lafuma-mobili.it- logo - recensioni

lafuma-mobili.it

6 lug 2024
Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione - la consegna è avvenuta nei termini previsti. Nella procedura di chiusura e pagamento dell'ordine lo sconto di un buono del 10%- e' stato applicato in un secondo tempo in questo frangente la comunicazione con gli addetti alla contabilità poteva essere migliore.

5 lug 2024
La struttura delle sdraio è buona ma le tele in plastica dovrebbero essere rinforzate negli angoli (nella parte della seduta) perché si deformano e si strappano in poco tempo.

Le recensioni di lafuma-mobili.it

27 giu 2024
23 giu 2024
Veloci, peccato che BRT abbia lasciato il pacco in un punto distribuzione anziché a casa.
CP
25 giu 2024
25 giu 2024
24 giu 2024
24 giu 2024
23 giu 2024
Mi piacciono molto le FUTURA XL; le utilizzo da anni e ne posseggo 3. Sono un ottimo prodotto nel complesso. Tuttavia, a mio modesto avviso, le giunture di gomma si potrebbero migliorare: utilizzando gomma più robusta e spessa nonchè cuciture più resistenti ( questo soprattutto per le persone di peso rilevante).
26 ago 2023
Non posso dare il massimo dei voti perché avevo ordinato la confezione di 4 elastici da 2 m. cad. e invece me ne hanno inviato 1 singolo da 8 m. Dovrò arramgiarmi io a tagliarlo....
2 ago 2023
Sdraio comode e funzionali. Forse il modello con clips è poco resistente al sole cocente del sud e pertanto le clips si seccano e rompono più facilmente del modello con cordino

Ottimi prodotti e consegna puntuale

Ho acquistato sul loro sito un tavolo e due portabevande per delle sedie-sdraio Lafuma che già avevo. I prodotti sono di ottima qualità e la consegna è avvenuta puntualmente.
27 lug 2023

Servizio ineccepibile, qualità ottima

Servizio ineccepibile e spedizione rapida. Molto soddisfatta dei prodotti che sono di ottima qualità e non erano i primi di La Fuma che acquistavo.
29 lug 2023
Conosco lo sdraio della fuma dal 2012. Lo adoro, la posizione stesa è favolosa. Ne ho appena presa un'altra perché ce la litighiamo. Ottima!
30 lug 2023

ottima qualità

sono prodotti di ottima qualità per i loro materiali e per il loro design e durano nel tempo per mia esprienza diretta.
25 ott 2023
Robustezza e fattura delle sedie e della copertura che ho acquistato per l'inverno. La cura del dettaglio
6 set 2023
HO ACQUISTATO SOLO UN RICAMBIO PER SEDIA A SDRAIO, MA DAVVERO OTTIMA ESPERIENZA PER ORDINE E SPEDIZIONE.
18 ott 2023
Tutto bene e veloce. Unico neo il colore del ricambio che non è uguale all’originale.