Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia- logo - recensioni

Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia

Le recensioni di Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia

9 lug 2024
24 giu 2024
Ottima descrizione del prodotto. Perfetta comunicazione col venditore. Imballo ineccepibile. Spedizione rapidissima. Che aggiungere, tutto perfetto.
3 giu 2024
Consegna puntuale e personale molto gentile e disponibile. Grazie mille.
18 giu 2024
Tutto perfetto dalla gestione dell’ordine alla consegna
24 giu 2024
21 giu 2024
20 giu 2024
9 mag 2024

Primo acquisto in questa azienda.

Confezione del pacco effettuata con molta professionalità, i prodotti all'interno della confezione sono arrivati integri e conforme x quanto avevo richiesto. Il mio giudizio come primo acquisto posso dire che positivo... Grazie!
5 mag 2024
Prodotto ben imballato. Spedizione superveloce
27 mag 2024
VELOCITA' E PRECISIONE
13 mag 2024
10 mag 2024
9 mag 2024
22 apr 2024
Molto disponibili e attenti alle esigenze del cliente
7 apr 2024
Spedizione veloce e prezzi contenuti.
19 apr 2024
12 apr 2024

Acquisto online

Ho trovato sul sito del centro edile degli articoli che mi interessavano, ho dovuto chiedere informazioni prima di procedere con l’acquisto e, oltre ad avermi risposto con notevole tempestività, si sono da subito adoperati per darmi utili consigli sul perfezionamento del mio ordine così da rendere tutto perfetto. La titolare è una persona molto qualificata nonché gentile, educata e molto disponibile ad offrire sostegno e presenza durante tutta la fase dell’acquisto. Gli articoli ricevuti sono di qualità, la spedizione è stata impeccabile, articoli confezionati alla perfezione e ben protetti. Ve lo consiglio vivamente.
23 set 2023
È stato il mio primo ordine con centro edile che dire, molto soddisfatto. Ho acquistato attrezzi da lavoro, imballaggio curato nei minimi dettagli. Acquisterò sicuramente altre cose da loro poi la spedizione, super veloce un giorno e mezzo dall acquisto è arrivato a casa
5 ott 2023

Prodotti Graesan

Azienda professionale. Consegna rapida e imballaggio ben curato. Rapporto qualità prezzo competitivo. Propone prodotti di qualità anche per la clientela più esigente. Complimenti.