spedizione con Bartolini non soddisfacente: hanno coperto l'indirizzo, scritto in modo completo e dettagliato,con altri codici ed adesivi così la spedizione (destinata all ufficio postale) è stata prima data per consegnata, poi il giorno dopo dirottata in un altro punto di ritiro perché l'indirizzo era insufficiente.
Ho fatto l'ordine.
l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile.
Mi avete chiesto cosa intendevo fare.
Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine.
Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore.
VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO.
Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore.
Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !!
Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!
Buongiorno acquistare lenti da voi o da altri non mi fa ne risparmiare ne spendere di più ma voi a differenza di altri venditori avete dei corrieri davvero pessimi in allegato lo stato del mio ordine consegnato con la scatola aperta
Segnala recensione
9 apr 2024
Recensione verificata
Buon prodotto
A parte che sono rimasto senza lenti dopo che avevo fatto il rinnovato automatico e non mi sono arrivati, per il resto buon prodotto
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 apr 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo rinnovo automatico.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve .
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
6 mar 2024
Recensione verificata
La consegna è sempre problematica
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
7 mar 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri laboratorio e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto . Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
20 feb 2024
Recensione verificata
Con il sito nessun problema , veloci ed efficienti il problema è stato il corriere che ha un servizio pessimo e per niente professionale .
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
21 feb 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri laboratorio e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve .
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
16 feb 2024
Recensione verificata
Tempi di consegna
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
19 feb 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
18 gen 2024
Recensione verificata
Non hanno cancellato l'ordine
Ho fatto l'ordine.
l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile.
Mi avete chiesto cosa intendevo fare.
Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine.
Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore.
VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO.
Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore.
Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !!
Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
19 gen 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto.
Non potendo procedere all'annullamento del suo ordine, il nostro servizio clienti le ha contattato per proporre una soluzione in data 19/01/2024
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
11 gen 2024
Recensione verificata
consegne più rapide
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
12 gen 2024
entile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
11 gen 2024
Recensione verificata
Scadenza prodotti vicina
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
12 gen 2024
Gentile Cliente.
La rinraziamo per la nota lasciata in seguito alla sua esperienza di acquisto presso sensee.com.
La nostra assistenza clienti la contatterà a breve con una soluzione.
Siamo a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
30 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
4 gen 2024
Gentile Cliente.
La rinraziamo per la nota lasciata in seguito alla sua esperienza di acquisto presso sensee.com.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
8 dic 2023
Recensione verificata
Ritardi nella consegna...
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 dic 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
18 set 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
19 set 2023
Gentile Cliente.
La rinraziamo per la nota lasciata in seguito alla sua esperienza di acquisto presso sensee.com.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
6 set 2023
Recensione verificata
Corriere da rivedere
Sì, cambiare corriere
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
7 set 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
31 ago 2023
Recensione verificata
consegna difficoltosa (2 rientri per mancata consegna e alla fine ho optato per il ritiro presso punto di raccolta) anche se responsabilità del corriere, all'interno del pacco non ho trovato la fattura con cf per detraibilità fiscale.
Per il resto prodotto in linea con le aspettative e prezzo eccellente
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
1 set 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
17 ago 2023
Recensione verificata
IL CORRIERE DEVE COMUNICARE CON IL CLIENTE TELEFONICAMENTE
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
18 ago 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
10 ago 2023
Recensione verificata
I tempi per la spedizione sono troppo lunghi. Questi prodotti nel giro di 3/5 giorni devono essere consegnati.
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 ago 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
10 ago 2023
Recensione verificata
Ordinato Lenti a contatto,ma dopo 10 gg mai arrivate,ho annullato l'ordine e sono in attesa del rimborso
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 ago 2023
Gentile Cliente.
La ringraziamo per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito.
Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
9 ago 2023
Recensione verificata
Tempi di spedizione lunghissimi, non so come hanno cambiato la città di spedizione nonostante io l'avessi inserita correttamente. Non riesco a recuperare il mio pacco perchè il sito di spedizione non permette di cambiare l'indirizzo.
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 ago 2023
Gentile Cliente.
La ringraziamo per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito.
Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
8 ago 2023
Recensione verificata
Spedizione lenta rispetto ad altri rivenditori, nessun campioncino promozionale all'interno. Ottimo prezzo
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
9 ago 2023
Gentile Cliente.
La ringraziamo per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito.
Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
5 ago 2023
Recensione verificata
I tempi di spedizione sono stati troppo lunghi. Ho dovuto mandare una mail per capire cosa fosse successo al mio ordine.
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
7 ago 2023
Gentile Cliente.
La ringraziamo per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti per le difficoltà riscontrate con l'ordine effettuato sul nostro sito.
Stia certo che il nostro servizio clienti si tiene a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com qualora desiderasse un qualsiasi chiarimento.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
24 mag 2023
Recensione verificata
Troppo tempo per la consegna
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
25 mag 2023
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine.
Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata.
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
L’equipe Sensee
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.