iconlabstore.com- logo - recensioni

iconlabstore.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di iconlabstore.com

12 mag 2023

Pienamente soddisfatto

Sono totalmente soddisfatto dell'esperienza avuta con con Icon lab store. Merce ricevuta in tempi rapidissimi, arrivata in perfetto stato come da descrizione. In base alla mia prima esperienza molto positiva, mi sento di dire che la serietà del venditore è massima. Mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi.
21 mag 2023

TOP !

Spedizione EXPRESS…. Issimaaaaa Serietà nell applicazione dei coupon … anche tardivamente attivati dalla sottoscritta Servizio Clienti eccellente e tempestivo Articoli super , introvabili e a prezzi super competitivi CONSOGLIATISSIMO !!!
25 ago 2023
Facilità nella ricerca degli articoli. Semplicità nel concludere l’acquisto e velocità nel ricevere gli articoli ordinati. Ottima la comunicazione per l’aggiornamento dello stato della spedizione
11 set 2023

ottima esperienza

Acquisto veloce, semplice e senza alcuna complicazione. Spedizione immediata e prodotto originale e conforme alla descrizione. Il prezzo è assolutamente competitivo
22 lug 2023
Ho acquistato un paio di Sebago e devo dire che il prezzo era molto più conveniente rispetto ad altri siti, inoltre con la spedizione sono stati super rapido!
29 set 2023

Precio, Calidad y Entrega

Precio, calidad y entrega excelentes! Una de las mejores páginas web. No la conocía pero ahora la tendré en mi lista.
Prodotto perfetto, confezionato con cura, spedito e arrivato nei tempi previsti, il tutto a metà prezzo del negozio!!
31 ago 2023
Serietà e professionalità agli alti livelli...bravi prezzi onesti e massima precisione e puntualità in tutto grazie
1 set 2023

Tutto perfetto!

Come da titolo, tutto perfetto, dal prezzo alla disponibilità/serietà,nonchè spedizione rapidissima! Una garanzia!
13 giu 2023

Mi è piaciuto tutto dalla gentilezza alla velocità della spedizione e soprattutto dal prodotto ricevuto bravi
4 set 2023
Per l'acquisto effettuato Ho riscontrato il miglor prezzo del Web Inoltre puntuali nella spedizione.
3 set 2023
Prezzo velocità di consegna per prodotto di qualità. Ottima anche l assistenza dal costumer care
29 set 2023

ottimo acquisto

pacco ben imballato, prodotto originale e sano.. grazie per l'offerta e la gestione dell'ordina
28 ago 2023

Precisi e puntuali.

Sito chiaro, ben realizzato e di facile consultazione. Spedizione rapita e ben eseguita. Bravi.
3 lug 2023
Spedizione veloce e senza problemi, prodotto in ottime condizioni. Assolutamente perfetto.
9 gen 2024

Ottima esperienza

Innanzitutto i prezzi molto inferiori rispetto ad altri, ben fornito e spedizione veloce.
1 set 2023
La tempestività e la cortesia nel rappresentare una problematica dell'ordine
5 ago 2023
Spedizione velocissima. Pacco arrivato in meno di 48 ore. Consigliatissimo
7 set 2023
Consegna tempestiva, imballaggio perfetto, altrettanto l'articolo scelto.
24 ago 2023
Buon rapporto qualità prezzo. Consegna nei tempi previsti. Consigliato.