spedizione con Bartolini non soddisfacente: hanno coperto l'indirizzo, scritto in modo completo e dettagliato,con altri codici ed adesivi così la spedizione (destinata all ufficio postale) è stata prima data per consegnata, poi il giorno dopo dirottata in un altro punto di ritiro perché l'indirizzo era insufficiente.
Ho fatto l'ordine.
l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile.
Mi avete chiesto cosa intendevo fare.
Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine.
Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore.
VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO.
Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore.
Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !!
Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!
spedizione con Bartolini non soddisfacente: hanno coperto l'indirizzo, scritto in modo completo e dettagliato,con altri codici ed adesivi così la spedizione (destinata all ufficio postale) è stata prima data per consegnata, poi il giorno dopo dirottata in un altro punto di ritiro perché l'indirizzo era insufficiente.
Segnala recensione
29 mar 2024
Recensione verificata
Sì sono caricati e sodisfatto le mie problematiche.
Segnala recensione
11 apr 2024
Recensione verificata
Tempi eccessivamente lunghi.
Segnala recensione
9 giorni fa
Recensione verificata
Semplice e immediato
Segnala recensione
12 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
4 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
4 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
9 apr 2024
Recensione verificata
Buon prodotto
A parte che sono rimasto senza lenti dopo che avevo fatto il rinnovato automatico e non mi sono arrivati, per il resto buon prodotto
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 apr 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo rinnovo automatico.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve .
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
3 apr 2024
Recensione verificata
La confezione di lenti a contatto è arrivata aperta. Ho inviato una mail per ricevere un rimborso ma non ho ricevuto risposta.
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
4 apr 2024
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine.
Ci dispiace per l'accaduto . Il nostro servizio ha contattato con lei martedi, in attesa di avere una sua risposta per potere soluzionare questo incidente.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
29 feb 2024
Recensione verificata
Spedizione rapida, con tracking della spedizione, prodotto inviato come richiesta
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.