king-led.it

Certificato dal: 22 giu 2021
king-led.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
GENTILI, DISPONIBILI, PROFESSIONALI, PRODOTTI DI QUALITA' E CONOSCENZA TECNICA. I NUMERI UNO!!! NON HO POTUTO TROVARE DI MEGLIO!!! Non perdo tempo a scrivere commenti, ma ora che finalmente ho terminato i lavori, non potevo non dedicarmi 2 minuti... perché voglio contracambiare al tempo e professionalità dei ragazzi, specialmente Marco, che mi ha dedicato tempo e veramente passione. Mi sono veramente trovato bene, l'illuminazione è stellare, livello altissimo di design e architettura e ho spesso 1 decimo di quello che era il progetto iniziale preventivato da altre aziende... Strisce Led su pareti e muri futuristiche spettacolari, prodotti decorativi di design ed effetti meravigliosi e il tutto Smart. Ho addirittura ricevuto i complimenti dall'elettricista e cartongessista che mi hanno fatto i lavori... che hanno definiti i prodotti di alta qualità e idee di luce fantastiche, quindi se lo dicono loro che sono dei professionisti penso che lo siano per davvero... Ma quello che mi ha colpito di più è la professionalità e la conoscenza tecnica con la quale mi hanno aiutato... mi hanno creato un illuminazione su misura, cucito addosso alle miei esigenze, non si sono comportati da comuni commercianti. Prima di tutto hanno cercato di capire le mie esigenze e quello che volevo realizzare, poi mi hanno aiutato a individuare i prodotti, dandomi libertà di scelta in base ai miei gusti e al mio badget proponendomi più soluzioni, ma la cosa bella è che mi hanno spiegato i pro e i contro dei prodotti facendomi capire cosa stavo acquistando e realizzando. Molti presentano i prodotto con lo scopo di vendere, ma loro no, lo fanno con l'obiettivo di fare bene il proprio lavoro e mi hanno dimostrato passione in quello che fanno ... hanno messo me al primo posto e si sono posti l'obiettivo di creare un illuminazione efficace, utile, bello ed idoneo alle miei esigenze, sono veramente contento ... Grazie di cuore veramente, perché mi avete aiutato a realizzare una casa bellissima!!!

3 dic 2023
Profilo a led da 3 MT disponibile su catalogo ma dopo aver effettuato il pagamento si trova la sorpresa che non è possibile la spedizione, così obbligato a sostituirlo con profilo da 2 mt ma c'è da pagare la differenza. Il cliente va informato prima, non dopo che è stato effettuato il bonifico.

Le recensioni di king-led.it

Imballo perfetto, consegna senza intoppi
Abbiamo avuto problemi sulla spedizione durante le festività di Natale, abbiamo contattato il venditore più volte per ricevere assistenza e sono stati sempre gentili e disponibili per risolvere il problema. Nonostante i ritardi sono dovuti al corriere, il venditore si è sempre scusato del disagio... anche durante il ponte festivo ci ha risposto alle mail e fornito informazioni sulla spedizione. Ci hanno garantito che se il pacco non dovesse arrivare o si fosse smarrito, ci avrebbero rispedito tutto il materiale. Il pacco alla fine è arrivato, prodotti bellissimi e di qualità. Sono veramente molto contento del servizio e professionalità, se in futuro devo acquistare ancora i Led, lo farò sicuramente qui.
13 gen 2024

qualità eccellente

In prodotti sono di qualità eccellente, già usata in passato una barra led, da 5 anni funziona ancora alla grande. Ora ne ho presa un altra , ho scelto king led per l'affidabilità dei prodotti, assistenza disponibile e rispondono sempre. Il problema è la gls con cui ho avuto un ritardo enorme nella consegna, causa feste natalizie. Prima spedizione dopo 15giorni di attesa ho dovuto spostarla. La seconda spedizione invece andata bene seppur con un lieve ritardo di 5 giorni.
12 gen 2024
Ottimo servizio. Ho ordinato dei profili per luci a led, che sono stati consegnati dal corriere completamente piegati. Contattata l'assistenza che ha risolto immediatamente il problema e dopo 2 giorni avevo i profili nuovi a casa.

l'ampia possibilità di personalizzazione, velocita nella consegna, qualità del prodotto, prezzo estremamente competitivo

Eccellente negozio

In particolare Mi è piaciuta la spedizione veloce è l'assistenza post vendita
29 dic 2023
Prezzi più bassi di tutto il web e dei fornitori locali. Consigliato.
9 gen 2024
Azienda fantastica, merce di qualità e personale super professionale.
10 gen 2024
Tutto come da descrizione, spedizione veloce
Perfetto
Tempi di spedizione molto lunghi

Ottimi prodotti e grande cortesia.

Ottimi prodotti e grande cortesia del personale, nonostante per tutta una serie di problemi (non dovuti a loro) li abbia dovuti disturbare più del dovuto.
Competenti professionali e disponibili. Ottimi prezzi e prodotti all'apparenza di qualità (ancora non testati). Spedizione veloce e ben confezionata.

Fantastici

Ampia scelta di materiali. Li ho contattati per dei consigli e si sono dimostrati disponibili e preparati. Veloci nella spedizione. Consigliati!
2 dic 2023
Articoli sempre disponibili, consegna puntuale.
Velocità e puntualità nelle consegne
Ottimo in tutto
ottimo