lafuma-mobili.it- logo - recensioni

lafuma-mobili.it

Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione - la consegna è avvenuta nei termini previsti. Nella procedura di chiusura e pagamento dell'ordine lo sconto di un buono del 10%- e' stato applicato in un secondo tempo in questo frangente la comunicazione con gli addetti alla contabilità poteva essere migliore.

5 lug 2024
La struttura delle sdraio è buona ma le tele in plastica dovrebbero essere rinforzate negli angoli (nella parte della seduta) perché si deformano e si strappano in poco tempo.

Le recensioni di lafuma-mobili.it

CONSIGLI

la mia esperienza è che le clips delle sdraio non vanno bene perché si rompe subito il telo invece nelle sdraio dove ci sono le corde ho dovuto sostituirle più di una volta. non sempre mettete a disposizione i ricambi.
GR
Giuseppina R.
Sesto San Giovanni
5 lug 2024
La sdraio è davvero rilassante; servizio efficiente anche per aver risolto il rintracciamento della consegna di 2 teli in spugna non fatta ma che il corriere faceva risultare ricevuta con mia firma.

Sdraie per giardino terrazzo

Ordinate on line arrivate nei tempi stabiliti,sono soddisfatta perché sono molto comode e belle,mi sdraio e mi rilasso, acquisterò altro...

Ricambi originali a prezzi adeguati.

Ho apprezzato molto poter trovare il ricambio della sdraio ad un prezzo conveniente. La consegna è stata effettuata ei tempi previsti.
Mi è piaciuto l’acquisto perché si era rotta tutta la tela imbottita e mi è stata venduta una tela sostitutiva soddisfattissimo.
5 lug 2024
La gamma dei prodotti è allineata con le mie aspettative. Prezzi non proprio economici ma qualità e design buoni

Sedie si ma comode come poltrone

Ho acquistato delle sedie ed ho ricevuto si delle sedie ma comode come poltrone! Sono veramente il TOP!
30 giu 2024

Sempre soddisfatta

I prodotti sono belli e di grande qualità e non hanno difetti. I tempi di spedizione sono rapidi
La sedia è comoda, elegante e leggera. Il servizio e aggiornamenti della compagnia sono buoni.
I prodotti lafuma soddisfano le mie aspettative, sia a livello di qualità che di convenienza
23 giu 2024
Veloci, peccato che BRT abbia lasciato il pacco in un punto distribuzione anziché a casa.

TOP!

Semplicità per effettuare l'ordine, consegna in tempi rapidi. Articoli al TOP!
5 lug 2024
Ottimo prodotti sebbene molto costosi. Servizio clienti veloce e cortese.
5 lug 2024
Riuscire a trovare i pezzi di ricambio dopo tanti anni dall'acquisto.
EV
3 lug 2024
semplicità consultazione sito, facilità di acquisto e consegna rapida
2 lug 2024
Ottimi prodotti, solidi e belli. Servizio di spedizione rapidissimo.
5 lug 2024
Ottimi materiali sedie sdraio molto confortevoli e pratiche.
5 lug 2024
Qualità dei prodotti e del servizio di vendita e consegna.
5 lug 2024
Qualità prodotti, spedizione ed imballaggio perfetti