Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

2.315 recensioni negli ultimi 12 mesi7.765 recensioni in totale

Certificato dal: 27 mag 2019
Fútbol Emotion Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 mag 2023
Sito/negozio super consigliato. Professionali e massima serietà. Al momento dell’ordine 2 paia di scarpe non erano disponibile e mi è stato detto che giorno 11 sarebbero arrivate e quindi spedite (ho effettuato ordine e pagamento giorno 8). Giorno 11 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione e considerando il weekend in 3 giorni ho ricevuto la merce come mi era stato detto. Comprerò sicuramente altri articoli. 🔝

18 mag 2023
Ho acquistato parecchie volte su questo sito senza avere particolare problemi. In occasione dell'ultimo acquisto il prodotto è arrivato senza etichetta originale del produttore. Ho chiesto quindi il cambio del prodotto e mi è stato risposto che avrei dovuto inoltrare il reclamo entro 48 ore dalla consegna (come da conferma d'ordine). Posto che il pacco è arrivato martedì e io ho scritto al call center il venerdì non mi sembra corretto concedere solo 48 ore per il reclamo (peraltro sono previsti 14 giorni per il reso anche se ormai la maggior parte dei siti concede almeno 30 giorni....) dato che credo sia abbastanza normale che il pacco non venga aperto subito e non ci si accorga immediatamente di eventuali problematiche. E' partito quindi un infinito scambio di mail con il call center che è durato 10 giorni in cui chiedono screeshot, etc. e che chiaramente non ha portato a niente se non il rischio di perdere un cliente.....

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

10 mag 2023

Mancanza di portachiavi e cerniera rotta

Ho ordinato 2 guanti, SP Arlas e SP Panter, sono negli Atlas mi è arrivato il portachiavi, mentre nei Pantera no, e la cerniera della custodia era rotta.
22 giu 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie mille per il suo feedback. Siamo molto spiacenti per l'accaduto. I pacchi sono spediti in ottime condizione, se lo desidera ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com indicandoci numero del suo ordine per soluzionare l'accaduto. Saluti dal team!

Da migliorare

Nella comunicazione, nei tempi di consegna e soprattutto nella misura delle scarpe calcio! La misura consigliata sul sito non corrisponde a quella reale
29 nov 2023
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
25 mag 2023

Tutto ok ma.....

Tutto ok per quanto riguarda la gestione del reso e la qualità del prodotto. Non mi è piaciuto ricevere malridotta la confezione delle scarpe.
2 ago 2023
Buongiorno, grazie per il suo feedback. Siamo molto spiacenti che abbia ricevuto il pacco in quelle condizioni. I prodotti partono dal nostro magazzino in ottime condizioni ma una volta spedito dipende dal corriere. Tuttavia in caso di arrivarvi la confezione rotta sempre ci può contattare al nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com e chiedere la restituzione dall'articolo senza costi! Siamo a disposizione, cordiali saluti dal team!
18 ott 2023
Mi sono piaciuti i tempi di consegna il prodotto ma la modalità di acquisto è stata pessima anche se avete rimediato dopo il mio reclamo
2 nov 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
10 lug 2023
Sempre trovato bene ma purtroppo sono arrivate un po’ scollate avanti ma non fa nnt gli metto il nastro come da allenamento
20 set 2023
Buonasera, grazie per il suo feedback. Siamo molto spiacenti per l'accaduto. In questi casi vi consigliamo contattare subito con il servizio di assistenza ai clienti all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com inviandoci fotografie dove possiamo visualizzare il caso e procedere a risolvere l'accaduto il più prima possibile. A disposizione, saluti dal team!
Consegne lente. i tempi di attesa sono lunghi purtroppo. Prezzi abbastanza abbordabili , buona qualità della merce.
27 set 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. Siamo a sua disposizione su assistenza@futbolemotion.com Saluti dal team Futbol Emotion.
Ho fatto ordine il 28.11.23 e ad oggi 4/12/23 la spedizione non è ancora arrivata. Spero arrivi entro Natale!
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buonasera, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
25 nov 2023
la scatola era rotta e le scarpe presentavano pezzi di colla che non erano stati rimossi
9 nov 2023
Non mi è piaciuta la confezione il sacchetto contenente la tuta era tutto strappato.
9 nov 2023
26 nov 2023

Pantaloni termici nike

Comodi e aderenti.Arrivati in ottime condizioni ma con ritardo.vestibilitá stretta
29 nov 2023
Il prodotto è in buono stato ma la scatola è stata chiaramente danneggiata.
8 lug 2023
Mi è piaciuto la qualità prezzo Non mi piace il tracciamento del pacco
1 set 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback. Ci fa piacere sapere che vi è piaciuto il prodotto. In quanto alla tracciabilità con la modalità da lei scelta semplicemente ci deve chiedere il codice di spedizione del invio al punto di ritiro scelto da lei al indirizzo email assistenza@futbolemotion.com Sempre a disposizione, saluti dal team!
13 set 2023
Tempi di consegna lunghi e poche info in merito allo stato dell'ordine
18 ott 2023
Buongiorno, Innanzitutto grazie per il suo feedback. La tempistica per i kit tale come se indica alla società è di circa 20 giorni. Possiamo visualizzare che il suo kit è stato consegnato correttamente. A disposizione per qualsiasi dubbio verso la nostra email assistenza@futbolemotion.com Saluti cordiali.
30 lug 2023
Scatole completamente distrutte. Forse colpa del corriere però è così.
14 set 2023
Scarpe top, personalizzazione imbarazzante. si stacca dopo un minuto
27 set 2023
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi e vi ringraziamo per averci raccontato l'accaduto. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Ho ordinato dei parastinchi bianchi ma sono arrivati grigi
Risposta di Fútbol Emotion Italia
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata quella che aspettavi. Per risolvere il suo problema, vi preghiamo di scrivere a assistenza@futbolemotion.com e vi contatteremo al più presto. Saluti dal team di Fútbol Emotion
Tutto bene, hanno sbagliato a inviarmi la maglietta
23 nov 2023
C'è troppo tanto tempo da aspettare il kit
8 giu 2023
Tutto bene, tranne i tempi di consegna
2 ago 2023
Buongiorno, grazie per il suo feedback! Possiamo visualizzare sul tracking della sua spedizione che il pacco vi è arrivato nella tempistica pattata al momento di realizzare l'ordine e ne siamo letti! Per qualsiasi dubbio siamo a disposizione nell'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com Arrivederci!!
22 mag 2023
trascrizione sbagliata dei dati a gsl
22 giu 2023
Buongiorno, grazie mille per il suo feedback. Vi informammo che noi non dobbiamo fare nessuna trascrizione per il corriere. L'indirizzo che ci indica al momento di realizzare l'acquisto viene stampato automaticamente sull'etichetta di spedizione. Quindi preghiamo gentilmente ai clienti di assicurarsi che tutti i dati sono corretti al momento di confermare l'ordine. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio nel'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com. Arrivederci!