king-led.itRecensioni

certificato dal: 22/6/2021
aggiornato il: 11/8/2022
king-led.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da king-led.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22/6/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di king-led.it

Salve, Ho ricevuto le barre luminose. Devo farvi i complimenti, la qualita' del vostro prodotto e' evidente dall'imballo, con l'asta di legno per evitare danni. Le barre sono estremamente ben fatte, ottime rifiniture, solide, di essenziale ed elegante design. Le ho installate e sono magnifiche. Si accendono con facilita', la lune blu di notte e' anche una ottima luce guida. Complimenti per i vostri prodotti. Un saluto, Guido

Purtroppo mi viene chiesta la recensione su questo prodotto, quando ho ancora da riceverlo. Non sarà colpa di King Led, ma il mio interlocutore siete voi. Il corriere deve ancora consegnare, su ogni report giornaliero della spedizione, mi ritrovo delle dichiarazioni tipo: Destinatario assente al primo passaggio. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo (cosa non vera, era presente sempre qualcuno), poi il giorno dopo: Consegna concordata con il destinatario (io non ho concordato nessuna consegna!!!, poi il giorno dopo ieri: Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna (l'indirizzo è sempre stato quello ed è corretto)

Le recensioni di king-led.it

Veloci ed impeccabili. Aggiornamenti continui sullo stato dell’ordine. Ottimo servizio, mi serviro’ ancora di questo negozio
Imballo perfetto. Materiale come da descrizione. Pacco Arrivato in 2 giorni. Meglio di così è difficile
Sia la disponibilità nel dare informazioni e risposte sia la velocità di spedizione. Veramente al TOP
Fornitore serio affidabile velocissimo nelle consegne e soprattutto prezzi competitivi
Disponibili a dare consigli tecnici l, Ottimo prodotto e spedizione super rapida.
Siete operativi ! quando c'è bisogno di voi ci siete. Bravi, continuate così.....
Personale molto gentile e cordiale sempre pronto ad aiutarti e consigliarti!!!
Tempi di spedizione rapidissimi qualità dei led e dei profili eccellenti
Ottimi prodotti , sito chiaro e puntualità nelle consegna.
Prodotti e servizio ottimo, assistenza post vendita
Attenzione al cliente
Precisi e puntuali.