maverickshop.it

Certificato dal: 21 feb 2022
maverickshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 giu 2023
Ho appena avuto un problema con un ordine avendo ordinato una taglia sbagliata, mi hanno contattato direttamente dal negozio nel giro di 10 minuti dalla mia mail di richiesta reso e già preso accordi con il corriere che domani verrà a ritirare la merce. Non veloci, direi superveloci e cordiali. In bocca al lupo per la vostra attività

24 feb 2024
Spedizione veloce e articolo in perfette condizioni. La giacca in pelle è arrivata compressa in una bustina di plastica in cui ho avuto parecchie difficoltà a reinserirla in fase di reso, potevano sprecarsi un po' di più e usare una scatola di cartone come tutti. Ma questo è il meno. Segnalo di voler rendere l'articolo in data 6/02, mi rispondono subito che sarebbe passato un corriere il giorno dopo e così è stato (ovviamente indicare le fasce orarie o fornire un'etichetta di spedizione così da potersi arrangiare e non doversi recludere un'intera giornata in casa ad aspettare il corriere era chiedere troppo). Chiedo gentilmente il tracking, e mi ignorano completamente, mi sono dovuto arrangiare con il corriere in fase di ritiro (ovviamente sul sito BRT il tracking non si è aggiornato per 7 giorni, colpa del corriere ma se sapete benissimo che è così potreste sceglierne uno migliore, ma suppongo sia il più economico sul mercato). Il 14/02 noto che la giacca è tornata disponibile sul sito, ma il tracking non si aggiornava, quindi scrivo una mail chiedendo se avessero ricevuto la merce, nessuna risposta. Gliene scrivo un'altra due giorni dopo il 16/02, mi rispondono che il rimborso era stato emesso e che l'avrei visto in due giorni lavorativi. Inutile dire che non ho visto nulla fino a ieri 23/02, giorno in cui mi sono deciso a chiamare in negozio. Come per magia, mi ritrovo il rimborso due ore dopo su klarna. Che coincidenza. Le criticità riscontrate si spiegano da sé: lentezza o assenza completa nell'assistere il cliente, e sinceramente, tempi biblici che fanno passare la voglia di avere a che fare con loro nuovamente. È stato un parto. E non scrivete che rispondete in 24h alle mail, non è vero e soprattutto rispondete solo a quelle che volete voi, quando volete voi.

Le recensioni di maverickshop.it

6 apr 2024
Venditore TOP, serio e professionale, merce come da descrizione, spedizione veloce.

Tutto come da descrizione.

Tutto come da descrizione,sito molto chiaro e intuitivo.consegna ultra veloce.
7 apr 2024
Il signor Davide, persona educata e per nulla infastidito per un reso merce

Tutto perfetto ⭐⭐⭐⭐⭐

Articolo come da descrizione taglia perfetta spedizione rapida⭐⭐⭐⭐⭐
Ho effettuato un ordine la domenica sera e il lunedì mattina sono stata subito contattata x la conferma... Cordialità e professionalità, mi hanno subito rassicurato sulla serietà del sito ! Cmq le scarpe della cult ordinate sono meravigliose e super comode! Consegna rapidissima!!! Consiglio vivamente!!!!
Gentilezza e cortesia al primo contatto. Efficienza nel gestire l'ordine.
Bella esperienza di acquisto veloci e attenti al cliente
2 mar 2024

Soddisfazione piena

Spedizione celere e prodotto conforme alle aspettative
Maglia originale, arrivata in 3 giorni, tutto perfetto
19 mar 2024
PERSONALE QUALIFICATO E SUPER VELOCI NELLA CONSEGNA
Velocità di spedizione, professionalità, efficienza
Ordine arrivato veloce in perfette condizioni
Massima affidabilità su tutto, complimenti
19 mar 2024
Prodotto originale e prezzo ottimo
Tutto perfetto grazie a presto
22 mar 2024
Ottima esperienza di acquisto