it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com

1.070 recensioni negli ultimi 12 mesi1.820 recensioni in totale

10 apr 2024
spedizione con Bartolini non soddisfacente: hanno coperto l'indirizzo, scritto in modo completo e dettagliato,con altri codici ed adesivi così la spedizione (destinata all ufficio postale) è stata prima data per consegnata, poi il giorno dopo dirottata in un altro punto di ritiro perché l'indirizzo era insufficiente.

18 gen 2024
Ho fatto l'ordine. l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile. Mi avete chiesto cosa intendevo fare. Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine. Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore. VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO. Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore. Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !! Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!

Le recensioni di it.sensee.com

25 giu 2024
Molto assortito, però tempi di consegna elevati, si parla di 10 gg. per la consegna, se si organizzassero sarebbe ancora meglio.
3 lug 2024

Sensee ottimo. Bartolini pessimo.

Il servizio è perfetto e la spedizione è stata fatta nei tempi giusti. Prezzi ok. Peccato per il corriere utilizzato. Bartolini è pessimo. Dice che è passato e non ha trovato nessuno quando invece non è passato. Rimanda la consegna e alla fine consegna quando gli pare. Sono dovuta andare ad un punto di ritiro. Devono rivolgersi ad un altro corriere altrimenti perderanno clientela
Risposta di it.sensee.com
Gentile Cliente Grazie per il suo commento. Siamo davvero dispiaciuti che non sia rimasta soddisfatta delle modalità di consegna. Ci scusiamo per il disagio causato. Le auguriamo una lieta giornata, Cordiali saluti
28 giu 2024
Prezzi competitivi e spedizione veloce. Imballaggio da rivedere uno dei pacchetti è arrivato un po' rovinato ma per fortuna le lenti all'interno erano integre. Nel trasporto si è schiacciato il cartone esterno.
Invio dell'ordine molto rapido. Tempi chiari da subito. Purtroppo ho contattato più volte il servizio clienti per ricevere fattura per scaricare la spesa ma non mi hanno ancora risposto.
2 lug 2024
Spedizione estremamente veloce, servizio clienti impeccabile e gran risparmio rispetto ai negozi fisici. Da quando l' ho scoperto ho già acquistato tre volte
3 lug 2024

Primo acquisto e sono soddisfatto!

Primo acquisto e sono stato soddisfatto. Ottimo assortimento e prezzi bassi. Spedizione veloce e ottima comunicazione. Lo consiglio.

Ottimo servizio

Ho usato Sensee per i miei prodotti delle lenti a contatto. Ottimi prezzi e promozioni. Consegna arrivata puntuale. Lo consiglio.
2 lug 2024
Consegna puntuale, facilità di acquisto. Veloci nella spedizioni. Sarebbe gradito un omaggio ogni acquisto effettuato
CS
CINZIA S.
SASSARI
21 giu 2024
Ottimo, prezzi lenti perfette! E consegna veloce! Sono già 3 volte che acquisto! Soddisfatta! Lo consiglio vivamente!

Servizio clienti d'eccellenza, non avrei mai immaginato tanta attenzione al singolo cliente... complimenti e grazie
2 lug 2024
Prodotti arrivati in tempi brevissimi in perfette condizioni e ben imballati. In più ottimo prezzo, meglio di così…
Ottima esperienza. Azienda seria e collaboratori presenti tempestivamente! Consiglio vivamente. Grazie.
Già avevo avuto l'esperienza con Sensee e devo dire che confermo la mia soddisfazione per questa azienda

Veloce e affidabile

Ho apprezzato la scelta di lenti a contatto disponibile, ma in particolar modo la velocità di consegna.
Ottimo acquisto dei prodotti tranne il mancato ricevimento del buono sconto come nuovo cliente....
Efficienza puntualità prodotto perfetto difficile da trovare rapidità consegna ..ottimo prezzo
Siete un ottimo negozio on-line , efficienti e cortesi. Continuerò a ordinare dal vostro sito.

servizio molto veloce

sito con informazioni non complete come altri siti, bisogna dire che la consegna è velocissima

Affidabile

Ormai compro solo qui le mie lenti a contatto, prezzi ottimi tempi di attesa rispettati.
Ottimo rapporto qualità - prezzo dei prodotti acquistati e tempi rapidi di spedizione.