutarla e seguirla nell'acquisto. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
15 lug 2023

Buongiorno, ho acquistato un bermuda per mio marito, che usa sempre jeans Carrera Purtroppo non gli è piaciuto perché è con coulisse e senza cerniera . Ho buttato tutto e non posso più renderlo, è me personalmente piace, lo sto modificando come lo vorrebbe lui. Comunque io sono soddisfatta ho anche ordinato una polo ,sempre per mio marito.
18 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Per il futuro in caso di problemi o richiesta di informazioni sui prodotti prima dell'acquisto la invitiamo a contattare il nostro servizio cliente a cservice@carrerajeans.com. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
3 ott 2023
PURTROPPO LE MISURE NON SONO SEMPRE CONFORMI ALLE TAFLIE. NELLO SPECIFICO, HO ACQUISTATO PANTALONI DELLA MEDESIMA TAGLIA MA CON MISURE DIFFERENTI (ALCUNI VANNO BENE ED ALTRI NEMMENO SALFONO). A PARTE QUESTO, RESTA LA QUALITA' ASSOLUTA DEI PRODOTTI.
5 ott 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato, le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile alla mail cservice@carrerajeans.com per tutte le problematiche riguardanti misure, difetti ed errori nei capi ricevuti; sarà nostra premura cercare di aiutarla e risolvere qualsiasi questione. Fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera Un cordiale Saluto Il Team Carrera
17 mag 2023

Perfetto, eccetto il sito.

Ho già scritto positivamente in altre recensioni sui capi di vestiario e confezione, abbasso a 4 stelle per il sito Carrerajeans.com! Si impalla in continuazione, mezz'ora per comprare 4 cose. Provato diverse volte con diversi browser, è atroce.
18 mag 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Lieti di soddisfare le sue aspettative. Il nostro impegno nello sviluppo e ottimizzazione del sito è giornaliero. La ringraziamo per la sua importante considerazione Un cordiale Saluto Il Team Carrera
7 dic 2023

Maggior spazio al tipo di vestibilità

Forse bisognerebbe dare maggior spazio alla descrizione della vestibilità dei capi. Ad esempio, io ho dovuto mandare indietro un piumino, anche se della mia taglia, perchè aveva una vestibilità inadatta alla mia conformazione fisica.
7 dic 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Inoltriamo il suo suggerimento al nostro ufficio produzione, faremo il possibile per migliorare il nostro servizio. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Veloci ed efficienti come sempre

Mi è piaciuto il rispetto per i vostri collaboratori ( non lavorano di domenica). Sui prodotti e la spedizione niente da aggiungere, sempre rapidi ed efficienti. Dovreste velocizzare il sito internet, è davvero troppo lento.
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Stiamo lavorando per migliorare le prestazioni del nostro sito. A breve ne vedremo i successi. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
6 dic 2023

Assistenza e-commerce

Mi è piaciuto in particolare il servizio di assistenza e-commerce. In merito ai pantaloni in velluto 1000 righe consiglio di realizzare nuovi colori. Il servizio e-wallet non dovrebbe avere una scadenza così a breve termine.
7 dic 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Terremo in considerazione i suoi suggerimenti e riferiamo al nostre reparto tecnico. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera

Sito facile da consultare, al di là della qualità delle merce venduta che essiccata dal marchio. Solo qualche problema al momento del pagamento, ma dopo qualche tentativo è andato a buon fine grazie ai suggerimenti forniti
Risposta di carrerajeans.com
Gentile cliente, grazie per il prezioso e positivo commento pubblicato. Verificheremo le funzionalità di sistema per far migliorare il servizio. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
10 lug 2023
Non ho dato 5* solo perché ho notato che il sito, almeno nei due ultimi ordini (luglio 2023), è stato sempre lento. Inoltre suggersico di spedire i capi sempre in imballi di cartone e non nelle buste del corriere. Grazie.
12 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Prenderemo in considerazione e riferiremo i suoi appunti a chi di competenza. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
12 dic 2023

Tutto bene tranne il modulo per il cambio

Tutto bene, ma il modulo per il cambio permette di cambiare o solo il colore o solo la taglia. Se una taglia diversa non è disponibile nello stesso colore, sono costretta a chiedere il reso e rinunciare al prodotto.
13 dic 2023
Gentile cliente, grazie per il prezioso commento pubblicato. Le facciamo presente per il futuro che siamo disponibili al numero +39 045 2320506 per aiutarla a trovare la migliore soluzione, eventualmente anche un cambio articolo se per lei interessante. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera
MM
Maurizio M.
Sora (FR)
1 nov 2023

Taglia dei capi di abbigliamento

Con capi di abbigliamento, facilmente le taglie possono non essere perfette; e pagare le spese di spedizione per un eventuale reso mi sembra eccessivo, pur comprendendo le difficoltà di una modifica a tale norma.
2 nov 2023
Gentile cliente, grazie per il commento pubblicato. Come da politiche aziendali il reso è a carico del cliente in caso di richiesta cambio/rimborso per motivazioni di preferenza o errore in colori, articoli e taglie. Al contrario nel caso in cui dovesse riscontrarsi un errore da parte della nostra logistica durante la preparazione del pacco oppure un difetto di produzione di quanto ordinato, garantiamo la sostituzione a nostre spese. Per il futuro ci contatti in caso di problematiche su quanto ricevuto, cercheremo di aiutarla nel migliore dei modi. fiduciosi per i futuri ordini. Un cordiale Saluto Il Team Carrera