Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia- logo - recensioni

Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia

Certificato dal: 10 dic 2021
Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Centro Edile S.r.l. Laterza - Vendita prodotti professionali per l’edilizia

Molto disponibili e attenti alle esigenze del cliente
7 apr 2024
Spedizione veloce e prezzi contenuti.
24 feb 2024
Ottima comunicazione, ottimi prodotti e consegna veloce e precisa.

Acquisto online

Ho trovato sul sito del centro edile degli articoli che mi interessavano, ho dovuto chiedere informazioni prima di procedere con l’acquisto e, oltre ad avermi risposto con notevole tempestività, si sono da subito adoperati per darmi utili consigli sul perfezionamento del mio ordine così da rendere tutto perfetto. La titolare è una persona molto qualificata nonché gentile, educata e molto disponibile ad offrire sostegno e presenza durante tutta la fase dell’acquisto. Gli articoli ricevuti sono di qualità, la spedizione è stata impeccabile, articoli confezionati alla perfezione e ben protetti. Ve lo consiglio vivamente.
10 feb 2024
Ottimo venditore, super veloce come spedizioni e un piacere fare affari con loro ottimo comunicazione. Grazie
3 feb 2024

Ottimo!!!!

Prodotti eccezionali e prezzi eccellenti, imballi ben curati e spedizione in tempi rapidissimi!
26 dic 2023
Azienda molto seria ed affidabile, prodotti qualitativi e competitivi nei prezzi. Imballaggio ben curato, spedizione celere. Lo consiglio!
23 set 2023
È stato il mio primo ordine con centro edile che dire, molto soddisfatto. Ho acquistato attrezzi da lavoro, imballaggio curato nei minimi dettagli. Acquisterò sicuramente altre cose da loro poi la spedizione, super veloce un giorno e mezzo dall acquisto è arrivato a casa
5 ott 2023

Prodotti Graesan

Azienda professionale. Consegna rapida e imballaggio ben curato. Rapporto qualità prezzo competitivo. Propone prodotti di qualità anche per la clientela più esigente. Complimenti.
30 ago 2023
Ottima esperienza d’acquisto. Spedizione rapida, anche se sarebbe stato gradito il numero di tracking del corriere. Imballaggio perfetto
16 dic 2023
Veramente professionali e molto attenti al cliente. Spedizione puntuale e soprattutto sempre monitorata.
1 ago 2023

Consigliatissimo

Spedizione rapida e prodotti come descritti, ottimi gli imballi e il prezzo. Super soddisfatto!
17 ott 2023

ottima esperienza di acquisto

Ho trovato dei giunti di diltazione in pvc con guarnizione che non trovavo da altre parti
5 dic 2023

Molto soddisfatto!

prezzi super concorrenziali e servizio rapidissimo, ho già consigliato il sito ad amici
8 giu 2023

Fantastici, ultra professionali!

Prodotto come indicato nella descrizione,velocissimi! In 2 gg avevo il prodotto a casa
24 giu 2023

Gentilissimi con professionalità

Gentilissimi, la merce è arrivata dopo due gg dall’ordine. Professionalità alta.
23 nov 2023
Cordialità, professionalità, rapidità nell'evasione dell'ordine
23 mag 2023
Precisi nella consegna e veloci Soddisfatto di tutto