cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

Cavalierebici ha inviato il prodotto in tempi record e merita 10! Peccato che Bartolini ci abbia messo 10 giorni per consegnarmi il pacco,dopo scuse di ogni genere. A parte il corriere ,sono TOP!
3 mag 2024
Precisi e veloci, il prezzo era ottimo. Avrei preferito ricevere il casco non impolverato, ma è un dettaglio.
Ho acquistato dei manicotti per andare in bici da corsa,imballo buono e puntuale nella consegna.
RG
ROBERTO G.
prato sesia
26 apr 2024
Tutto perfetto anche se preferirei ricevere gli articoli ordinati nella confezione originale
Velocissima spedizioni, prezzo leggermente più basso del mercato.

Continental GP 5000 700x28

Tutto ok, merce arrivata correttamente e prezzi concorrenziali...
28 apr 2024
25 apr 2024
23 apr 2024
Avere più coerenza con i tempi di consegna. Nel sito riportate al massimo 72 ore. Io ho ordinato l’articolo e pagato con pay pal il giorno 6/05/2024. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, neanche la mail da parte del corriere Bartolini. Mi avete comunicato il numero di tracking che risulta inesistente. O meglio, proprio stamattina mi sono recato presso un centro smistamento brt, fornendo il numero di tracking ed in effetti esiste. Il problema è che non avete chiesto a Brt il ritiro presso il vostro store. Questo mi fa’ sospettare che l’articolo da me acquistato non sia disponibile. Questo però purtroppo al momento del mio acquisto non era specificato . Comunque anche se l’articolo non fosse disponibile, a mio parere basta essere chiari e comunicarlo al cliente. Mi sembra più corretto. Mi è stato detto stamattina che mi contatterete per chiarimenti in serata. Attendiamo.
Risposta di cavalierebici.it
Gentile Cliente, considerato che il problema deriva da Brt in grosse difficolta negli ultime settimane e non vogliamo scrivere sempre le solite risposte per giustificarci,oltretutto rispetto anche quello che ha scritto ma ad oggi puo' chiedere anche il rimborso,noi stessi facciamo rientrare il collo e farle il rimborso. Quindi visto che vuole attendere e non risolvere in maniera inversa la questione poteva anche non scrivere questa tipo di recensione che a noi non tocca neanche minimamente in quanto abbiamo spedito il materiale come da tempistiche aziendali. Cordiali Saluti.
27 apr 2024

Aspetta e spera

Fatto un ordine in data 19/04 pensando che come descritto sul sito, la spedizione sarebbe stata effettuata in 24/48 ore. Invece passata una settimana ancora l'ordine non è nemmeno partito. Ho provato a contattarli per mail e whatsapp ma non mi hanno risposto, allora ho provato per telefono e mi hanno risposto chr quando avrebbero spedito avrei ricevuto il tracking. Ancora nulla. Sono ancora in attesa di tracking e spedizione. PS: pagamento effettuato al momento dell'ordine tramite PayPal. In futuro credo che ordinerò altrove
29 apr 2024
Gentile Diemme Cicli, collega sarebbe superfluo chiamarla. Se vede sul suo Paypal e sul suo stato d'ordine ha ricevuto l'annullamento del suo ordine.
22 apr 2024

Mai ricevuto il prodotto che ho…

Mai ricevuto il prodotto ordinato. Ho contattato oggi BRT e non hanno nessun pacco da consegnare a mio nome. E' passata una settiamana da quando mi avete detto telefonicamente che era stato spedito (ho dovuto chiamarvi, alle email non mi avete mai risposto, e mai fornito nessun tracking). Altro che ci è o ci fa, impara l'educazione in primis ed evitate di vendere online se non ne siete capaci.
22 apr 2024
In azienda funziona tutto benissimo ! Sicuramente i corrieri e specialmente brt ha qualche problema di base logistica in questo mese. Il pacco e' fermo nella sua filiale ed e' in consegna. Poi lei puo' pensare quello che vuole .

Bene ma non benissimo

Prodotti ottimi e prezzi tra i migliori Sperate però di non aver bisogno di assistenza. 3 canali: whatsapp, mail o telefono I 3 canali non comunicano tra loro e quindi non c’è modo di sollecitare. Le mail poi non vengono risposte, cadono nel vuoto .. insomma bene ma non benissimo
Che voto dovrei dare se dopo una settimana non è ancora stato spedito? “Gli arricoli presenti sono tutti disponibili”, “spedizioni in 24/48 ore”. Sono ancora qua che aspetto notizie
26 apr 2024
Dopo una settimana non è stato effettuata la spedizione perché non lo hanno in magazzino, poi mettono consegna in 24/48 ore e in saldo ma se non c'è l'hai cosa mi stai vendendo?