maverickshop.it- logo - recensioni

maverickshop.it

7 feb 2024
Ho acquistato un cappotto lui jo e ho selezionato pagamento alla consegna, tutto perfetto! Codice corrispondente, taglia perfetta, prezzi molto convenienti e servizio clienti pronto a rispondere sia telefonicamente che via mail per risolvere qualsiasi dubbio. Ve lo consiglio, io riacquisterò sicuramente!

24 feb 2024
Spedizione veloce e articolo in perfette condizioni. La giacca in pelle è arrivata compressa in una bustina di plastica in cui ho avuto parecchie difficoltà a reinserirla in fase di reso, potevano sprecarsi un po' di più e usare una scatola di cartone come tutti. Ma questo è il meno. Segnalo di voler rendere l'articolo in data 6/02, mi rispondono subito che sarebbe passato un corriere il giorno dopo e così è stato (ovviamente indicare le fasce orarie o fornire un'etichetta di spedizione così da potersi arrangiare e non doversi recludere un'intera giornata in casa ad aspettare il corriere era chiedere troppo). Chiedo gentilmente il tracking, e mi ignorano completamente, mi sono dovuto arrangiare con il corriere in fase di ritiro (ovviamente sul sito BRT il tracking non si è aggiornato per 7 giorni, colpa del corriere ma se sapete benissimo che è così potreste sceglierne uno migliore, ma suppongo sia il più economico sul mercato). Il 14/02 noto che la giacca è tornata disponibile sul sito, ma il tracking non si aggiornava, quindi scrivo una mail chiedendo se avessero ricevuto la merce, nessuna risposta. Gliene scrivo un'altra due giorni dopo il 16/02, mi rispondono che il rimborso era stato emesso e che l'avrei visto in due giorni lavorativi. Inutile dire che non ho visto nulla fino a ieri 23/02, giorno in cui mi sono deciso a chiamare in negozio. Come per magia, mi ritrovo il rimborso due ore dopo su klarna. Che coincidenza. Le criticità riscontrate si spiegano da sé: lentezza o assenza completa nell'assistere il cliente, e sinceramente, tempi biblici che fanno passare la voglia di avere a che fare con loro nuovamente. È stato un parto. E non scrivete che rispondete in 24h alle mail, non è vero e soprattutto rispondete solo a quelle che volete voi, quando volete voi.

Le recensioni di maverickshop.it

12 lug 2024
Qualsiasi articolo che ho acquistato da questo sito è ben fatto e ha un prezzo accessibile a tutti x di più hanno Klarna che ti permette di pagare in tre piccoli rate ke è fantastico 💋
Scoperti percaso mi sono trovata benissimo con il loro servizio, veloci nella spedizione, ottimi marchi e sconti! Super consigliato!!
5 lug 2024
Spedizione velocissima, articolo conforme e ben confezionato!

ottimo servizio

puntuali e precisi direi ottimo acquisto grazie
Consegna velocissima, prodotto come da foto
Spedizione velocissima.....
tutto ok!
12 lug 2024
6 lug 2024
15 giu 2024
Ottima comunicazione con servizio clienti, spedizione rapida, prodotti originali e ben descritti
28 mag 2024
Esperienza assolutamente positiva, arrivato tutto in perfetto stato e in breve tempo!
1 giu 2024
Servizio clienti disponibile, paziente e cordiale.
29 mag 2024
Spedizione velocissima e curata! Graziee!
4 giu 2024
Facile e veloce