shop.labottegadelleidee.com- logo - recensioni

shop.labottegadelleidee.com

Certificato dal: 14 lug 2022
shop.labottegadelleidee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 ott 2023
Consiglio vivamente di ordinare da questo sito, sono veloci nelle spedizioni, sono stata contattata via whatsapp e sono stati gentilissimi, cortesi, una bella attenzione al cliente, il prodotto ordinato è come da descrizione ...ottima qualità sono molto soddisfatta🤗 e un'ulteriore attenzione l'hanno avuta mandandomi un bellissimo omaggio molto molto gradito!

La pistola non funziona perde colla in continuazione lo comunicato ma se ne sono fregati prima go lasciato una buona valutazione ma me ne sono pentita meglio comprare dal cinese fidatevi

Le recensioni di shop.labottegadelleidee.com

Risposta di shop.labottegadelleidee.com
Buongiorno, la sua recensione è davvero ingiustificata visto che la segnalazione è arrivata il giorno 19/12 alle ore 18:45 e la recensione è stata lasciata alle ore 23:12. Ora sono le ore 8:00 del 20/12 e stiamo provvedendo, come tutti possono constatare, a risponderle. Se ci avesse lasciato il tempo per esaminare il suo reclamo avrebbe scoperto che ci attiviamo, come sempre, immediatamente per risolvere la problematica. Con il suo atteggiamento non ci resta che provvederete immediatamente al rimborso dell’intero importo ed attendere la restituzione dell’oggetto come previsto da contratto.