Non è la prima volta che acquisto su questo sito e mi sono trovata sempre benissimo... I prodotti ben imballati e soprattutto la spedizione velocissima.. Ho ordinato il 15 dicembre sera, quindi sotto natale, il pacco è arrivato martedì 19. Sarebbe dovuto arrivare, addirittura, lunedì 18 ma sda ha avuto dei problemi come scritto sul tracking, giustificabili dato il periodo... In più se ci si iscrive alla newsletter si posso riceve sconto sui vari marchi.. Consiglio assolutamente il sito serio ed affidabile. Spero che l'ottimo servizio perduti a lungo.
I prodotti mi sono arrivati in tempi brevi, ma le confezioni non erano sigillate, più che altro sulla maschera non c'era la pellicola e la sensazione è stata quella di aver ricevuto un prodotto già aperto. Ho provato a contattarli al numero indicato ma non ha risposto nessuno, ho provato a cliccare sul link per fare il reso, ma non mi collegava a niente. Penso che non comprerò più.
I prodotti mi sono arrivati in tempi brevi, ma le confezioni non erano sigillate, più che altro sulla maschera non c'era la pellicola e la sensazione è stata quella di aver ricevuto un prodotto già aperto. Ho provato a contattarli al numero indicato ma non ha risposto nessuno, ho provato a cliccare sul link per fare il reso, ma non mi collegava a niente. Penso che non comprerò più.
Segnala recensione
Risposta di maduhairshop.it
3 giorni fa
Buongiorno. Siamo attivi telefonicamente tutto il giorno al seguente orario 8:00 - 12:00 / 15:00 - 19:00. Dispiace leggere il suo disappunto, purtroppo però le Maschere Framesi da rivendita non sono sigillate dal loro confezionamento in Framesi, arrivano proprio così (cosa che abbiamo più volte sollecitato all'azienda produttrice) . Le assicuriamo però che non sono assolutamente state aperte e tantomeno utilizzate (sarebbe molto grave una cosa del genere per noi che vendiamo online da più di dieci anni) . Per quanto riguarda il tasto del reso, ringraziamo per la segnalazione perché ha sempre funzionato correttamente. Inoltriamo subito la segnalazione al nostro reparto tecnico. Nel frattempo restiamo a completa disposizione, anche telefonica agli orari indicati precedentemente. Auguro un buon proseguimento di giornata.
25 gen 2024
Recensione verificata
Nel sito mancano prodotti
Segnala recensione
Risposta di maduhairshop.it
24 feb 2024
L'assortimento dei prodotti è continuo per cui quello che non trova , tornerà disponibile nel giro di una settimana massimo dieci giorni. Per ulteriori info siamo a tua disposizione ;)
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.