Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.311 recensioni negli ultimi 12 mesi7.785 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

23 giu 2023
Se una persona deve effettuare un cambio di taglia non deve essere rimborsato e deve poi effettuare un'altro ordine perché così il cliente perde 5 euro per il reso e deve spendere altri 8 euro di spese spedizione per il nuovo ordine. A me è ces questo!!!!
1 set 2023
Buongiorno, Grazie per il suo feedback. Attualmente non realizziamo cambi, solo resi. Stiamo lavorando per migliorare questo servizio il più prima possibile. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com. Arrivederci!
4 set 2023
Ho richiesto l'annullamento prima della spedizione dell'ordine ma mi hanno risposto solo dopo la spedizione dell'articolo dicendo che non potevano aiutarmi perché l'articolo era stato già spedito ma che cmq potevo fare il reso,ovviamente a mie spese.
27 set 2023
Buongiorno, Dopo aver analizzato il suo caso, abbiamo verificato che la richiesta di annullamento è stata effettuata di fuori degli orari del nostro servizio clienti, motivo per cui non abbiamo potuto annullare l'ordine prima della spedizione. Tuttavia, abbiamo applicato uno sconto del 10% direttamente sul suo conto per il disagio causato. Siamo a vostra disposizione su assistenza@futbolemotion.com. Arrivederci!!!
23 nov 2023
Non sono per niente contento per come vengono gestiti gli ordini. Sono ancora in attesa del mio ordine ed il tracciamento e molto approssimativo. Non si conosce il corriere e da tre giorni che non viene aggiornato il percorso.
29 nov 2023
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
23 dic 2023
Ho piazzato un ordine per Natale per mio figlio più di una settimana fa. Il corriere non me lo consegna e non è possibile parlare con nessuno a gLS. Un servizio pessimo!!! In più mio figlio non avrà il suo regalo di Natale!!
4 gen 2024
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
11 set 2023

Mi si chiede di fare un feedback a merce non ancora consegnata...mah..

Mi si chiede di fare un feedback, quando la merce me la danno in consegna la prossima settimana. Per quello ho dato solo una stessa. Nessun problema qual ora voleste rifarmi la stessa richiesta a merce consegnata. ..
18 ott 2023
Buongiorno, Innanzitutto grazie per il suo feedback. La tempistica per i kit tale come se indica alla società è di circa 20 giorni. Possiamo visualizzare che il suo kit è stato consegnato correttamente. A disposizione per qualsiasi dubbio verso la nostra email assistenza@futbolemotion.com Saluti cordiali.
6 set 2023
rispondere alle email già sarebbe un inizio ,ho fatto un ordine è arrivato incompleto,ho chiesto spiegazioni ma non ho ricevuto nessuna risposta, probabilmente devo solo avere un po' di pazienza e qualcuno risponderà
18 ott 2023
Salve, Ci sono alcuni articoli nel tuo pacchetto che sono esauriti al momento, in modo da non influenzare il resto dei prodotti, la spedizione dei prodotti nel tuo pacchetto è divisa in due. Una volta disponibili sono state spedite. Saluti dal team
6 nov 2023
Ho ordinato un paio di calzini che in foto avevano un colore totalmente diverso da quello che poi mi è arrivato a casa. Oltre a dover fare il reso ,il rimborso è pari a zero per sostenere le spese di spedizione
7 nov 2023
9 nov 2023
Ho ricevuto un paio di pantaloni adidas scuciti. Ho mandato le foto. Il reso per prodotto difetto è stato accettato ma il punto di ritiro del reso si trova ad 1 ora dalla mia abitazione!!! Pessima esperienza
26 mag 2023
Avete detto che l’ordine sarebbe stato processaato il 22/05 e successivamente sarebbe stato consegnato dopo 3-4 giorni lavorativi ma non ho ancora norizie su quando sarà consegnato e questo non è onesto
2 ago 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback. I tempi di spedizione sono quelli indicati al momento di realizzare l'acquisto. Vi ricordiamo che sono sempre giorni lavorativi quelli giorni indicati una volta spedito il pacco. Possiamo visualizzare che nella sua spedizione il corriere ha realizzato un tentativo di consegna senza successo e sicuramente per questo il ritardo. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio, cordiali saluti dal team!
6 dic 2023
Non è ancora arrivato l’ordine! Non è possibile che vengano dichiarati dei giorni e poi non vengano rispettati! Una vergogna! Attendo ancora fino a lunedì e poi chiederò il rimborso e anche i danno
26 dic 2023
Ancora non ho ricevuto la merce che era un regalo di Natale, in più adesso non riesco nemmeno a tracciare il mio pacco. Non c'è nessun riferimento nella mail che ti inviano. Per ora deludente.
24 lug 2023
Ho ricevuto un pacco , con scarpini personalizzati , uno 40,05 è uno 42,00 Adesso non riesco a contattare nessuno per far sì che i miei scarpini siamo tutte e due 42 che è il mio numero …
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza con noi non è stata quella che si aspettava. Abbiamo verificato che alla fine siamo riusciti a restituire il prodotto, poiché si trattava effettivamente di un difetto di fabbricazione. La ringraziamo per la sua pazienza. Cordiali saluti.
6 giu 2023

Assistenza clienti totalmente assente

L’ordine del 30 maggio doveva arrivare l’1 neanche il 6 e non ho notizie ne nr di spedizione x controllare su Mondialrelay e sito in aggiornamento nei gg scorsi e nessuna risposta a email
2 ago 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback. Il suo ordine è stato consegnato nella tempistica pattata secondo il metodo di spedizione da lei scelto! Vi ricordiamo che i giorni stimati sono sempre lavorativi. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio, saluti dal team!
9 set 2023
Cercate di essere coerenti con quello che scrivete. se c’è scritto che per ricevere l’ordine ci vogliono 3-4 giorni e poi ne passano 5 ed ancora non mi è arrivato allora non ci siamo.
27 set 2023
Buongiorno, grazie per il suo feedback. Possiamo visualizzare sul tracking del suo ordine che il corriere ha realizzato un tentativo di consegna senza successo, per questo motivo la consegna è stata ritardata. Tuttavia vi ricordiamo che i 3-4 giorni che sono indicati sulla web sono sempre giorni lavorativi una volta spedito il pacco. Siamo a sua disposizione su assistenza@futbolemotion.com. Arrivederci!!!
20 ott 2023

Scarpe già usate…

Mi sono sempre trovato bene ma questa volta le scarpe ricevute erano state già usate… i cartellini erano staccati e la suola era già sporca … Mi dispiace ma avete perso un cliente
2 nov 2023
Buonasera, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata positiva. abbiamo verificato che non ci ha contattato per valutare il difetto, in questi casi vi consigliamo contattare subito con il servizio di assistenza ai clienti all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com inviandoci fotografie dove possiamo visualizzare il caso e procedere a risolvere l'accaduto il più prima possibile. A disposizione, saluti dal team!
Il pacco doveva arrivare oggi e se non arriva domani non riuscirò a fare il regalo di natale il corriere non è rintracciabile al telefono è impossibile da contattare
4 gen 2024

Ordine non ancora arrivato.

In questo momento non posso fare nessuna valutazione, in quanto il mio ordine non è ancora arrivato. per ora una stella, poi vedremo. Cordiali saluti e buone feste.
8 mag 2023

Sito inattendibile

Ho ordinato un completino dal giorno 1 maggio ,ad oggi 8 maggio ancora non mi è pervenuto!! Eppure la consegna doveva essere effettuata in 3/4 giorni lavorativi.
5 giu 2023
Buongiorno, grazie per il suo feedback, la tempistica è stata quella concordata. Come bene lo sa i tempi sono sempre giorni lavorativi e il suo pacco è stato consegnato entro la tempistica. Saluti dal team!
25 dic 2023
Ho pagato la spedizione il sovrapprezzo per la spedizione veloce prevista per Natale. Non è ancora arrivato e non ci sono notizie chiare su quando arriverà.
30 ago 2023
Ordine non ancora ricevuto, era in consegna oggi ma la consegna è stata rimandata non specificandone il motivo. attendiamo URGENTE consegna merce Grazie
27 set 2023
Buongiorno, Innanzitutto grazie per il suo feedback. Abbiamo controllato che il suo ordine è stato consegnato nei tempi previsti con la modalità di spedizione da lei scelta che ha un tempo di attesa stimato di 5 giorni lavorativi una volta spedito il pacco. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sul nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com rispondiamo entro 24 ore Saluti dal team.