hair-gallery.it

471 recensioni negli ultimi 12 mesi27.139 recensioni in totale

Certificato dal: 12 lug 2023
hair-gallery.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Vi ho contattato telefonicamente e l’operatrice è stata semplicemente fantastica. Mi ha consigliato diversi prodotti per soddisfare la mia esigenza. Competente, preparata, disponibile e cordiale. Il prodotto acquistato era poi superscontato. Spese di spedizione contenute. Consegna effettuata 2 giorni dopo. Tutto perfetto! Continuate così mirando all’eccellenza sempre! Grazie. E’ un piacere fare shopping con voi. Love, Monica

25 nov 2023
Tempo fa' facevate molto più spesso promozioni come la spedizione gratuita (senza minimo di acquisto).. Adesso avviene molto molto raramente. Inoltre le volte che ho provato a recensire un prodotto che non mi era piaciuto, la recensione non è stata mai stata pubblicata... Oggettivamente non è possibile che TUTTI i vostri prodotti abbiano il massimo delle stelle o quasi.

Le recensioni di hair-gallery.it

13 apr 2024

I migliori!

Ordine arrivato in 1 giorno. I prodotti da me ordinati ( 3 acque micellari per cuoio capelluto Medavita Puroxine) sono top, gia dal primo utilizzo mi ha staccato tutte le squame dovute alla dermatite sebboroica, ha lenito i rossori e il prurito tutto in soli 10/15 minuti dall’applicazione , e dopo il lavaggio i miei capelli erano pulitissimi, leggerissimi e morbidissimi! Finalmente un prodotto davvero efficace per questa dermatite che combatto ormai da anni in cui ho provato decine di prodotti.Hair Gallery❤️
Oltre che ho preso prodotti a un ottimo prezzo mi hanno mandato anche campioncini e non arrivando con la spesa per usufruire della consegna gratuita.... il costo della consegna è 1.99 euro quindi si può fare... consigliato assolutamente
Prodotti di qualità, a prezzi convenienti e spedizione rapidissima. Ho acquistato prodotti della System Professional che sono validissimi. Super soddisfatta per qualità e convenienza.
Tutto perfetto tranne la mancanza di campioni omaggio scelti, in assenza poteva anche essere inserito un foglio di mancata presenza, peccato
Acquistato shampoo più maschera della sistem arrivati prima del previsto velocissimo che dire super consiglito prodotti eccelenti
Ho acquistato 2 phon parlux con diffusore per la mia attività. Sono molto soddisfatta! Azienda super seria!
avete le spese di spedizione molto agevolate con dei costi ragionevoli e la spedizione è davvero rapida
Vasta scelta di prodotti, marchi conosciuti e non, celerità di spedizione e accuratezza nel packaging.

Conveniente e di qualità

Ottimi prezzi per i prodotti acquistati, inferiori alla media e spedizione veloce e senza intoppi.
13 apr 2024
Ottimi prezzi per prodotti Top. Spedizione veloce e realizzata con cura.
Esperienza positiva, conveniente e spedizione veloce!! Consiglio 100%
6 apr 2024
Velocità della consegna e prodotti ottimi a prezzi super convenienti
Prezzi ottimi, buona scelta dei prodotti, consegna precisa e veloce!👍
30 mar 2024
Tempi di spedizioni rispettati e ordine corretto ben imballato

Tutto perfetto!!

Mi sono trovata benissimo...infatti mi rivolgo sempre a voi
Tutto perfetto tempi rapidi e prodotto conforme all ordine
Grande catalogo,sito serio e corretto, spedizione veloce
Ottimo sito con ottimi prezzi e spedizione velocissima
Prodotti perfetti prezzi onesti . CONSIGLIATISSIMO
Molto veloci nella spedizione, ottimo imballaggio