king-led.it

Abbiamo avuto problemi sulla spedizione durante le festività di Natale, abbiamo contattato il venditore più volte per ricevere assistenza e sono stati sempre gentili e disponibili per risolvere il problema. Nonostante i ritardi sono dovuti al corriere, il venditore si è sempre scusato del disagio... anche durante il ponte festivo ci ha risposto alle mail e fornito informazioni sulla spedizione. Ci hanno garantito che se il pacco non dovesse arrivare o si fosse smarrito, ci avrebbero rispedito tutto il materiale. Il pacco alla fine è arrivato, prodotti bellissimi e di qualità. Sono veramente molto contento del servizio e professionalità, se in futuro devo acquistare ancora i Led, lo farò sicuramente qui.

3 dic 2023
Profilo a led da 3 MT disponibile su catalogo ma dopo aver effettuato il pagamento si trova la sorpresa che non è possibile la spedizione, così obbligato a sostituirlo con profilo da 2 mt ma c'è da pagare la differenza. Il cliente va informato prima, non dopo che è stato effettuato il bonifico.

Le recensioni di king-led.it

9 gen 2024