lafuma-mobili.it- logo - recensioni

lafuma-mobili.it

5 gen 2024
Mi piacciono molto le FUTURA XL; le utilizzo da anni e ne posseggo 3. Sono un ottimo prodotto nel complesso. Tuttavia, a mio modesto avviso, le giunture di gomma si potrebbero migliorare: utilizzando gomma più robusta e spessa nonchè cuciture più resistenti ( questo soprattutto per le persone di peso rilevante).

6 lug 2023
La consegna al corriere è stata tempestiva. Il corriere utilizzato è uno dei peggiori che esistono sul mercato, almeno per servire la mia zona. Ad oggi non ha tentato neanche una volta di consegnare. Ogni giorno mi dicono che arrivano e poi non si vedono. Comincio a nutrire seri dubbi sulla consegna del mio pacco. Ho informato più volte La Fuma di questi disguidi ma finora non sono riusciti a risolvere il problema. Questa è la ragione per la pessima valutazione.

Le recensioni di lafuma-mobili.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri