king-led.it

15 gen 2024
Abbiamo avuto problemi sulla spedizione durante le festività di Natale, abbiamo contattato il venditore più volte per ricevere assistenza e sono stati sempre gentili e disponibili per risolvere il problema. Nonostante i ritardi sono dovuti al corriere, il venditore si è sempre scusato del disagio... anche durante il ponte festivo ci ha risposto alle mail e fornito informazioni sulla spedizione. Ci hanno garantito che se il pacco non dovesse arrivare o si fosse smarrito, ci avrebbero rispedito tutto il materiale. Il pacco alla fine è arrivato, prodotti bellissimi e di qualità. Sono veramente molto contento del servizio e professionalità, se in futuro devo acquistare ancora i Led, lo farò sicuramente qui.

3 dic 2023
Profilo a led da 3 MT disponibile su catalogo ma dopo aver effettuato il pagamento si trova la sorpresa che non è possibile la spedizione, così obbligato a sostituirlo con profilo da 2 mt ma c'è da pagare la differenza. Il cliente va informato prima, non dopo che è stato effettuato il bonifico.

Le recensioni di king-led.it

15 gen 2024
13 gen 2024

qualità eccellente

In prodotti sono di qualità eccellente, già usata in passato una barra led, da 5 anni funziona ancora alla grande. Ora ne ho presa un altra , ho scelto king led per l'affidabilità dei prodotti, assistenza disponibile e rispondono sempre. Il problema è la gls con cui ho avuto un ritardo enorme nella consegna, causa feste natalizie. Prima spedizione dopo 15giorni di attesa ho dovuto spostarla. La seconda spedizione invece andata bene seppur con un lieve ritardo di 5 giorni.
3 lug 2023
Ottimo servizio, buoni i prodotti, bisognerebbe aumentare la varietà merceologica dei prodotti per diventare un vero fornitore di riferimento per le aziende che come noi desiderano concentrare i fornitori che spediscono in tempi brevi con prezzi competitivi
12 gen 2024
Ottimo servizio. Ho ordinato dei profili per luci a led, che sono stati consegnati dal corriere completamente piegati. Contattata l'assistenza che ha risolto immediatamente il problema e dopo 2 giorni avevo i profili nuovi a casa.
10 lug 2023
Sito molto professionale e tempestivo sia nell'evasione degli ordini che nelle risposte ai quesito. Sono diversi anni che mi avvalgo del loro servizio e devo constatare che risulta sempre più competitivo economicamente.
22 nov 2023

Impianto domotico Milight

Prodotti ottimi, funzionanti e di facile installazione e programmazione. Consegna rapida e puntuale. Assistenza veramente sollecita, molto precisa ed in grado di risolvere rapidamente i problemi. Valutazione eccellente
2 ott 2023
Complessivamente soddisfatta degli acquisti, buon rapporto qualità-prezzo; c'è stato solo un piccolo disguido sulla consegna, alcuni prodotti sono stati spediti un paio di giorni dopo, ma senza alcun aggravio di costi.
24 lug 2023

Buon rapporto qualità-prezzo, ma poca chiarezza nei prezzi

I prodotti corrispondono alle aspettative e la gestione dell'ordine è ottimale; unica nota negativa il fatto che i prezzi cambiano di 1-2 € subito dopo aver fatto l'accesso
9 nov 2023

catalogo vasto, informazioni precise e dettagliate, spedizioni veloci, prezzi concorrenziali.

il vastissimo catalogo di prodotti, la completezza delle informazioni riportate nel sito, la velocità delle spedizioni e ovviamente i prezzi assolutamente concorrenziali.
16 nov 2023

Tutto ok come sempre

Ottima esperienza di acquisto, come sempre. Sito molto dettagliato, con filtri parametrici impostati bene e grande quantità di prodotti. Spedizione rapida e precisa.
1 dic 2023

Ottimi prodotti e grande cortesia.

Ottimi prodotti e grande cortesia del personale, nonostante per tutta una serie di problemi (non dovuti a loro) li abbia dovuti disturbare più del dovuto.
13 lug 2023

prodotti buoni servizio clienti ottimo consegna GLS scadente

prodotti buoni servizio clienti efficiente l'unica pecca è che consegnano con GLS il quale non rispetta mai i tempi e il servizio ne perde in qualità
1 dic 2023
Competenti professionali e disponibili. Ottimi prezzi e prodotti all'apparenza di qualità (ancora non testati). Spedizione veloce e ben confezionata.
14 set 2023

oK!

Molta scelta, materiale ben descritto nel sito, prezzi ok e spedizione veloce! devo ancora installare il materiale ma sono fiducioso sarà tutto ok
14 dic 2023

Fantastici

Ampia scelta di materiali. Li ho contattati per dei consigli e si sono dimostrati disponibili e preparati. Veloci nella spedizione. Consigliati!
11 gen 2024

l'ampia possibilità di personalizzazione, velocita nella consegna, qualità del prodotto, prezzo estremamente competitivo
28 lug 2023

King LED Top

Come sempre è un ottimo sito super consigliato, veloci nella spedizione e pronti a risolvere eventuali problemi.
7 set 2023
Finalmente un vero negozio on line con un vastissimo assortimento e con un'eccellente assistenza telefonica.
26 nov 2023
Personale gentile e preparato, prezzi competitivi, prodotti di qualità
25 set 2023
La velocità della presa in carico dell'ordine è nella spedizione con massima nell'imballo