Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.311 recensioni negli ultimi 12 mesi7.785 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

9 gen 2024
E’ 10 giorni che aspetto 2 articoli gia’ comprati,poca chiarezza su quel che hanno a disposizione
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
tempi di consegna non rispettati in base al pagamento per la consegna effettuato
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.

Tempi di spedizione osceni

Ho ordinato da una settimana e il mio ordine non è ancora nemmeno stato spedito
26 gen 2024
Buongiorno, Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che vi aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
È più di di una settimana che non ho nessuna notizia del mio ordine
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Non ho ancora ricevuto la spedizione e non so quando la riceverò
4 gen 2024
Il tracciamento della spedizione non è sufficiente
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
Nessuna informazione sullo stato del mio ordine
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che vi aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Non mi è stato recapitato l'ordine
12 gen 2024
26 lug 2023

Un incubo sia l'acquisto che il reso

Ho fatto un ordine acquistando anche dei calzettoni da calcio per il campus estivo di calcio di mio figlio. Sono arrivati dopo oltre 2 settimane e ovviamente non servivano più, così ho effettuato il reso utilizzando l etichetta prepagata inviatami da loro e seguendo le istruzioni, portando il pacco presso un punto Inpost /Mondial Relay. Ho spedito il pacco il 4 luglio, e dal 10 luglio il pacco è fermo a Madrid, immagino sia stato perso visto che sono passati 22 giorni... Ho cercato di contattare futbol emotion in ogni modo ma ovviamente sono spariti e non rispondono a nessuna email. Se il loro corriere ha perso il pacco dovrebbero rivalersi su di lui, non sui clienti. Aprirò una contestazione su Paypal, ma trovo incredibile che siano totalmente spariti così, zero professionalità
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza con noi non è stata positiva. La preghiamo di notare che dal momento in cui si lascia il pacco da rendere in Posta, a quando lo riceviamo noi in Spagna trascorrono circa 20 giorni. Siamo letti di informarla che abbiamo realizzato con successo il suo rimborso il 01/08. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio nel indirizzo email assistenza@futbolemotion.com Cordiali saluti dal team!
7 ott 2023
Ho acquistato diversi articoli per superare la soglia minima ed avere la spedizione gratuita. Taglie tutte sbagliate, enormi, 4 articoli e non ne andava bene nemmeno uno, addirittura una felpa acquistata come 2 XS è arrivata come XXL.. a malincuore ho dovuto fare il reso. Non mi aspettavo di pagare anche spese per fare il reso. Assurdo considerando che l'errore sulla taglia è il vostro ma soprattutto che io abbia acquistato di più per evitare le spese di spedizione. Sinceramente mi aspettavo più serietà anche dal servizio clienti perché ho fatto un reclamo a proposito della questione reso e non mi ha risposto ancora nessuno. Sarei stata un ottima cliente ma così mi dispiace ma non ci siamo proprio. Fiordaliso
9 ott 2023
Buongiorno, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata positiva. abbiamo verificato che non ci ha contattato per valutare il difetto, in questi casi vi consigliamo contattare subito con il servizio di assistenza ai clienti all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com inviandoci fotografie dove possiamo visualizzare il caso e procedere a risolvere l'accaduto il più prima possibile. A disposizione, saluti dal team!
1 nov 2023
Avevo bisogno di risolvere un problema per finalizzare il pagamento ma la soluzione data non era corretta.Son riuscita da sola,cambiando semplicemente la forma di pagamento...quella scelta inizialmente,anche se tra le possibili,non andava a buon fine.Inoltre nel giro di pochi giorni ,per lo stesso ordine,l importo era cambiato per rialzo dei prezzi....Direi davvero tutto inadeguato ad un marchio come l Adidas.I tempi di consegna non corrispondono a quanto segnalato.Arrivato tutto con parecchi giorni di anticipo...quindi anche qua incongruenze.Per niente soddisfatta
2 nov 2023
14 set 2023

ARTICOLO NON RICEVUTO

Buongiorno, dopo aver acquistato un articolo scontato, per un vostro errore quell'articolo non era più misteriosamente a magazzino e non è stato proposto un medesimo articolo allo stesso prezzo, ma solo quelli sul vostro sito o al massimo con un extra10%. Assistenza ricevuta dopo e rimborso positiva. Ma un vostro errore l'ho subito io in quanto non ho potuto avere quello acquistato oppure avrei dovuto prendere altro spendendo molto di più. inaccetabile in quanto sono scadute promo su altri siti che avrei sfruttato se non avessi acquistato da voi.
27 set 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. Saluti dal team Futbol Emotion.

Mancato rispetto data conV'invi in…

Mancato rispetto data consegna che in sede di ordine era prevista per il 19 dicembre eda oggi 22 dicembre non è ancora arrivata. Domani partiremo per le vacanze in montagna, il regalo non potrà quindi essere ne ritirato ne quantomeno consegnato a mio figlio quale dono natalizio. Pluri segnalato il problema, a fronte di massima gentilezza della Vostra operatrice non è stata trovata alcuna effettiva soluzione. Una volta completata la consegna V'invito a cancellarmi dal data base clienti a far data 1/1/24. Distinti saluti
18 ott 2023
Ordine N° WWW 202300450711 ORDINATO IL 11 OTTOBRE. Spedizione con GLS, tempo stimato 2/4gg. Ad oggi 18 Ottobre, il pacco giace ancora in Spagna.(4gg fermo). Credo che quello che asseriscono per le spedizioni non corrisponde al vero. Poi c'è la dicitura sul loro sito dove si evince che una volta affidato il Pacco al Corriere, la responsabilità è tutta del corriere. Cosa fai?Una volta spedito, te ne lavi le mani? Deluso! Tempi, secondo me, migliorabili. Allo stato attuale, comunque, ancora non ricevo il mio pacco.
2 nov 2023
16 lug 2023
La peggior esperienza, è da anni che sono socio di FUTBOLEMOTION e ho fatto decine d’ordini, per quello sono ancora più arrabbiato di aver ricevuto quest’ordine in queste condizioni. Mi hanno inviato dalla Spagna tutto in una busta di plastica ( vedo anche che ci tengo alla natura ) anziché un pacco di cartone per un viaggio da più di 2000 km, all’interno si trovava anche il cappello che ho acquistato che evidentemente è arrivato distrutto schiacciato come se fosse un’uvetta.
20 set 2023
Buonasera, innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Siamo molto spiacenti per l'accaduto. cerchiamo sempre di spedire i pacchi in ottime condizione, se lo desidera ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com indicandoci il numero del suo ordine per soluzionare l'accaduto. Saluti dal team!
25 dic 2023

Pessima esperienza

Ho effettuato l' ordine il 18/12 e sul sito diceva chiaramente che l'ordine sarebbe stato evaso il giorno 19 ed arrivato in 3/4 giorni. Quindi ho ordinato e ricevuto email di conferma in tal senso...peccato che dopo qualche giorno il 20 invece di ricevere quasi il mio pacco ricevo altra email dove venivo nuovamente informata del fatto che l ordine era stato evaso...morale della fiaba? Mio figlio ha passato un pessimo Natale senza regalo ! Poco seri!
1 set 2023
Basterebbe rispondere all email e fare le cose correttamente ho richiesto il codice ha barre per il reso non è mai pervenuto
27 set 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di informarla che non abbiamo ricevuto nessun email da sua parte. Vi ricordiamo che il nostro indirizzo e-mail di contatto è "assistenza@futbolemotion.com", non esiti a contattarci per risolvere il suo problema. Saluti dal team.
20 ago 2023
Ho fatto un ordine il 7 agosto 2023 oggi 20 agosto non si è visto ancora niente, pur avendo mandato già 3 mail quindi pessima assistenza e non parliamo della serieta del sito sconsigliatissimo, compro spesso online non mi è mai successo un esperienza cosi negativa, ma i miei soldi in una qialche maniera li riavro' potete stare certi.
22 set 2023
Buongiorno, Innanzitutto grazie per il suo feedback, prendiamo in considerazione le sue parole e le trasmettiamo al team. Ne terremo conto per migliorare il nostro servizio in futuro. Vi ricordiamo che i tempi di consegna sono sempre giorni lavorativi. Grazie mille, saluti dal team
26 dic 2023
Esperienza orribile, avevo effettuato un ordine e il giorno dopo mi é arrivata la notiifca che l’articolo non era nemmeno in magazzino. Ovviamente questo mi ha creato molti disagi. Non é possibile che mettano articoli che non siano disponibili in magazzino, dato che il pagamento viene effettuato nell’immediato.
31 dic 2023
Mio figlio ha monitorato un paio di scarpe da calcio per mesi...finalmente vanno in sconto e c'è il suo numero! Ordino e sorpresa!...arrivano due scarpe di colore diverso! Apro il cambio e risposta...non mi possono dare la scarpa in sostituzione! Veramente delusa!
4 gen 2024
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion