king-led.itRecensioni

certificato dal: 22 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
king-led.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da king-led.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 22 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di king-led.it

12 gen 2022
Salve, Ho ricevuto le barre luminose. Devo farvi i complimenti, la qualita' del vostro prodotto e' evidente dall'imballo, con l'asta di legno per evitare danni. Le barre sono estremamente ben fatte, ottime rifiniture, solide, di essenziale ed elegante design. Le ho installate e sono magnifiche. Si accendono con facilita', la lune blu di notte e' anche una ottima luce guida. Complimenti per i vostri prodotti. Un saluto, Guido

11 mar 2022
Purtroppo il mio ordine è stato cancellato per un errore di gestione magazzino della ditta. Si supponeva fosse l'ultimo pezzo in stock, ma era esaurito. E ora ci vorranno mesi di attesa, visto lo splendido contesto socio-economico globale in cui ci troviamo. Cercherò un prodotto alternativo altrove.

Le recensioni di king-led.it

15 nov 2022
Abbiamo comprato casa e abbiamo iniziato a fare i preventivi per i lavori... alla fine abbiamo scelto Kingled per l'illuminazione. Prodotti di altissima qualità, personale gentile e professionale, ci hanno aiutato a scegliere tutte le luci, sono veramente contentissima e devo dire che ho risparmiato tantissimo sia in tempo che denaro.
14 nov 2022
La disponibilità del settore tecnico che mi ha saputo consigliare al meglio nell'acquisto del materiale (alimentatori di strisce led) rimediando ad un errato acquisto fatto in precedenza presso altro venditore e la possibilità di beneficiare dello sconto del 30% sul materiale stesso.
6 nov 2022
Ottimo supporto tecnico per la scelta della combinazione migliore di prodotti e massima disponibilità per risolvere un piccolo problema legato alla mancanza dei tappi da porre alle estremità dei profili portastrisce.
Ho acquistato gran parte dell'illuminazione fissa di casa. Ottimo venditore, assistenza telefonica prestata con cortesia e competenza dai Signori Marco e Domenico, spedizioni rapide. Consigliatissimo
Il prodotto risponde alle mie esigenze grazie alla descrizione professionale trovata sul sito che mi ha permesso di scegliere consapelvolmente. Servizio di consegna ed imballaggio impeccabili.
13 nov 2022
Il led è elegante ed il touch è reattivo (anche dimmerabile). Forse la luce blu (a led spento) è troppo forte e la notte può dare fastidio a chi dorme
14 nov 2022
Il servizio è stato veloce il personale disponibile e competente è il primo acquisto che faccio da loro ma mi sono trovato molto bene
Prodotti di qualità al giusto prezzo. Personale disponibile per informazioni e consigli in fase di ordine e qualificato.
mi è piaciuto la velocità di feedback, la chiarezza dei messaggi, i prezzi allineati alla migliore concorrenza
14 nov 2022
Prodotto di ottima fattura, personale professionale e cortese, comprerò ancora da King Led
Buoni i prodotti Ottimo prezzo Celere la spedizione personale competente e disponibile
Ho comprato tutto l'illuminazione per la casa da Kingled, prodotti di ottima qualità.
17 nov 2022
Spedizioni molto rapide e personale preparato che risponde al telefono
8 nov 2022
Mi fornisco spesso da King Led, ottimi prodotti e qualità eccellente.
5 nov 2022
Ottimi prodotti di buonissima qualità.....qui si va sul sicuro....😉✌️
Vastissima scelta di alimentatori. Ottima qualità.
Consulenza ricevuta e disponibilità delle persone
7 nov 2022
prodotti di ottima fattura grandi continuate cosi
Marco e Domenico ragazzi disponibili e preparati
7 nov 2022
acquistato più di una volta, trovato sempre bene