maverickshop.it- logo - recensioni

maverickshop.it
Recensioni:

129 recensioni negli ultimi 12 mesi193 recensioni in totale  

4,75
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 feb 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
maverickshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

18 giu 2023
 Recensione verificata
Ho appena avuto un problema con un ordine avendo ordinato una taglia sbagliata, mi hanno contattato direttamente dal negozio nel giro di 10 minuti dalla mia mail di richiesta reso e già preso accordi con il corriere che domani verrà a ritirare la merce. Non veloci, direi superveloci e cordiali. In bocca al lupo per la vostra attività

La recensione più negativa

24 feb 2024
 Recensione verificata
Spedizione veloce e articolo in perfette condizioni. La giacca in pelle è arrivata compressa in una bustina di plastica in cui ho avuto parecchie difficoltà a reinserirla in fase di reso, potevano sprecarsi un po' di più e usare una scatola di cartone come tutti. Ma questo è il meno. Segnalo di voler rendere l'articolo in data 6/02, mi rispondono subito che sarebbe passato un corriere il giorno dopo e così è stato (ovviamente indicare le fasce orarie o fornire un'etichetta di spedizione così da potersi arrangiare e non doversi recludere un'intera giornata in casa ad aspettare il corriere era chiedere troppo). Chiedo gentilmente il tracking, e mi ignorano completamente, mi sono dovuto arrangiare con il corriere in fase di ritiro (ovviamente sul sito BRT il tracking non si è aggiornato per 7 giorni, colpa del corriere ma se sapete benissimo che è così potreste sceglierne uno migliore, ma suppongo sia il più economico sul mercato). Il 14/02 noto che la giacca è tornata disponibile sul sito, ma il tracking non si aggiornava, quindi scrivo una mail chiedendo se avessero ricevuto la merce, nessuna risposta. Gliene scrivo un'altra due giorni dopo il 16/02, mi rispondono che il rimborso era stato emesso e che l'avrei visto in due giorni lavorativi. Inutile dire che non ho visto nulla fino a ieri 23/02, giorno in cui mi sono deciso a chiamare in negozio. Come per magia, mi ritrovo il rimborso due ore dopo su klarna. Che coincidenza. Le criticità riscontrate si spiegano da sé: lentezza o assenza completa nell'assistere il cliente, e sinceramente, tempi biblici che fanno passare la voglia di avere a che fare con loro nuovamente. È stato un parto. E non scrivete che rispondete in 24h alle mail, non è vero e soprattutto rispondete solo a quelle che volete voi, quando volete voi.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di maverickshop.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(1)
(1)
(5)
Ripristina
11 giorni fa
 Recensione verificata
Ordine mai arrivato.....
Segnala recensione
Risposta di maverickshop.it
9 giorni fa
Signora Pascarella abbiamo provato a chiamarla più volte e non ha mai risposto al telefono ; le spedizioni in contrassegno senza prima sentire la cliente non le inviamo , grazie comunque per la sua recensione qui è stata molto attenta a differenza del telefono
26 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di maverickshop.it
1 apr 2024
Caro cliente come mai questa recensione così negativa se possiamo chiedere
20 mar 2024
 Recensione verificata
Dopo aver fatto l’ordine sono stato contattato per un articolo mancante in magazzino, promettendomi il rimborso. Tale rimborso non è stato emesso nonostante 5 solleciti. Ho aperto quindi una contestazione su paypal, e mi é stato detto che, considerata la contestazione, il rimborso avrebbe avuto tempi più lunghi...
Segnala recensione
25 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho notizia alcuna dell’ordine della borsa TH ordinata..effettuato il prelievo ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma ordine. Gradirei riscontro celere. Cordialità. Avv. Paola Lo Sasso
Segnala recensione
Risposta di maverickshop.it
1 apr 2024
Gentile avv Lo Sasso ha fatto l'ordine il giorno 21 che è domenica il lunedì l'articolo è partito e le è stato consegnato il giovedì non per colpa nostra ma del corriere , se non ha ricevuto le nostre mail probabilmente avrà sbagliato a scriverla al momento della registrazione , comunque grazie per l'acquisto e per la recensione negativa
24 feb 2024
 Recensione verificata

Tempi biblici di registrazione resi e poca attenzione al cliente

Spedizione veloce e articolo in perfette condizioni. La giacca in pelle è arrivata compressa in una bustina di plastica in cui ho avuto parecchie difficoltà a reinserirla in fase di reso, potevano sprecarsi un po' di più e usare una scatola di cartone come tutti. Ma questo è il meno. Segnalo di voler rendere l'articolo in data 6/02, mi rispondono subito che sarebbe passato un corriere il giorno dopo e così è stato (ovviamente indicare le fasce orarie o fornire un'etichetta di spedizione così da potersi arrangiare e non doversi recludere un'intera giornata in casa ad aspettare il corriere era chiedere troppo). Chiedo gentilmente il tracking, e mi ignorano completamente, mi sono dovuto arrangiare con il corriere in fase di ritiro (ovviamente sul sito BRT il tracking non si è aggiornato per 7 giorni, colpa del corriere ma se sapete benissimo che è così potreste sceglierne uno migliore, ma suppongo sia il più economico sul mercato). Il 14/02 noto che la giacca è tornata disponibile sul sito, ma il tracking non si aggiornava, quindi scrivo una mail chiedendo se avessero ricevuto la merce, nessuna risposta. Gliene scrivo un'altra due giorni dopo il 16/02, mi rispondono che il rimborso era stato emesso e che l'avrei visto in due giorni lavorativi. Inutile dire che non ho visto nulla fino a ieri 23/02, giorno in cui mi sono deciso a chiamare in negozio. Come per magia, mi ritrovo il rimborso due ore dopo su klarna. Che coincidenza. Le criticità riscontrate si spiegano da sé: lentezza o assenza completa nell'assistere il cliente, e sinceramente, tempi biblici che fanno passare la voglia di avere a che fare con loro nuovamente. È stato un parto. E non scrivete che rispondete in 24h alle mail, non è vero e soprattutto rispondete solo a quelle che volete voi, quando volete voi.
Segnala recensione
20 feb 2024
 Recensione verificata
La consegna è avvenuta con diversi giorni di ritardo, il vestito è bello😊
Segnala recensione
23 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione