cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.185 recensioni negli ultimi 12 mesi2.282 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

Rydon rudy project

Ho acquistato un kit aste posteriori e nasello per occhiali Rydon della rudy project, in offerta, tutto bene, peccato per il nasello che era diverso, comunque il problema erano le aste posteriori che si sono trovate uguali! Va bene così
PRIMA VOLTA CHE ACQUISTO DA LORO MA POSSO DIRE CHE IN BASE A QUANTO E A COME SI SONO COMPORTATI DEVO AFFERMARE CHE SONO ESTREMAMENTE PROFESSIONALI E VELOCI ANCHE NELLA SPEDIZIONE. CONSIGLIATI ASSOLUTAMENTE.

Un'azienda Top...ho comprato le scarpe…

Un'azienda Top...ho comprato le scarpe da ciclismo Fizik e sono arrivate nel giro di 5 giorni...li consiglio vivamente.

Servizio eccellente e personale top

Servizio eccellente e personale super a disposizione. Hanno saputo consigliarmi sulla base delle mie esigenze e sono stati dietro alle mie richieste, davvero top!
Spedizione veloce e prezzi giusti. Da migliorare rintracciabilità spedizione. Mi è stato consegnato il pacco senza nessun preavviso.
Prodotti di assoluta qualità, servizio rapido e preciso, prezzi competitivi. Sicuramente continuerò ad acquistare su cavaliere bici.
SL
30 mar 2024
Ottima esperienza complessiva. Buoni prezzi e vasta scelta. Acquisto semplice anche con finanziamento. Spedizione veloce
Articolo arrivato integro, nei tempi previsti, pacco resistente e con buon imballaggio. Eccellente acquisto.
7 apr 2024
Velocità nella consegna e precisione .Bisogna estendere questo prodotto anche per ruote di 20 pollici
Prezzi in linea Ottima reperibilità Consegne veloci Peccato per i punti fedeltà che sono citati sul sito ma non esistono
Tutto perfetto niente da recriminare sia sulla qualità del prodotto che la serietà della ditta.
12 apr 2024
Semplicemente è stato mantenuto quello proposto, sia in termini di costi e tempi di consegna.

Emil74

Molto gentili sempre pronti a dare spiegazioni sito molto facile per la ricerca di prodotti
12 apr 2024
pacchetto arrivato il giorno seguente all'ordine... non mi era mai successo.... grandissimi
Il dettaglio delle informazioni sul prodotto, assente in altri siti, velocità di consegna.

Articolo e spedizione...tutto perfetto!

Articolo richiesto perfetto ...ad un ottimo prezzo...spedizione veloce..ottimo!

Perfetto

Come primo ordine niente male! Dopo due giorni arrivato.. Consigliatissimo!
È la prima volta che acquisto da voi La consegna in tempi rapidi. Ottimo

Guarnitura Ultegra 34-50

Spedizione veloce e prodotto conforme alla descrizione. Molto corretti.