it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.comRecensioni

Le recensioni di it.sensee.com

27 mag 2022
All’inizio le mie lentine non arrivavano per problemi con la casa costruttrice. Così mi è stata inviata una coppia di lenti omaggio in alternativa in attesa delle mie lenti. Poi finalmente mi sono state spedite le mie lenti, dopo 2 mesi dalla prima richiesta. Il pacchetto è stato smarrito dal corriere ma prontamente si è provveduto ad un rinvio urgente. Partito il 22/5 mi è arrivato ieri mattina 26/5.

2 nov 2022
Attenervi alle reali condizioni di spedizione se non sono realmente 24 ore! Sto ancora aspettando il mio ordine!

Le recensioni di it.sensee.com

All inizio ero un po' scettico temevo che le lenti arrivassero in malo modo o con scadenza breve per questo ho preso solo un pacco ma vi devo dire produzione fresca di mesi e un tracking infallibile grazie mille continuerò ad acquistare da voi❗❤️🔝💯
16 nov 2022
Cercavo un liquido specifico per le mie lenti a contatto e l'ho trovato su questo sito. Assolutamente tutto al top. Rapporto qualità/prezzo, aggiormenti e attenzione al cliente anche nel tracking della spedizione.
Risposta di it.sensee.com
Grazie per il vostro commento. Siamo felici di poter soddisfare i nostri clienti. Speriamo di rivedervi presto su Sensee!
Esperienza assolutamente positiva, ho ordinato una confezione di lenti a contatto e le ho ricevute in pochi giorni senza problemi Efficiente anche il servizio di tracking della spedizione
Risposta di it.sensee.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che i servizi offerti abbiano soddisfatto le sue aspettative. A presto su Sensee!
19 nov 2022
Brevissimi tempi di attesa Pur non essendo in pronta consegna, le lenti a contatto erano pronte per l'invio in poco meno di 2 giorni Prezzi concorrenziali Ottimo servizio
Risposta di it.sensee.com
Il pacco è arrivato in tempi brevi, ma era un po’ ammaccato e aperto. Fortunatamente, le lenti a contatto sono rimaste integre e intatte.
Risposta di it.sensee.com
Grazie per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per il pacco ammaccato. Se dovesse ricapitare, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per poter trovare una soluzione soddisfacente. Ecco a voi l'indirizzo: servizioclienti@sensee.com Speriamo di rivederla presto su Sensee!
Per me c'è poco da migliorare visto che sono gentili, professionali, convenienti e puntuali.Spero che sia sempre così Buon lavoro
9 nov 2022
Precisi e veloci, prezzi convenienti. Aggiornamento continuo su stato dell'ordine. Allegherei nel pacco la fattura cartacea.
9 nov 2022
Grazie per il vostro commento. Siamo felici di poter soddisfare i nostri clienti. La vostra fattura è disponibile per il download nell'area clienti. Abbiamo smesso di stamparla e metterla negli ordini, per poter risparmiare le risorse naturali necessarie alla produzione della carta (legno, acqua...), limitando così la deforestazione. Speriamo di rivedervi presto su Sensee!
Le lenti sono arrivate molto velocemente e ci tenevano in continuo aggiornamento sull'arrivo del pacco.Molto soddisfatta
Risposta di it.sensee.com
Spedizioni rapide ..serietà e cortesia ..servizio clienti eccellente . Consigliatissimo !!!!!!ottimo venditore
Risposta di it.sensee.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di averla come cliente e siamo felici di sapere che ha avuto un'ottima esperienza sul nostro sito 😄 A presto su Sensee!
11 nov 2022
Se andate avanti così non c'è niente da migliorare Complimenti x tutto Siete unici A bientot
Risposta di it.sensee.com
Grazie per il vostro commento. Siamo felici di poter soddisfare i nostri clienti. À bientôt su Sensee! 😉
12 nov 2022
Tempi di consegna veloci, prodotti che hanno un prezzo inferiore rispetto ad altri posti.
6 nov 2022
Buon rapporto qualità prezzo ma non hanno risposto a una domanda inviata tramite email
9 nov 2022
Vi ringraziamo per aver dedicato del vostro tempo alla nostra valutazione e teniamo conto dei vostri suggerimenti. La soddisfazione dei nostri clienti rimane la nostra priorità. Speriamo di rivederla presto su Sensee!
12 nov 2022
Aggiornamenti continui sulla spedizione , veloce e conforme al prodotto.
Risposta di it.sensee.com
Miglior prezzo, spedizione veloce e tracciata, sito facile e immediato
Risposta di it.sensee.com
Ottima qualità-prezzo, rivalutare il packaging poco protettivo
16 nov 2022
Assistenza clienti cordiale e tempestiva e spedizioni rapide
Risposta di it.sensee.com
ottimo sevizio, consegna in tempi brevi, prodotti top
Risposta di it.sensee.com
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di averla come cliente. A presto su Sensee!
Facilità nell'ordinare e velocità nella spedizione
Risposta di it.sensee.com
Grazie per la vostra valutazione e per la vostra fiducia. Siamo felici di poter soddisfare i nostri clienti. A presto su Sensee!
11 nov 2022
Spedizione celere e sito ecommerce ben strutturato
9 nov 2022
Prodotto in ottime condizioni, consegna puntuale.
9 nov 2022
Grazie per la valutazione. Siamo lieti di sapere che siete soddisfatti del nostro servizio di consegna. La soddisfazione dei nostri clienti rimane la nostra priorità. A presto su Sensee!