maduhairshop.it- logo - recensioni

maduhairshop.it

287 recensioni negli ultimi 12 mesi4.509 recensioni in totale

Certificato dal: 13 gen 2023
maduhairshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non è la prima volta che acquisto su questo sito e mi sono trovata sempre benissimo... I prodotti ben imballati e soprattutto la spedizione velocissima.. Ho ordinato il 15 dicembre sera, quindi sotto natale, il pacco è arrivato martedì 19. Sarebbe dovuto arrivare, addirittura, lunedì 18 ma sda ha avuto dei problemi come scritto sul tracking, giustificabili dato il periodo... In più se ci si iscrive alla newsletter si posso riceve sconto sui vari marchi.. Consiglio assolutamente il sito serio ed affidabile. Spero che l'ottimo servizio perduti a lungo.

ANCORA LA MERCE NON E' ARRIVATA

Le recensioni di maduhairshop.it

Sito consigliato

Sito di semplice consultazione. Sconti frequenti per gli iscritti alla newsletter. Piccolo imprevisto dovuto al sistema informatico in fase di pagamento: tempestivamente risolto sebbene a ridosso delle festività Pasquali. Ottimo. Spedizione rapidissima, prodotti conformi alle aspettative. Un suggerimento personale per fidelizzare il cliente ai prodotti e al negozio : nessun campione prova su un ordine di €60 e fosse anche inferiore gradirei ricevere qualcosa da testare (4 stelle per questo motivo). Sono comunque soddisfatta, grazie. Spero di vederli nel prossimo ordine.
Spedizioni veloci , prodotti Davines spesso in offerta , venditori seri ed affidabili !!! Ti mandano sempre degli omaggi con gli ordini e non ho mai avuto un problema ! Ormai i prodotti per capelli di qualità li prendo solo da loro perché sono una garanzia !!
6 apr 2024

Spedizione puntuale ed efficiente, prodotti professionali e di alta qualità, finora il miglior sito di prodotti per capelli mai provato, assolutamente consigliato!

SUPER

Ho chattato con un assistente per chiedere la disponibilità di un prodotto, mi ha fatto fare un pre-ordine e il giorno dopo avevo già i miei prodotti... SUPER!
7 apr 2024
Da alcuni anni ordino i prodotti professionali da madu hair shop. Mi trovo molto bene ci dono sempre offerte e la merce arriva velocemente. Lo consiglio.

Colorazioni per capelli

Acquisto già da diverso tempo da voi e posso dire che la spedizione è veloce che l’imballo è ben fatto e quindi per questo ho dato cinque stelle

Contenta

Negozio ricco di Brand , ho acquistato Framesi shampoo e condizionatore . Prodotti professionali e buoni prezzi. Acquisterò ancora.
12 apr 2024

Compro spesso su questo sito e sono sempre stata molto soddisfatta. Sono gentilissimi e la spedizione è rapidissima. Straconsiglio!

Acquisti felici

Ottimi prodotti, interessanti promozioni, spedizioni velocissime.....direi il TOP!!!!
12 apr 2024
Veloci e professionali . Niente da migliore è tutto perfetto così .
Assistenza pronta ed efficace, consegna rapida. Servizio eccellente
Spedizione veloce e gadget e campioncini all’interno del pacco
Arriver comme prévu. Bien emballé. Très bon produits. Merci
SC
7 apr 2024

Consigliato

Ottimi prezzi, prodotti di qualità e spedizione velocissima.
Esperienza più che positiva! Grazie per i campioni prova ❤️

Prodotti e servizio perfetti

Prodotti eccellenti, imballo perfetto, trasporto veloce.

Esperienza positiva

Sito ben fornito e consegna veloce dei prodotti ordinati
Molto buoni i prodotti! Velocissimi nella spedizione
Eccellente qualità poi celeri nella spedizione 👍👍👍
Tutto perfetto, ordine evaso in pochissimo tempo