cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

27 apr 2024

Un brivido...

Buongiorno.... Bhe la mia esperienza .. la definirei un brivido lungo la schiena... Ebbene, faccio l'ordine acquisisco il prodotto dopo di che il silenzio più assoluto.. Sul sito nn c'è nulla solo la frase ( in gestione) primeggia all'interno della sezione i tuoi ordini ... Nulla di più fino a quando arriva il corriere con il tuo pacco, rispettando giorno , ora , e secondo della consegna... Pazzesco... Nn è la prima volta che acquisto su questo sito , la procedura è rimasta invariata ma super efficiente... Quindi super bravi continuate così...a presto..
4 mag 2024
Ho acquistato dei cerchi importanti shimano c50 e su un ventaglio di modalità di pagamento ho scelto PayPal ed ero titubante sull'imballo dato che i cerchi sono nero opaco e quindi delicatissimi invece impeccabile sia prodotto che imballo che spedizione. Voto 10 e lode!!!!
1 mag 2024
Per quanto mi riguarda tutto quello che ho acquistato sempre arrivato puntuale e ben imballato senza nessun problema con ottimo qualità prezzo facile da ordinare il che non è poco visto certi siti che per acquistare serve una laurea.Grazie e buon lavoro continuate così
Cavalierebici ha inviato il prodotto in tempi record e merita 10! Peccato che Bartolini ci abbia messo 10 giorni per consegnarmi il pacco,dopo scuse di ogni genere. A parte il corriere ,sono TOP!
Super professionali, gentili e cortesi. Avevo necessità di ricevere una bmx in tempi ristretti , e dopo poche ore stava già in viaggio. Top. Top. Top.
24 apr 2024
Prezzi in linea Ottima reperibilità Consegne veloci Peccato per i punti fedeltà che sono citati sul sito ma non esistono
3 mag 2024
Precisi e veloci, il prezzo era ottimo. Avrei preferito ricevere il casco non impolverato, ma è un dettaglio.
2 mag 2024

Ottima esperienza

Sito ben leggibile e in caso di domande, risposte molto rapide. Prezzi concorrenziali e spedizioni rapide.
Qualità elevata al prezzo migliore per i miei pneumatici Continental per bici da corsa. Spedizione veloce.
Ho acquistato dei manicotti per andare in bici da corsa,imballo buono e puntuale nella consegna.
RG
ROBERTO G.
prato sesia
26 apr 2024
Tutto perfetto anche se preferirei ricevere gli articoli ordinati nella confezione originale
22 apr 2024

Emil74

Molto gentili sempre pronti a dare spiegazioni sito molto facile per la ricerca di prodotti
Tutto perfetto. Azienda da consigliare sicuramente per efficienza precisione e puntualità

Peccato per il corriere

Una sola pecca: il corriere che impiega. BRT ha impiegato due giorni per fare meno di 20
26 apr 2024

Magic Mary

Prodotto perfetto, conforme, ottimo sconto, venditore comunque conosciuto e consigliato
4 mag 2024
Spedizione in tempi adeguati articolo integro e corrispondente a quanto richiesto.
28 apr 2024
Spedizione veloce e articolo corrispondente alla descrizione a un ottimo prezzo.
28 apr 2024
Ottimo . Acquisto , pagamento, comunicazione ,spedizione senza nessun problema.
22 apr 2024

Articolo e spedizione...tutto perfetto!

Articolo richiesto perfetto ...ad un ottimo prezzo...spedizione veloce..ottimo!

acquisti consigliati

tutto ok l'articolo acquistato di ottima qualità , velocità nella spedizione