Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.315 recensioni negli ultimi 12 mesi7.765 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Intanto sto ancora aspettando con parecchio ritardo il mio pacco ordinato il 4 febbraio
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Possiamo verificare che il corriere ha fatto diversi tentativi di consegna entro la tempistica senza successo però finalmente il pacco risulta consegnato. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
18 feb 2024
L arrivo degli ordini deve migliorare, sono 10 giorni e ancora non è arrivato nulla
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che vi aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
non si riesce ad avere aggiornamenti circa l'evasione dell'ordine
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
10 feb 2024
Sono sei giorni e l’ordine non è ancora arrivato
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che vi aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
7 feb 2024
non mi è arrivato l’ordine che ho fatto
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Il pacco con GLS non è ancora arrivato
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Possiamo verificare che il corriere ha fatto diversi tentativi di consegna entro la tempistica senza successo però finalmente il pacco risulta consegnato. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
Non mi è arrivato non so cosa fare
13 feb 2024

troppo tempo per l’ordune

troppo tempo per l’ordine
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Innanzitutto grazie per il suo feedback! Possiamo visualizzare che il suo pacco risulta consegnato correttamente entro la tempistica secondo la modalità di spedizione scelta da lei. A disposizione per qualsiasi dubbio verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com Arrivederci!
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Vi aspettiamo, Saluti dal team!
1 gen 2024

Bene ma...

Ottima scelta e ottimi prodotti ma spedizione troppo lunga purtroppo. Ho dovuto attendere un mese esatto prima di ricevere il mio ordine
4 gen 2024
I guanti non rispettano le descrizioni e li ho trovati poco efficaci e un paio anche ultra delicato
4 gen 2024
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
31 dic 2023

il pacco non è ancora arrivato

Purtroppo il pacco non è ancora arrivato nonostante sia stata data una data
12 gen 2024
Troppo tempo per la consegna
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
27 gen 2024
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, Innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Ci sarebbe di aiuto sapere il motivo della sua recensione negativa per essere in grado di migliorare in ogni aspetto! Ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com per qualsiasi dubbio! Siamo a disposizione, Saluti dal team!
7 gen 2024
Avevo chiesto le scarpe con i tacchetti di alluminio per campi in erba e mi hanno inviato quelle con i tacchetti di plastica. Ad oggi l'assistenza non mi risolto il problema. Non trovo corretto che in questo caso il reso sia a carico del cliente. Deve essere a carico del venditore. Aspetto la risoluzione
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
31 dic 2023
Mio figlio ha monitorato un paio di scarpe da calcio per mesi...finalmente vanno in sconto e c'è il suo numero! Ordino e sorpresa!...arrivano due scarpe di colore diverso! Apro il cambio e risposta...non mi possono dare la scarpa in sostituzione! Veramente delusa!
28 gen 2024
Mio figlio indossa la misura 8,5 dei guanti da portiere e ha diversi marchi sempre 8,5 e quindi sono andato abbastanza sicuro a prendere nike della stessa misura ma purtroppo sono piccoli Comunque mi sembra assurdo pagare la spedizione di reso
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Negativa . Ho dovuto riordinare gli articoli sbagliati pagandoli anche di più . Sto aspettando ancora l adesivo per poter spedire indietro gli articoli. Se non capite di cosa parlo rileggete tutte le email che ci siamo mandati

Servizio pessimo

Ordine fatto 3 settimane fa e nemmeno è stato spedito. L’assistenza non dà risposte adeguate e non effettua nemmeno il rimborso, sono stato truffato!