cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it
Recensioni:

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale  

4,53
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 apr 2024
 Recensione verificata
ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

La recensione più negativa

30 dic 2023
 Recensione verificata
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di cavalierebici.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(31)
(17)
(77)
Ripristina
3 giorni fa
 Recensione verificata
Imballaggio non particolarmente protettivo e adatto per merce di valore, prodotti pervenuti comunque in buono stato.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Ordinato un articolo e ricevuta proposta per un altro. Impossibilità ad apportare la modifica. Risposte tardive
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
5 giorni fa
Buongiorno, Mi meraviglio che non apprezzate niente. Era meglio spedire il prodotto diverso ?
6 giorni fa
 Recensione verificata
Avere più coerenza con i tempi di consegna. Nel sito riportate al massimo 72 ore. Io ho ordinato l’articolo e pagato con pay pal il giorno 6/05/2024. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, neanche la mail da parte del corriere Bartolini. Mi avete comunicato il numero di tracking che risulta inesistente. O meglio, proprio stamattina mi sono recato presso un centro smistamento brt, fornendo il numero di tracking ed in effetti esiste. Il problema è che non avete chiesto a Brt il ritiro presso il vostro store. Questo mi fa’ sospettare che l’articolo da me acquistato non sia disponibile. Questo però purtroppo al momento del mio acquisto non era specificato . Comunque anche se l’articolo non fosse disponibile, a mio parere basta essere chiari e comunicarlo al cliente. Mi sembra più corretto. Mi è stato detto stamattina che mi contatterete per chiarimenti in serata. Attendiamo.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
5 giorni fa
Gentile Cliente, considerato che il problema deriva da Brt in grosse difficolta negli ultime settimane e non vogliamo scrivere sempre le solite risposte per giustificarci,oltretutto rispetto anche quello che ha scritto ma ad oggi puo' chiedere anche il rimborso,noi stessi facciamo rientrare il collo e farle il rimborso. Quindi visto che vuole attendere e non risolvere in maniera inversa la questione poteva anche non scrivere questa tipo di recensione che a noi non tocca neanche minimamente in quanto abbiamo spedito il materiale come da tempistiche aziendali. Cordiali Saluti.
6 giorni fa
 Recensione verificata
Non rispondo ai messaggi
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
6 giorni fa
Buongiorno, abbiamo ricevuto un solo messaggio via wozzape che corrisponde ad una domanda lo stesso giorno del suo ordine. [16:53, 7/5/2024] Cavaliere Bici: Grazie per aver contattato Cavaliere Bici! Facci sapere come possiamo aiutarti. [16:53, 7/5/2024] +39 340 233 4207: Per un ordine che ho pagato [09:20, 8/5/2024] Cavaliere Bici: salve, per informazioni su ordini e spedizioni può contattare il numero 0825454781 Poi null'altro ! Il suo ordine e ' partito e risulta consegnato.
6 giorni fa
 Recensione verificata

Spedizione in ritardo

Per la quantità di prodotti è sicuramente da 5 stelle si trova sicuramente quello che si cerca,manca nella puntualità della spedizione.
Segnala recensione
PT
Paolo T.
Pesaro
9 giorni fa
 Recensione verificata
mi è stato inviato un prodotto sbagliato e ho dovuto pagare di tasca mia per reinviare il prodotto
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
8 giorni fa
Buongiorno, abbiamo costatato che lei ha sbagliato l'acquisto per questo motivo le spese per il rientro toccano a lei . Altrimenti non aavevamo avuto problemi a ritirarlo.
9 giorni fa
 Recensione verificata

Bene ma non benissimo

Prodotti ottimi e prezzi tra i migliori Sperate però di non aver bisogno di assistenza. 3 canali: whatsapp, mail o telefono I 3 canali non comunicano tra loro e quindi non c’è modo di sollecitare. Le mail poi non vengono risposte, cadono nel vuoto .. insomma bene ma non benissimo
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Ho ordinato un prodotto giorno 1/5ad oggi non ho ricevuto nulla
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Che voto dovrei dare se dopo una settimana non è ancora stato spedito? “Gli arricoli presenti sono tutti disponibili”, “spedizioni in 24/48 ore”. Sono ancora qua che aspetto notizie
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata

Ordine non ancora ricevuto

Purtroppo dopo una settimana dalla data prevista di consegna, non ho ancora ricevuto le scarpe ordinate e pagate...mi riservo di valutare quest'ultime quando arriveranno...
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
11 giorni fa
Buongiorno, ci sono dei tempi previsti e ritardi dei corrieri questo pacco si trova nella filiale BRT (075020188585)
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata
abbastanza be,ma ritardo della consegna esagerato
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata
Avvisare il cliente se ci sono variazioni dell’ordine , o per mancanza di disponibilità e per altri motivi ….. è brutto aprire la confezione e trovare altro da quello desiderato
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata
Avete spedito senza nome e cognome e il pacco non e’ ancora arrivato
Segnala recensione
27 apr 2024
 Recensione verificata

Aspetta e spera

Fatto un ordine in data 19/04 pensando che come descritto sul sito, la spedizione sarebbe stata effettuata in 24/48 ore. Invece passata una settimana ancora l'ordine non è nemmeno partito. Ho provato a contattarli per mail e whatsapp ma non mi hanno risposto, allora ho provato per telefono e mi hanno risposto chr quando avrebbero spedito avrei ricevuto il tracking. Ancora nulla. Sono ancora in attesa di tracking e spedizione. PS: pagamento effettuato al momento dell'ordine tramite PayPal. In futuro credo che ordinerò altrove
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
29 apr 2024
Gentile Diemme Cicli, collega sarebbe superfluo chiamarla. Se vede sul suo Paypal e sul suo stato d'ordine ha ricevuto l'annullamento del suo ordine.
26 apr 2024
 Recensione verificata

Prezzi ottimi ma difficoltà nella gestione post vendita

Il prezzo dei prodotti è altamente competitivo. Ma la spedizione, e la gestione ordine decisamente problematiche…
Segnala recensione
26 apr 2024
 Recensione verificata
Dopo una settimana non è stato effettuata la spedizione perché non lo hanno in magazzino, poi mettono consegna in 24/48 ore e in saldo ma se non c'è l'hai cosa mi stai vendendo?
Segnala recensione
24 apr 2024
 Recensione verificata
Ordine arrivato regolarmente. Purtroppo però non ho mai ricevuto il tracking anche dopo aver telefonato e scritto richiedendolo via e-mail…
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
24 apr 2024
Gentile Gabriele, l'esportazione dei suoi dati avviene in automatico. Questi dati vengono forniti a Brt esattamente come vengono rilasciati dal cliente . Probabilmente i suoi dati se' esatti puo' anche darsi che sono finiti tra gli spam. Come gia' precedentemente indicato ad altri clienti ci sono molte cose da non tenere in conto col corriere stesso in questo mese. L'importanza che il materiale e la consegna sia avvenuta nei tempi stabiliti. Cordiali Saluti Staff Cavalierebici.it