hair-gallery.it

569 recensioni negli ultimi 12 mesi27.237 recensioni in totale

Certificato dal: 12 lug 2023
hair-gallery.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Vi ho contattato telefonicamente e l’operatrice è stata semplicemente fantastica. Mi ha consigliato diversi prodotti per soddisfare la mia esigenza. Competente, preparata, disponibile e cordiale. Il prodotto acquistato era poi superscontato. Spese di spedizione contenute. Consegna effettuata 2 giorni dopo. Tutto perfetto! Continuate così mirando all’eccellenza sempre! Grazie. E’ un piacere fare shopping con voi. Love, Monica

25 nov 2023
Tempo fa' facevate molto più spesso promozioni come la spedizione gratuita (senza minimo di acquisto).. Adesso avviene molto molto raramente. Inoltre le volte che ho provato a recensire un prodotto che non mi era piaciuto, la recensione non è stata mai stata pubblicata... Oggettivamente non è possibile che TUTTI i vostri prodotti abbiano il massimo delle stelle o quasi.

Le recensioni di hair-gallery.it

Pessima ho sbagliato non immettendo codice sconto scrivo per annulare e rifare oramai passati i 30 minuti per annullare ordine evento non a mia conoscienza dato che non essendo un fatto messo in evidenza non vado a leggere le faq Scrivo mettendo in evidenza che sarebbe stato gradito buono equivalente sul prossimo ordine nessuna risposta
20 apr 2024
Ho ricevuto un prodotto rotto ,ho comunicato ma non ho avuto nessuna risposta
24 apr 2024
Buoni prodotti, buoni prezzi e servizio veloce. L'unico neo che trovo problematico sono i resi. Devi andare tu in posta e le spese di invio sono tue. Questo per me non va bene. Oramai quasi su tutti i negozi online le spese di reso sono a carico dell'azienda e il corriere ti viene a casa. Non è cosi per hair gallery e questo è l'unico motivo per cui non compro più spesso da loro. Per esempio, ho appena comprato Babyliss Pro Spazzola ad Aria che si è rovinata al primo uso e non lo posso mandare indietro perché non mi conviene. Quindi ho buttato i soldi in pratica.

Sempre soddisfatta del servizio ma...

Sempre puntuali con la spedizione ma il form di compilazione dati dove inserire l'indirizzo presenta qualche problema pertanto talvolta non salva l'indirizzo corretto.
16 apr 2024
Sono molti anni che acquisto da voi, i prezzi sono aumentati ma in alcuni periodi c’è sempre convenienza quindi continuerò ad essere una vs cliente!
Mi doveva arrivare il kit oggi e invece nulla .. arrivata mail da corriere che non verrà consegnato.. a me servono i prodotti che ho ordinato
6 apr 2024
Ciao sono troppo delusa mi aspettavo di più la piastra non sembra nuova e per di più il pachetto e strapato 🥹delusisima faccio il reso
Il mio ordine doveva essere consegnato il giorno 9 /04/2024 e oggi 11 /04 2024 non è ancora stato consegnato

Non ho ricevuto i prodotti ordinati

Non ho ricevuto il pacco, e non ho ricevuto risposta dal venditore
13 apr 2024
Non ho ricevuto il mio ordine!!!
16 apr 2024

Peccato!

Ho ordinato una piastra ghd, arrivata nei tempi corretti, pacco ben tenuto, prodotto integro e funzionante, PECCATO che il pacco sia stato inviato all'indirizzo sbagliato, o meglio, indirizzo corretto ma paese sbagliato.
Ho pagato il giorno 19 febbraio ancora non mi è arrivato il pacco, quindi gentilmente chiedo il rimborso.
Ho speso quasi 100 euro e nonostante avessi scelto dei campioncini gratuiti non mi è arrivato niente.
Non ti mandano i campioni regalo o gli omaggi.
Prodotto arrivato danneggiato
Essere più precisi