cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

Il sito non funziona, dice sempre ordine in gestione Al momento l’ordine non è ancora stato evaso Al telefono sembra che gli dai fastidio quando chiedi informazioni
Ordinato seconda volta sul sito per offerte interessanti, ma in questo caso non ho ricevuto notizie della spedizione , che e arrivata oggi e io casualmente al ritorno dal mio giro in bici ho incontrato il corriere della brt che mi stava citofonando ma io non ero al corrente che sarebbero passati non sapemdo neanche il.traking , per il resto il.mio materiale e arrivato dopo 10 giorni dall'ok dell'ordine
17 mar 2024

Cavaliere eco merce.

Personalmente non penso più d’acquistare da questo eco merce. I prezzi sono buoni, 50 € inferiori agli altri, ( a volte ). Il problema maggiore l’ho riscontrato con la spedizione, allego immagine. Poca organizzazione nel confronto con il cliente. Mi sono fidato della spedizione 24/48 h e l’ordine è arrivato in due giorni differenti ( Giovedì e poi Venerdì, e ne manca ancora un collo. Numerosi i messaggi e le telefonate, venivo rimbalzato da un numero all’altro. Ho dovuto annullare l’appuntamento preso, con il service Shimano per il montaggio del gruppo, perché la merce era in ritardo. Imballo : Esternamente buono, all’interno i dischi, le pinze freno, e i comandi, avvolti alla casaccio, con carta rigida, senza la minima accortezza, tanto che un disco era rovinato. Ad oggi risulta la spedizione in preparazione, dal vostro sito, allego immagine. Se non conoscessi i corrieri, starei ancora aspettando di ricevere il pacco. Un TOTALE DISSERVIZIO PER UNA SPESA DI OLTRE 1000 €. Altro eco merce in 4/5 giorni dalla Spagna/ Portogallo arriva la merce, con mail e tracciamento costante, prima e dopo il ritiro. Per risparmiare a volte 50 € preferisco comprare da altri.
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Cliente, purtroppo non dipende dal nostro operato ma dalle consegne di Brt. Se i tre colli sono arrivati in tre volte. Noi li abbiamo spediti il un solo giorno. Inoltre la prossima volta se ci sara occasione ovunque acquistera' la invitiamo a prendere appuntamento con il montaggio quando ha la merce in casa.

Gruppo Shimano ultegra di2

Parzialmente soddisfatto perché alla consegna del gruppo, dopo aver controllato tutti i pezzi ( che vengono consegnati senza la loro confezione originale) , mancava la batteria col cavo di ricarica. Ho contattato l’assistenza che dopo la verifica hanno confermato la mancanza e hanno spedito batteria e cavo. La batteria è arrivata anch’essa fuori dalla confezione originale e mancavano le rondelle e i semi gusci che normalmente sono presenti nella confezione originale. Inoltre nel kit sono presenti le viti per la pinza freno posteriore la cui lunghezza non andava bene per il mio telaio e anche 2 cavi elettrici uno di 140 cm e l’altro di 80 cm , che anch’essi sono risultati troppo lunghi per il mio telaio. Dopo quindi avere speso più di 1500 euro per il gruppo intero ho dovuto spendere altri 60 euro circa per acquistare 2 viti e 2 cavi di lunghezza adeguata.

Pessima esperienza, mai più

Ho ordinato vari oggetti e pagato in contrassegno, al momento del pagamento mancava un prodotto che il corriere mi ha assicurato sarebbe arrivato il giorno dopo ma non è mai arrivato, dopo molti tentativi chattando con un numero indicato sul sito, mi hanno accreditato un bonus dell' importo del prodotto ordinato ma per poterlo ottenere ho dovuto poi pagare le ulteriori spese di spedizione, il tutto dopo più di un mese dalla consegna dei primi prodotti. Sconsiglio assolutamente di avere a che fare con questa e-commerce anche perchè in chat, quando mi dicevano che la colpa era del corriere, hanno anche tentato di prendermi in giro dicendomi che la responsabilità non era loro, io ho pagato a loro e loro dovevano risolvermi il problema, non il corriere di cui si sono avvalsi.
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Cliente, non capisco questa sua recensione molto negativa. Noi abbiamo effettuato due colli col numero 075020013421 ed un collo risulta distrutto da parte del corriere perche' latta da 5 l si era rotta. Dove in un successivo ordine le abbiamo spedito una nuova latta ricevuta con numero di spedizione 075020066737. La sua recensione e squallida da tutti i punti di vista. Avvolte serve buonsenso.
10 mar 2024

Pessima esperienza , articolo non ancora spedito

Dopo più di una settimana da quando ho effettuato l'ordine l'articolo non è stato ancora spedito, ho chiesto quindi l'annullamento e il rimborso ma non mi hanno nemmeno più risposto, aprirò una controversia tramite Paypal per ricevere il rimborso, in futuro mi terrò bene alla larga dal sito Cavaliere per i miei futuri acquisti
Risposta di cavalierebici.it
Gentilissimo Onofrio, se' legge attentamente le email di BRT, viene invitato a rispondere alla mail in quanto il pacco si trova nel fermo Point piu' vicino a lei e per ovvie ragioni di privacy non metto qui. L'annullamento non puo' essere eseguito se il contenuto del pacco non torna in sede. Ha scritto una recesione senza prova di fondamenta.
Sono da più di 10 GG che aspetto la consegna, chiamati più e più volte avvolte rispondo altre no, prima e ultima volta che comprerò dal loro sito, mai più 10---
Risposta di cavalierebici.it
Sign.Pivello , ha chiamato per ben 3 volte e le abbiamo spiegato benissimo, ma nonostante tutto non ha compreso ... le scrivo anche qui con la possibilita' che possa esserle utile. Il suo pacco si trova nella sede di sassari ed e' stato sbloccato oggi mercoledi la consegnano. Non aggiungo altro altro.
Comunicazione diretta veloce Peccato che il roditore ordinato e confermato prima della spezia e non fosse disponibile

Inaccettabile

Prima di tutto mettere in vendita un prodotto che si ha in magazzino, la seconda cosa consegnare il prodotto!!
Sono già 10 gg che ho fatto l’ordine e risulta sempre in elaborazione. Non è il massimo
Gli articoli spediti non corrispondono all' ordine fatto.
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Lorenzo, impossibile che gli articoli acquistati non corrispondo a quanto lei acquistato. Se nel caso cosi fosse puo' eseguire il reso a nostre spese.
Dopo nove gg non ho ancora ricevuto quanto ordinato
chiarezza nei tempi di consegna
Risposta di cavalierebici.it
Sign. Massimo, i nostri tempi sono sempre 24/48 dipende dai tempi di consegna del corriere .

Superficialità

L'ordine ed il pagamento sono stati effettuati con paypal e fin qui tutto ok. Ho usato whatsapp per chiedere informazioni su quando sarebbe stato spedito l'ordine per essere presente al momento della consegna e la risposta é stata davvero sgarbata:"Salve, di notte non spediamo..." forse era un messaggio ironico ma davvero non ho colto l'ironia.... Il pacco è arrivato nei tempi previsti ma, aprendo la confezione l 'imballo era praticamente inesistente. Spedire dei freni a disco con dei rotori taglienti nella stessa scatola senza proteggerli nemmeno con un pezzo di carta..non è proprio il massimo. Per fortuna i tubi flessibili non si sono danneggiati. Diciamo un servizio migliorabile ma sicuramente acquisterò altrove il prossimo ordine..
10 feb 2024
Buongiorno, nell’ultimo dei tanti ordini da me effettuati nel corso degli anni , ho acquistato due pneumatici continental e una catena sram, quest’ultima mai giunta a destinazione!!! Ho subito richiesto spiegazioni in merito e’ mi è stato confermata la spedizione senza approfondimenti nonostante avessi allegato la fotografia del pacco appena aperto. Essendo un affezionato cliente e avendo sempre rilasciato recensioni ottime fino ora, mi aspettavo una ulteriore indagine e il rimborso o il rinvio del prodotto mancante. Sono molto deluso
10 feb 2024
N. 3 Lavacatena bici da corsa ordinata e pagata giorno 2 febbraio ancora oggi 10 febbraio in gestione non partita la ditta Cavalierebici mi dice di aspettare una e-mail. Sono trascorsi 8 giorni ancora niente. Se questa è serietà non lo so. Sicuramente personalmente non comprerò su Cavalierebici.
13 feb 2024
Gentilssimo Cliente, il corriere e' passato due volte per il suo indirizzo senza trovare nessuno. Il pacco e' in giacenza da Brt,e stato bloccato e consegnato. Non meritavamo questa sua recensione.

Articolo diverso e nessuna risposta.

Ho ordinato queste camere d'aria filettate ed oltre ad essere arrivate in confezioni strappate mi sono arrivate con valvola liscia, ho provato a contattare cavaliere bici per email ma non non ricevo risposta.
26 gen 2024

Servizio clienti poco competente e scortese.

Avevo richiesto che mi fosse fornita il periodo di fabbricazione degli pneumatici e mi è stato assicurato che erano appena arrivati. Dopo l'acquisto, ho segnalato che gli pneumatici avevano una data di produzione di febbraio 2023, qui di non proprio freschissimi. Il servizio chat post vendita si è dimostrato poco competente e anche abbastanza scortese.
11 feb 2024

Per me troppo lenti

Ordine effettuato la domenica, ricevuto il giovedì sera, lentezza assoluta, se avete fretta non comprate qui ma su AZ che mantengono la promessa della consegna rapida. Purtroppo per mie esigenza ho dovuto acquistare nuovamente l'articolo in un negozio fisico, manterrò l'articolo come scorta. Consiglio spedizioni express, buona giornata.