ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .
Fatto un ordine in data 19/04 pensando che come descritto sul sito, la spedizione sarebbe stata effettuata in 24/48 ore.
Invece passata una settimana ancora l'ordine non è nemmeno partito. Ho provato a contattarli per mail e whatsapp ma non mi hanno risposto, allora ho provato per telefono e mi hanno risposto chr quando avrebbero spedito avrei ricevuto il tracking. Ancora nulla. Sono ancora in attesa di tracking e spedizione. PS: pagamento effettuato al momento dell'ordine tramite PayPal.
In futuro credo che ordinerò altrove
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
8 giorni fa
Gentile Diemme Cicli,
collega sarebbe superfluo chiamarla. Se vede sul suo Paypal e sul suo stato d'ordine ha ricevuto l'annullamento del suo ordine.
22 apr 2024
Recensione verificata
Mai ricevuto il prodotto che ho…
Mai ricevuto il prodotto ordinato. Ho contattato oggi BRT e non hanno nessun pacco da consegnare a mio nome. E' passata una settiamana da quando mi avete detto telefonicamente che era stato spedito (ho dovuto chiamarvi, alle email non mi avete mai risposto, e mai fornito nessun tracking). Altro che ci è o ci fa, impara l'educazione in primis ed evitate di vendere online se non ne siete capaci.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
22 apr 2024
In azienda funziona tutto benissimo ! Sicuramente i corrieri e specialmente brt ha qualche problema di base logistica in questo mese. Il pacco e' fermo nella sua filiale ed e' in consegna. Poi lei puo' pensare quello che vuole .
15 apr 2024
Recensione verificata
Ordinato più elementi con doppio costo di spedizione
Ho ordinato più elementi. Mi hanno fatto una spedizione parziale.
Mi hanno fatto un buono, che mi ha permesso di ordinare nuovamente quanto in ordine ma questo mi ha comportato: doppia spesa di spedizione. Avrei preferito mi contattassero per chiedermi se avessi avuto pazienza che il negozio si rifornisse per poi fare una spedizione unica.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
15 apr 2024
La matematica non e' un'opinione " Frase utilizzata per indicare l'inconfutabilità di un calcolo o di un ragionamento. "
-Nessuna doppia spesa se' riesce a fare i conti !
15 apr 2024
Recensione verificata
Tempi di consegna …
Nel checkout il tempo stimato di consegna era di 12-72 ore lavorative, il pacco è arrivato oggi dopo 120-144 ore lavorative. Consiglio di non promettere cose che non si possono mantenere.
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
Dopo una settimana non è stato effettuata la spedizione perché non lo hanno in magazzino, poi mettono consegna in 24/48 ore e in saldo ma se non c'è l'hai cosa mi stai vendendo?
Segnala recensione
17 ore fa
Recensione verificata
Avvisare il cliente se ci sono variazioni dell’ordine , o per mancanza di disponibilità e per altri motivi ….. è brutto aprire la confezione e trovare altro da quello desiderato
Segnala recensione
13 giorni fa
Recensione verificata
Ordine arrivato regolarmente.
Purtroppo però non ho mai ricevuto il tracking anche dopo aver telefonato e scritto richiedendolo via e-mail…
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
13 giorni fa
Gentile Gabriele,
l'esportazione dei suoi dati avviene in automatico. Questi dati vengono forniti a Brt esattamente come vengono rilasciati dal cliente . Probabilmente i suoi dati se' esatti puo' anche darsi che sono finiti tra gli spam. Come gia' precedentemente indicato ad altri clienti ci sono molte cose da non tenere in conto col corriere stesso in questo mese. L'importanza che il materiale e la consegna sia avvenuta nei tempi stabiliti.
Cordiali Saluti
Staff Cavalierebici.it
10 apr 2024
Recensione verificata
Spedizione pessima
Affidarsi a Bartolini è inaccettabile. Una settimana dall'acquisto, spedizione ancora bloccata nella filiale. Chissà se e quando arriverà
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
10 apr 2024
Buonasera Sign. Giuseppe,
comprendiamo il suo dispiacere, poteva evitare di mettere questa recensione.Noi abbiamo spedito nei nostri termini e' posso garantirle che abbiamo sostituito altri corrieri per gli stessi problemi. Purtroppo da come puo' leggere su google Brt sta passando dei periodi particolari ma continuiamo a dargli fiducia perche' resta il miglior corriere.
21 apr 2024
Recensione verificata
Ordine Collage V3Rs
Potenzialmente da valutazione alta (4/5S),
Ma il materiale non'é ancora arrivato! Senza comunicazioni in merito.
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
Prezzi ottimi ma difficoltà nella gestione post vendita
Il prezzo dei prodotti è altamente competitivo.
Ma la spedizione, e la gestione ordine
decisamente problematiche…
Segnala recensione
13 apr 2024
Recensione verificata
Rapporti con la clientela: consigli,professionalità, gentilezza cose che mi sono mancate all'atto dell'acquisto.
Segnala recensione
19 apr 2024
Recensione verificata
Dopo più di una settimana non ho avuto nessuna informazione sulla spedizione dell’ordine.
Segnala recensione
11 apr 2024
Recensione verificata
I prodotti rispecchiano le aspettative, purtroppo la spedizione è molto lenta.
Segnala recensione
8 giorni fa
Recensione verificata
Avete spedito senza nome e cognome e il pacco non e’ ancora arrivato
Segnala recensione
16 apr 2024
Recensione verificata
I prodotti in offerta lasciano a desiderare.
Segnala recensione
17 apr 2024
Recensione verificata
un disastro immane
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
17 apr 2024
Gentile Massimo,
Nessun problema sugli articoli acquistati ma devo per l'ennesima volta, devo segnalare che il corriere espresso Brt, seppur per scioperi in alcune filiali tra questi Brescia,Bologna,Bergamo ritarda le consegne. Abbiamo segnalato le otre 150 spedizioni in queste filiali e ci hanno risposto che entro venerdi tutti i pacchi saranno dai destinatari.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.