cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it
Recensioni:

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale  

4,53
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 apr 2024
 Recensione verificata
ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

La recensione più negativa

30 dic 2023
 Recensione verificata
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di cavalierebici.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(140)
(31)
(17)
(77)
Ripristina
3 giorni fa
 Recensione verificata
Cavalierebici ha inviato il prodotto in tempi record e merita 10! Peccato che Bartolini ci abbia messo 10 giorni per consegnarmi il pacco,dopo scuse di ogni genere. A parte il corriere ,sono TOP!
Segnala recensione
3 mag 2024
 Recensione verificata
Precisi e veloci, il prezzo era ottimo. Avrei preferito ricevere il casco non impolverato, ma è un dettaglio.
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Ho acquistato dei manicotti per andare in bici da corsa,imballo buono e puntuale nella consegna.
Segnala recensione
RG
ROBERTO G.
prato sesia
26 apr 2024
 Recensione verificata
Tutto perfetto anche se preferirei ricevere gli articoli ordinati nella confezione originale
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Velocissima spedizioni, prezzo leggermente più basso del mercato.
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata

Continental GP 5000 700x28

Tutto ok, merce arrivata correttamente e prezzi concorrenziali...
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
25 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
23 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Avere più coerenza con i tempi di consegna. Nel sito riportate al massimo 72 ore. Io ho ordinato l’articolo e pagato con pay pal il giorno 6/05/2024. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, neanche la mail da parte del corriere Bartolini. Mi avete comunicato il numero di tracking che risulta inesistente. O meglio, proprio stamattina mi sono recato presso un centro smistamento brt, fornendo il numero di tracking ed in effetti esiste. Il problema è che non avete chiesto a Brt il ritiro presso il vostro store. Questo mi fa’ sospettare che l’articolo da me acquistato non sia disponibile. Questo però purtroppo al momento del mio acquisto non era specificato . Comunque anche se l’articolo non fosse disponibile, a mio parere basta essere chiari e comunicarlo al cliente. Mi sembra più corretto. Mi è stato detto stamattina che mi contatterete per chiarimenti in serata. Attendiamo.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
5 giorni fa
Gentile Cliente, considerato che il problema deriva da Brt in grosse difficolta negli ultime settimane e non vogliamo scrivere sempre le solite risposte per giustificarci,oltretutto rispetto anche quello che ha scritto ma ad oggi puo' chiedere anche il rimborso,noi stessi facciamo rientrare il collo e farle il rimborso. Quindi visto che vuole attendere e non risolvere in maniera inversa la questione poteva anche non scrivere questa tipo di recensione che a noi non tocca neanche minimamente in quanto abbiamo spedito il materiale come da tempistiche aziendali. Cordiali Saluti.
27 apr 2024
 Recensione verificata

Aspetta e spera

Fatto un ordine in data 19/04 pensando che come descritto sul sito, la spedizione sarebbe stata effettuata in 24/48 ore. Invece passata una settimana ancora l'ordine non è nemmeno partito. Ho provato a contattarli per mail e whatsapp ma non mi hanno risposto, allora ho provato per telefono e mi hanno risposto chr quando avrebbero spedito avrei ricevuto il tracking. Ancora nulla. Sono ancora in attesa di tracking e spedizione. PS: pagamento effettuato al momento dell'ordine tramite PayPal. In futuro credo che ordinerò altrove
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
29 apr 2024
Gentile Diemme Cicli, collega sarebbe superfluo chiamarla. Se vede sul suo Paypal e sul suo stato d'ordine ha ricevuto l'annullamento del suo ordine.
22 apr 2024
 Recensione verificata

Mai ricevuto il prodotto che ho…

Mai ricevuto il prodotto ordinato. Ho contattato oggi BRT e non hanno nessun pacco da consegnare a mio nome. E' passata una settiamana da quando mi avete detto telefonicamente che era stato spedito (ho dovuto chiamarvi, alle email non mi avete mai risposto, e mai fornito nessun tracking). Altro che ci è o ci fa, impara l'educazione in primis ed evitate di vendere online se non ne siete capaci.
Segnala recensione
Risposta di cavalierebici.it
22 apr 2024
In azienda funziona tutto benissimo ! Sicuramente i corrieri e specialmente brt ha qualche problema di base logistica in questo mese. Il pacco e' fermo nella sua filiale ed e' in consegna. Poi lei puo' pensare quello che vuole .
9 giorni fa
 Recensione verificata

Bene ma non benissimo

Prodotti ottimi e prezzi tra i migliori Sperate però di non aver bisogno di assistenza. 3 canali: whatsapp, mail o telefono I 3 canali non comunicano tra loro e quindi non c’è modo di sollecitare. Le mail poi non vengono risposte, cadono nel vuoto .. insomma bene ma non benissimo
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Che voto dovrei dare se dopo una settimana non è ancora stato spedito? “Gli arricoli presenti sono tutti disponibili”, “spedizioni in 24/48 ore”. Sono ancora qua che aspetto notizie
Segnala recensione
26 apr 2024
 Recensione verificata
Dopo una settimana non è stato effettuata la spedizione perché non lo hanno in magazzino, poi mettono consegna in 24/48 ore e in saldo ma se non c'è l'hai cosa mi stai vendendo?
Segnala recensione