Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia- logo - recensioni

Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia

Certificato dal: 10 dic 2021
Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia

23 set 2023
È stato il mio primo ordine con centro edile che dire, molto soddisfatto. Ho acquistato attrezzi da lavoro, imballaggio curato nei minimi dettagli. Acquisterò sicuramente altre cose da loro poi la spedizione, super veloce un giorno e mezzo dall acquisto è arrivato a casa
30 ago 2023
Ottima esperienza d’acquisto. Spedizione rapida, anche se sarebbe stato gradito il numero di tracking del corriere. Imballaggio perfetto
24 ago 2023
Spedizione veloce, ottimi prezzi
1 ago 2023

Consigliatissimo

Spedizione rapida e prodotti come descritti, ottimi gli imballi e il prezzo. Super soddisfatto!
30 giu 2023
24 giu 2023

Gentilissimi con professionalità

Gentilissimi, la merce è arrivata dopo due gg dall’ordine. Professionalità alta.
18 giu 2023
CELERI E CORDIALI
8 giu 2023

Fantastici, ultra professionali!

Prodotto come indicato nella descrizione,velocissimi! In 2 gg avevo il prodotto a casa
6 giu 2023
23 mag 2023
Precisi nella consegna e veloci Soddisfatto di tutto