lafuma-mobili.it- logo - recensioni

lafuma-mobili.it

6 lug 2024
Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione - la consegna è avvenuta nei termini previsti. Nella procedura di chiusura e pagamento dell'ordine lo sconto di un buono del 10%- e' stato applicato in un secondo tempo in questo frangente la comunicazione con gli addetti alla contabilità poteva essere migliore.

18 ago 2024
Cambiare di detta per la consegna. La consegna era prevista il 12, siamo il 18 e non è ancora consegnato e non sarà prima del 21. La società di consegna sostiene che l'indirizzo è sbagliato. ( I'indirizzo è corretto e inoltre c'è il mio numero di telefono) Questo è un metodo per giustificare che l'articolo non viene consegnato. Nelle statistiche della società di consegna, non si tratta di un ritardo ma di informazioni mancanti o errate. Lafuma dovrebbe essere più rigorosa nella gestione dei suoi contratti con i fornitori di servizi.

Le recensioni di lafuma-mobili.it

24 set 2024

Sedie pop up XL

E' la prima volta che acquisto vostri prodotti, si tratta di due sedie pop up XL da utilizzare per il terrazzo in centro città. Le abbiamo trovate comode e pratiche da riporre dopo l'utilizzo. Sembrano anche molto resistenti.

Ho apprezzato la possibilità di ottenere i pezzi di ricambio

Ho apprezzato la possibilità di recuperare i pezzi di ricambio delle sdraio. Ottimi prodotti che durano anni ed è un peccato buttare via tutto per un pezzo di plastica che si rompe
Corrispondenza tra quanto visto a catalogo e l'effettivo. Ben rifinito e superiore alle aspettative visto come elemento di arredo
LT
luigi t.
bologna
4 ott 2024
La sostituzione di parti della poltrona è stata agevole. Ricambio non proprio economico.

Poltroncina e spiaggina

Comode, robuste e in più con pezzi sostituibili.
Order came, no issues, Thanks
27 set 2024
25 set 2024
24 set 2024
5 set 2024

Ottima esperienza e ottimo prodotto

Ho acquistato due sedie victoria , e devo dire che sono di ottima qualità, comode e pratiche, in alluminio per cui sono molto leggere e si chiudono facilmente occupando poco spazio.Le sedie inoltre mi sono state subito spedite e sono arrivate nel giro di un paio di giorni.Soddisfatta appieno 👍
18 set 2024
Buongiorno acquisto da anni le sdraio e le poltrone da giardino perché molto comode e durevoli. Una piacevole scoperta nella poltrona imbottita relax che mi permette di rilassarmi anche in casa e grazie all'inclinazione quando ho mal di schiena riesco a trovare la posizione perfetta.
2 set 2024

Poltrona relax gravità zero - Futura

Acquistato sdraio relax gravità zero, provata a casa di amici e mi è subito piaciuta per la comodità e maneggevole per l'uso. Ottima la qualità e il prezzo visto che era in saldo per fine stagione. Consigliata per un'attimo relax
1 set 2024
La mia sdraio ormai fuori produzione ha potuto usufruire di un pezzo di ricambio che mi è stato indicato dal servizio clienti e che è stato spedito velocemente.