spedizione con Bartolini non soddisfacente: hanno coperto l'indirizzo, scritto in modo completo e dettagliato,con altri codici ed adesivi così la spedizione (destinata all ufficio postale) è stata prima data per consegnata, poi il giorno dopo dirottata in un altro punto di ritiro perché l'indirizzo era insufficiente.
Ho fatto l'ordine.
l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile.
Mi avete chiesto cosa intendevo fare.
Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine.
Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore.
VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO.
Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore.
Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !!
Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!
Nella fattura non è presente che è un dispositivo CE e quindi non valido ai fini della detrazione
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
il sito potrebbe essere migliorato e adattato meglio agli smartphone. potreste pensare anche a un’App
Segnala recensione
3 giorni fa
Recensione verificata
Buongiorno acquistare lenti da voi o da altri non mi fa ne risparmiare ne spendere di più ma voi a differenza di altri venditori avete dei corrieri davvero pessimi in allegato lo stato del mio ordine consegnato con la scatola aperta
Segnala recensione
6 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio rapido e curato
Segnala recensione
19 apr 2024
Recensione verificata
Semplice e immediato
Segnala recensione
16 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
11 apr 2024
Recensione verificata
Tempi eccessivamente lunghi.
Segnala recensione
10 apr 2024
Recensione verificata
Esperienza Bartolini ko
spedizione con Bartolini non soddisfacente: hanno coperto l'indirizzo, scritto in modo completo e dettagliato,con altri codici ed adesivi così la spedizione (destinata all ufficio postale) è stata prima data per consegnata, poi il giorno dopo dirottata in un altro punto di ritiro perché l'indirizzo era insufficiente.
Segnala recensione
9 apr 2024
Recensione verificata
Buon prodotto
A parte che sono rimasto senza lenti dopo che avevo fatto il rinnovato automatico e non mi sono arrivati, per il resto buon prodotto
Segnala recensione
Risposta di it.sensee.com
11 apr 2024
Gentile Cliente.
Grazie per il suo commento.
Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo rinnovo automatico.
Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve .
La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com.
Cordiali Saluti
4 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
4 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
29 mar 2024
Recensione verificata
Sì sono caricati e sodisfatto le mie problematiche.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.