Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.402 recensioni negli ultimi 12 mesi8.285 recensioni in totale

20 ago 2023
Ordine effettuato il 12 agosto alle ore 16 circa, arrivato il 18 agosto alle ore 14 circa. Se si calcola che il 12 era sabato, con successiva domenica ed anche ferragosto di mezzo, la spedizione è stata velocissima. Ho approfittato degli sconti presenti in quel momento, il primo di oltre il 40% più un extra sconto weekend del 10%. Ottimo affare. I prodotti pubblicizzati e venduti corrispondono alle descrizioni sul sito. Ho ordinato e ricevuto una maglia originale, perfetta nei particolari e soprattutto nel tessuto. Tessuto tecnico originale della prima maglia della nazionale italiana. Spedizione velocissima, prodotti originali. Sito consigliatissimo.

7 ott 2023
Ho acquistato diversi articoli per superare la soglia minima ed avere la spedizione gratuita. Taglie tutte sbagliate, enormi, 4 articoli e non ne andava bene nemmeno uno, addirittura una felpa acquistata come 2 XS è arrivata come XXL.. a malincuore ho dovuto fare il reso. Non mi aspettavo di pagare anche spese per fare il reso. Assurdo considerando che l'errore sulla taglia è il vostro ma soprattutto che io abbia acquistato di più per evitare le spese di spedizione. Sinceramente mi aspettavo più serietà anche dal servizio clienti perché ho fatto un reclamo a proposito della questione reso e non mi ha risposto ancora nessuno. Sarei stata un ottima cliente ma così mi dispiace ma non ci siamo proprio. Fiordaliso

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Secondo ordine che faccio sul sito, merce sempre ottima a prezzi che approfittando dei giusti sconti sono da record, ho preso un paio di scarpini scontati da 160 a 75 euro!! Uniche pecche che ho riscontrato:scatolo delle scarpe danneggiato, ma potrebbe essere anche a causato dal corriere, e qualche giorno di ritardo, che però mi è stato segnalato a tempo debito tramite una mail. Per il resto,tutto al top
28 giu 2024
Reso dovrebbe essere gratuito
4 lug 2024
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!

Ottimo!

Pacco arrivato in buone condizioni, dentro c'era tutto quello che ho chiesto. Unica nota negativa, ho ordinato delle ginocchiere che nella foto erano nere (e non c'era possibilità di scelta di colore) e mi sono arrivate blu scure.

Nike Phantom Luna II

nonostante l’indirizzo di consegna fosse in zona rurale, è stata rispettata la dicitura di consegna in 4 giorni lavorativi. il pacco è arrivato perfettamente integro e il prodotto rispecchia ciò che ho ordinato.
Servizio ottimo. Unica segnalazione. Dovreste dare la possibilità di tracciare la spedizione. Non è possibile vedere lo stato della spedizione dopo che viene spedito
Acquistato sul sito: semplice ed intuitivo. Scarpe, con personalizzazione, arrivate dopo 8 giorni... Prezzi super competitivi!! Molto soddisfatto e consigliato!
11 lug 2024

TUTTO OK

L'ordine è arrivato nei tempi stabiliti. l' oggetto era in perfette condizioni e con confezione integra. ottimo il prezzo in offerta
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
Ordinare è semplicissimo, spedizione molto veloce , sicuramente ricomprerò da loro, in 5 giorni lavorativi avevo la maglia a casa
2 lug 2024
prodotto,nuovo,ufficiale,come da foto nella confezione originale.Spedizione dall'estero e consegna più rapida di quelle nazionali

LunarGato II e calzini Nike perfetti

Scarpe Nike LunarGato II perfette come da descrizione e taglia di calzini Nike perfette. Tornerò sicuramente a fare acquisti.
Per quanto riguarda il reso dovrei aver la possibilità di effettuarlo anche presso i negozi presenti sul territorio.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
Futbal Emotion è il top meriterebbero il massimo dei voti! Unica pecca fanno pagare il corriere per i resi!
4 lug 2024
Molto efficienti e precisi, unico neo non avere un contatto telefonico ma solo un formato. Grazie
5 lug 2024
1 lug 2024
mettere i singoli articoli dei kit, di modo che se uno li vuole riaquistare lo puo' fare, grazie
13 lug 2024
Ottima esperienza di acquisto e di assistenza per un reso ottimi prezzi e prodotti perfetti.

recensione

già ho ordinato su questo sito, la qualità è alta ma la spedizione è più lenta del previsto.
Risposta di Fútbol Emotion Italia
buonissimi sconti ma io da una settimana che ho ordinato l’articolo é ancora non é arrivato
11 lug 2024
Ottime scarpe, ottima qualità L'unica cosa negativa il packaging. Scatolo delle scarpe rotto
2 lug 2024
Tutto perfetto ,sopratutto nelle tempistiche di consegna anche con prodotti personalizzati
1 lug 2024
Spedizione rapida, prezzi ottimi e articolo conforme alla descrizione. Molto soddisfatta!