it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com

886 recensioni negli ultimi 12 mesi1.407 recensioni in totale

Certificato dal: 1 mag 2023
it.sensee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono molto soddisfatta, pur non avendo in magazzino la tipologia di lenti ordinate, l’’approvvigionamento è stato rapidissimo ed ho ricevuto la merce in tempi brevi.

27 apr 2023
La prima volta che ho acquistato da Sensee il prezzo era il migliore e la spedizione è stata celerissima (se ricordo bene un paio di giorni), questa volta ho ordinato, mi hanno detto che occorreva un po' più di tempo (all'incirca una settimana), ma, quando ho contattato il customer-care per avere notizie sulla spedizione che non arrivava, mi hanno detto che sarebbe arrivata con 1 settimana di ritardo (giorno 25 invece del 18). Mi sono fatto risentire, ho detto loro che la mia prima impressione, e cioè di avere a che fare con una ditta seria che da tutte le informazioni corrette e puntuali, era stata profondamente delusa e che volevo annullare l'ordine, visto che si stavano comportando come tutte le altre ditte del settore, che fanno fare l'ordine promettendo consegne veloci che poi non rispettano. Come per miracolo, subito dopo mi hanno detto che avevano spedito il prodotto. Poi si sono salvati in calcio d'angolo, oltre che facendo le scuse per la consegna in ritardo, anche consegnandomi un buono di acquisto. Comprerò di nuovo da loro, ma adesso li tengo sotto osservazione. Nel senso che, al minimo errore, li mollo. Ho anche avuto l'impressione che al customer-care ci sia stato qualche nuovo impiegato poco pratico che ha commesso qualche errore, perché poi la situazione è passata ad un altro (chiaramente più esperto) che ha risolto la situazione. A mio avviso dovrebbero assistere i nuovi assunti, soprattutto al customer-care, controllare il loro operato e fare in modo che non commettano errori.

Le recensioni di it.sensee.com

Buongiorno, ho ricevuto il pacco velocemente, e non me lo aspettavo, sono rimasta soddisfatta e acquisterò sicuramente ancora da voi xche siete seri e affidabili , grazie
Rapidi nell’evasione dell’ordine. Peccato che il corriere non mi abbia contattato e abbia lasciato direttamente al punto di ritiro più vicino

Servizio ottimo

Prezzo ottimo, consegna rapida e servizio clienti eccellente! Ordino sempre le lenti su sensee e mi sono sempre trovata benissimo!
Consegna effettuata due giorni prima della data prevista per cui si sono ridotti i tempi di consegna rispetto allo scorso ordine
Ho acquistato le lenti giornaliere il prodotto è ottimo il prezzo buono la spedizione molto veloce. Tutto perfetto
Lenti a contatto a ottimo prezzo. Confezione integra! Il pacco e arrivato integro ! Super consigliato!
24 feb 2024

Prezzi e qualità

Prezzi convenienti, velocità di procedure e spedizione, consigli su prodotti simili ed alternativi
Serietà e puntualità nella consegna... Complimenti... P.s. ottimo prezzo delle lenti a contatto
Ottimi prodotti a prezzi convenienti, spedizione velocissima anche se abito in un isola.....top
Spedizione rapida, con tracking della spedizione, prodotto inviato come richiesta

Soddisfatto

Precisi nella descrizione dei prodotti e puntuali nella consegna. Prezzi adeguati
Solito servizio ineccepibile. Questa volta consegna ancora più celere del solito

Lenti a contatto

Servizio celere e cortese. Ottimo rapporto qualità/prezzo delle lenti a contatto.
Risposta di it.sensee.com
Grazie per il vostro commento. Siamo felici di poter soddisfare i nostri clienti. Speriamo di rivederla presto su Sensee!
Efficienti e chiari con la giusta discrezione, mai oppressivi con messaggi o mail
Risposta di it.sensee.com

Servizio di vendita online eccellente, e prezzi contenuti.

Ho trovato prezzi contenuti, un servizio impeccabile e spedizione rapidissima.
CS
CINZIA S.
SASSARI

Ottima azienda! Negozio super fornito

La serietà, la velocità nel consegnare gli ordini! E la professionalità.
Ottimo rapporto qualità prezzo, consegna nel tempo previsto. Puntuale.
Trovo ottime le periodiche promozioni a sconto sulle lenti a contatto.
Prezzi ottimi prodotti arrivati prima del previsto, consigliatissimo
Comunicazione semplice, sito ben organizzato, relativamente veloci