it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com

1.352 recensioni negli ultimi 12 mesi2.318 recensioni in totale

16 set 2024
Servizio clienti meraviglioso! Ho scritto una email al servizio clienti poiché in una scatola di lenti ne ho trovata una rovinata che non potevo indossare e mi dava molto fastidio. Li ho contattati ed ho ricevuto subito risposta, in pochissimi giorni ho ricevuto la sostituzione alla mia lente a contatto così da non perdere un mese di utilizzo! È la prima volta che trovo tanta cortesia e professionalità, riordinerò sicuramente.

Ho fatto l'ordine. l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile. Mi avete chiesto cosa intendevo fare. Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine. Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore. VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO. Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore. Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !! Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!

Le recensioni di it.sensee.com

ho apprezzato la sollecitudine con la quale il servizio clienti ha risposto alle mail per dare un riscontro ai quesiti richiesti. da migliorare, le verifiche di disponibilità dei prodotti sulla scheda dell'ordine prima di garantirne la disponibilità immediata, cosa che talvolta non è così e i tempi di consegna si allungano rispetto al programmato.
28 set 2024
Ordine effettuato facilmente, pagamento sicuro e veloce. Spedizione partita stesso in giornata, ma essendo in Francia nella consegna al corriere italiano si è registrato un piccolo ritardo rispetto al previsto, ma nel complesso tutto molto bene.

Sito affidabile e economico

Non è il primo acquisto di lenti a contatto che faccio su Sensee. A perte il prezzo molto concorrenziale, segnalo anche la spedizione rapida e nel mio caso gratuita.

Bravi!

Stavolta la velocità della consegna. Mi ha fatto enormemente piacere l’ invio del buono per i disagi arrecati del ‘ordine precedente
Siete molto attenti, mi era possibile cambiare all’ultimo momento la gradazione delle lenti e ho ricevuto tutto come richiesto 👍🏻🥰
2 ott 2024

mio fornitore di fiducia

mi piace che ogni tanto ci sia la spedizione gratuita :) migliorabile i corrieri che spesso cosegnano con la scatola rotta :(

Customer care efficiente

Il customer care è efficiente e offre sempre valide soluzioni. Un servizio eccezionale che raramente ho trovato altrove.
7 ott 2024
Tutto perfetto super veloci con la consegna il prezzo il più basso che ho trovato parlo delle mie lenti

Sostituzione ultra veloce

Ho trovato delle lenti rotte, me le hanno subito rispedite gratuitamente a casa in tempo brevissimo...
4 ott 2024

Consegna puntuale.

Consegna puntuale .. pacco ben confezionato per proteggere i prodotti e sicuramente buon prezzo
30 set 2024
Grande scelta di prodotti di alta qualità e ottimi prezzi. Veloce e puntuale la spedizione.
Consegna veloce e anche in anticipo! Potreste mettere qualche codice sconto in più
26 set 2024
Acquistate lenti a contatto, spedizione veloce e puntuale. Venditore serio.
24 set 2024
Una rivelazione. I migliori prezzi per le lenti a contatto che mi occorrono.
30 set 2024
Ho fatto tanti ordini, sempre precisi e puntuali. C’è poco da migliorare.
Facilità nell'acquisto su sito. Prezzi ottimi e sconti frequenti.

Tutto bene

Primo ordine con Sensee. Tutto perfetto, spedizione velocissima.
Molto apprezzato lo spedizioniere che è preciso e puntuale.
7 ott 2024

Ordine perfetto e giuste tempistiche

Ordine perfetto, imballato bene e arrivato entro la scadenza!
25 set 2024
Disponibilità, chiarezza e collaborazione del Customer Care